Hernanes

Aperto da Adler Nest, 12 Ago 2012, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 20:31
Saremmo piu' forti, ma di molto.
Solo che qui c'e' di chi dice che i giocatori forti non si vendono (malgrado con questa filosofia ci abbiamo vinto due scudetti).

Ma per fare 4 trattative del genere occorrono 6 sessioni di calciomercato...  a meno che, non hanno già "apparecchiato" tutto (con nomi e società diverse o quasi) e stanno solo aspettando il momento giusto (quale?).
:o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2012, 20:38
Ma per fare 4 trattative del genere occorrono 6 sessioni di calciomercato...  a meno che, non hanno già "apparecchiato" tutto (con nomi e società diverse o quasi) e stanno solo aspettando il momento giusto (quale?).
:o

Sono d'accordo, non accadra' mai. Ederson l'abbiamo preso, ma ci abbiamo messo 4 anni :DD

Pero' gli affari di fine mercato avvengono solo quando tutto e' a posto - se Lotito prendesse sti 20 milioni prima di avere in mano i giocatori necessari sarebbe un folle.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
questo tipo di gol ne faceva spesso quando giocava al san paolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi piace pensare che Hernanes gioca nella squadra per cui tifo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: robylele il 24 Ago 2012, 01:39

a questo siamo ridotti. a scrivere questa frase come ultima ratio. ma io ammiro il soldato robylele e gli faccio compagnia.

partita di fine agosto ma ufficiale, giochiamo in trasferta e siamo la serie a italiana in rappresentanza a murska, ne usciamo lisci e imbattuti, siamo andati a cena a casa altrui e siamo usciti con due bocce di vino: chi è il gaggio? però la cosa non soddisfa, non si sa in quale direzione a dire il vero. c'è chi dice novantaminuti di nulla però onazi è già un gigante. c'è chi dice che non c'è stato un minimo di gioco però fino a ieri si reclamava un terzino, come a dire un guardiano col bastone, non un direttore d'orchestra. vanno sui taccuini i due fantasmatici desaparecidos, hernanes e klose ma pure questo non basta.

ora, non è che non si possa dire che [...] sta partita. ma è l'elevarlo a partito preso che non tollero.
la stessa partita giocata con un cesena qualsiasi a novembre l'avremmo chiusa dicendo "bene così". oggi famo lezioni di stile. in nome di cosa? capisco il livore contro i giornalisti ma le parole andrebbero misurate anche da tifosi: "dare fiducia" a un allenatore significa dare tempo. non significa ti tollero finchè mi incanti poi ti liquido.

e questa impazienza sarebbe poi, inoltre, la nostra arma contro i cugini zemaniani? scoppiamo subito allora, e zeman finisce per doppiarci.

a molti laziali la Lazio coi fichi secchi non piace. però non capisco come ci si continui a meravigliare di questo pasto nudo, sempre in salsa masochista oppure offrendo il fianco al nemico. contestiamo lotito perchè non ci dà da mangiare e poi quando stiamo seduti a tavola crediamo di intravedere per un attimo i fantasmi di campioni, promesse, milioni, poi scompaiono e subito parte la forca per la Lazio di Lotito.

la cosa più laziale stasera l'ho letta sulla gazzetta: "Lazio ok". non facciamo di ogni scaramuccia una guerra epocale che poi quando salta tutto (allenatore, presidente, giocatori) nessuno di noi avrà il coraggio di restare a difendere la Lazio dagli sciacalli.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302
Citazione di: robylele il 24 Ago 2012, 01:39
non sognamo ad occhi aperti, è sfumato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo V. Fra noi si respira aria di decisione gia' presa. Cosi' un allenatore non puo' lavorare e se e' bravo non puo' dimostrarlo. Speriamo non gli arrivi la puzza del nostro alito.
Ma siamo OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
a questo siamo ridotti. a scrivere questa frase come ultima ratio. ma io ammiro il soldato robylele e gli faccio compagnia.

