ha firmato ziegler ?

Aperto da pantarei, 31 Gen 2011, 22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2011, 09:55
Che Ziegler avesse gia' firmato per noi lo dicono i giornalisti basandosi su alcune "sensazioni".
Io non sono affatto sicuro, ne che il milan lo abbia cercato, ne tantomeno che abbia gia' un accordo con noi.
Da tempo circola la voce che andra' a parametro 0 alla juve.
Attaccare la societa', senza sapere nulla lo trovo pretestuoso.

Il milan lo ha cercato ma forse l'offerta era bassa, stessa cosa noi abbiamo fatto un offerta ritenuta bassa, ora la notizia priva di fondamento è quella "il giocatore ha rifiutato il milan per andare alla Lazio", una fregnaccia anche perchè Ziegler sono sicuro che non verrà a giugno, peccato perchè con pochi soldi te lo portavi a casa, giustamente uno può dire che a giugno lo prendi a zero, ma non viene da te. IMHO ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Anche io la vedo molto vaga a dire la verità...
L'unica cosa che potrebbe darmi un po di speranza è che Zappulla e Cerracchio (due certo non filo-lotito) qualche giorno fa sostenevano di aver parlato di persona col padre di Ziegler e di aver avuto informazioni molto rassicuranti, si complimentavano addirittura per l'operazione. 
Se poi non viene le cose sono due, o il padre di Ziegler li prendeva per il culo, o erano contenti perchè firmava per qualcun'altro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Feb 2011, 15:31
Anche io la vedo molto vaga a dire la verità...
L'unica cosa che potrebbe darmi un po di speranza è che Zappulla e Cerracchio (due certo non filo-lotito) qualche giorno fa sostenevano di aver parlato di persona col padre di Ziegler e di aver avuto informazioni molto rassicuranti, si complimentavano addirittura per l'operazione. 
Se poi non viene le cose sono due, o il padre di Ziegler li prendeva per il culo, o erano contenti perchè firmava per qualcun'altro.

se a giugno viene ziegler sono contento.
se non viene sono contento lo stesso.
se non viene ed al suo posto compriamo Palombo,  mando una bella cartolina al padre di Ziegler in cui invito lui ed il figlio a ritornare ll'allevamento dei bovini, attività in cui la sua gente eccelle da anni (a differenza del calcio...).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se Ziegler ha deciso di svincolarsi a giugno perchè gia' in parola con qualche club a gennaio non sarebbe venuto comunque da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2011, 15:41
Se Ziegler ha deciso di svincolarsi a giugno perchè gia' in parola con qualche club a gennaio non sarebbe venuto comunque da noi.

ma 'sti gra catzi de Ziegler no, eh? stessimo a parlà de Messi.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
volerevolare io la penso come te, ma qui sembra che la lazio non lo ha preso per incapacita' e la cosa mi infastidisce, e mi infastidisce di piu' il fatto che venga fatto passare per verita' una supposizione di alcuni giornalisti e cioè che Ziegler abbia rifiutato il milan per venire da noi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2011, 16:23
volerevolare io la penso come te, ma qui sembra che la lazio non lo ha preso per incapacita' e la cosa mi infastidisce, e mi infastidisce di piu' il fatto che venga fatto passare per verita' una supposizione di alcuni giornalisti e cioè che Ziegler abbia rifiutato il milan per venire da noi.

quì vige una regola:

i giocatori che cerchiamo di comprare sono pippersugo. Quando l'acquisto sfuma il giocatore diviene insostituibile....

Se arriva giugno bene, se no in qualche modo faremo.... E' un buon giocatore ma si campa pur senza...
Io, preferirei, puntare al centrocampo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2011, 16:27
quì vige una regola:

i giocatori che cerchiamo di comprare sono pippersugo. Quando l'acquisto sfuma il giocatore diviene insostituibile....

Se arriva giugno bene, se no in qualche modo faremo.... E' un buon giocatore ma si campa pur senza...
Io, preferirei, puntare al centrocampo

Io non ho mai detto che Ziegler è una pippa, per questo mi dispiace che non sia venuto.

Il tuo discorso (che trovo qualunquista e di comodo) potrebbe anche essere rigirato:
tutti i giocatori che trattiamo per alcuni sono campioni, poi quando non li prendiamo diventano pippe o comunque si può fare anche a meno di loro tranquillamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Da oggi inizia la caccia ufficiale a Ziegler-Pazienza-Di Vaio. Gli obiettivi di quest'estate. 

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: wfrank il 01 Feb 2011, 16:55
Da oggi inizia la caccia ufficiale a Ziegler-Pazienza-Di Vaio. Gli obiettivi di quest'estate. 

Se vabbe'... nonno Di Vaio nel 2012 sta in pensione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 16:41
Io non ho mai detto che Ziegler è una pippa, per questo mi dispiace che non sia venuto.

Il tuo discorso (che trovo qualunquista e di comodo) potrebbe anche essere rigirato:
tutti i giocatori che trattiamo per alcuni sono campioni, poi quando non li prendiamo diventano pippe o comunque si può fare anche a meno di loro tranquillamente...

non è di comodo.... a gennaio non è venuto.... vedremo a giugno altrimenti ne cercheremo un altro...

Il costo non era proibitivo e se non lo abbiamo preso ora ci saranno stati dei motivi
tipo:
1) la samp non ha voluto mollarlo ora a meno di 4 milioni
2) era un falso obiettivo
3) lo prendiamo a giugno a zero e per ora andiamo avanti con Radu

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2011, 17:50
non è di comodo.... a gennaio non è venuto.... vedremo a giugno altrimenti ne cercheremo un altro...

Il costo non era proibitivo e se non lo abbiamo preso ora ci saranno stati dei motivi
tipo:
1) la samp non ha voluto mollarlo ora a meno di 4 milioni
2) era un falso obiettivo
3) lo prendiamo a giugno a zero e per ora andiamo avanti con Radu

di comodo è il tuo discorso, ossia che tutti i calciatori sono pippe quando li trattiamo e campioni quando non vengono.

aggiungi anche:
4) non si vuole crescere
5) non si vuole investire

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 17:53
di comodo è il tuo discorso, ossia che tutti i calciatori sono pippe quando li trattiamo e campioni quando non vengono.

aggiungi anche:
4) non si vuole crescere

hai preso un giovane di 21 anni... non è un investimento??

hai preso Sculli, giocatore utile in quel ruolo.... non siamo cresciuti??

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2011, 17:54

un giovane di 21 anni che gioca, poco, nella PRIMAVERA, della Triestina???? bell'investimento, anche se gli auguro tutto il bene possibile.

Sculli è buono, ma non basta, ma evidentemente sono io ad essere incontentabile...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2011, 17:54

oddio un giovane di 21 anni lasciamo stare....Sculli buon giocatore, ma ad esempio il Napoli prende Ruiz che chi lo conosce sa che è bravo bravo, io mi aspettavo qualcosa in più sinceramente per migliorare questa rosa

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 17:53

aggiungi anche:
4) non si vuole crescere

Se fosse vero quello che dici non sarebbe arrivato Hernanes e non si starebbe trattando il rinnovo di Radu ;)
Purtroppo la Lazio non ha risorse economiche infinite e negli ultimi due mercati mi pare che abbia speso un po.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2011, 17:57
oddio un giovane di 21 anni lasciamo stare....Sculli buon giocatore, ma ad esempio il Napoli prende Ruiz che chi lo conosce sa che è bravo bravo, io mi aspettavo qualcosa in più sinceramente per migliorare questa rosa

no, scusa un giocatore di 21 anni non è un investimento???

se era forte ed affermato non sarebbe stato un investimento ma una certezza

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 17:56
un giovane di 21 anni che gioca, poco, nella PRIMAVERA, della Triestina???? bell'investimento, anche se gli auguro tutto il bene possibile.

Sculli è buono, ma non basta, ma evidentemente sono io ad essere incontentabile...

mi ricordo di un giovane scartato dall'inter che giocava in serie c a 23-24 anni.....poi ando' a foggia e alla fine approdo' alla Lazio.......mi sembra si chiamasse Signori ma forse mi sbaglio io (con questo non voglio assolutamente dire che abbiamo preso un campione sia chiaro ma giudicare prima di vedere mi sembra eccessivo).

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2011, 17:58
Se fosse vero quello che dici non sarebbe arrivato Hernanes e non si starebbe trattando il rinnovo di Radu ;)
Purtroppo la Lazio non ha risorse economiche infinite e negli ultimi due mercati mi pare che abbia speso un po.

cosa ha speso nell'ultimo mercato?
Ha venduto Kolarov a 22, sono arrivati Hernanes a 13, Floccari a 8, Bresciano a 0, Garrido a 2,5 e Gonzalez che non so quanto sia costato.
Spesi 26 (?) mln, incassati 22.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 17:56

tutti noi vorremmo avere una società che tratta i giocatori più forti a questo mondo... tutti i tifosi del mondo lo vorrebbero...

però bisogna pure fare i conti con la realtà... No money= no campioni

poi è chiaro che bisogna ottimizzare quanto più possibile il budget a nostra disposizione..

Discussione precedente - Discussione successiva