partita di fine agosto ma ufficiale, giochiamo in trasferta e siamo la serie a italiana in rappresentanza a murska, ne usciamo lisci e imbattuti, siamo andati a cena a casa altrui e siamo usciti con due bocce di vino: chi è il gaggio? però la cosa non soddisfa, non si sa in quale direzione a dire il vero. c'è chi dice novantaminuti di nulla però onazi è già un gigante. c'è chi dice che non c'è stato un minimo di gioco però fino a ieri si reclamava un terzino, come a dire un guardiano col bastone, non un direttore d'orchestra. vanno sui taccuini i due fantasmatici desaparecidos, hernanes e klose ma pure questo non basta.

ora, non è che non si possa dire che [...] sta partita. ma è l'elevarlo a partito preso che non tollero.
la stessa partita giocata con un cesena qualsiasi a novembre l'avremmo chiusa dicendo "bene così". oggi famo lezioni di stile. in nome di cosa? capisco il livore contro i giornalisti ma le parole andrebbero misurate anche da tifosi: "dare fiducia" a un allenatore significa dare tempo. non significa ti tollero finchè mi incanti poi ti liquido.

e questa impazienza sarebbe poi, inoltre, la nostra arma contro i cugini zemaniani? scoppiamo subito allora, e zeman finisce per doppiarci.

a molti laziali la Lazio coi fichi secchi non piace. però non capisco come ci si continui a meravigliare di questo pasto nudo, sempre in salsa masochista oppure offrendo il fianco al nemico. contestiamo lotito perchè non ci dà da mangiare e poi quando stiamo seduti a tavola crediamo di intravedere per un attimo i fantasmi di campioni, promesse, milioni, poi scompaiono e subito parte la forca per la Lazio di Lotito.

la cosa più laziale stasera l'ho letta sulla gazzetta: "Lazio ok". non facciamo di ogni scaramuccia una guerra epocale che poi quando salta tutto (allenatore, presidente, giocatori) nessuno di noi avrà il coraggio di restare a difendere la Lazio dagli sciacalli.

piano piano, lento lento, stai a torna' ad esse amico mio
:beer:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

braV.o
:up:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Lazio OK

:asrm  OK

tutto OK

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
e KG OK, anche se vuoi vendere il Profeta.

:)

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 24 Ago 2012, 09:20
e KG OK, anche se vuoi vendere il Profeta.

:)

la partita ieri sera non l'ho vista. però sento nell'aria che hernanes ha trovato la posizione.
deve toccare tanti palloni e giocare viso alla porta e questi benedetti 10 metri indietro lo hanno restituito a se stesso. (aveva giocato 25 anni prima di arrivare da noi..)

sono sincero, pensavo e penso ancora, che da seconda punta, come reja di fatto lo utilizzava, lo trovo e trovavo un giocatore debole e sopravvalutato. Ho sempre pensato questo vedendolo allo stadio e/o a casa...

si qualche bel gol, qualche bella finta ( hernanes è tecnico ovviamente) ma se quella è una seconda punta Signori (per citarne uno a caso) che era?
Maradona?!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

Zibib

*
Lazionetter
* 636
la posizione è quella di ieri sera ed è quella dove può essere più ispirato anche nell'ottica del suo sogno:quello di andare ai Mondiali...da trequartista non ha una chance che è una di andare ai mondiali da volante o mezzala qualche possibilità se la può giocare...

il 4-1-4-1 è il modulo ideale per lui magari con Candreva o Lulic a fianco che possono sopperire con la corsa alla sua "lentezza nel coprire" vedo più difficile una convivenza con Ederson o Mauri dalla stessa parte del centrocampo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zibib il 24 Ago 2012, 09:54
la posizione è quella di ieri sera ed è quella dove può essere più ispirato anche nell'ottica del suo sogno:quello di andare ai Mondiali...da trequartista non ha una chance che è una di andare ai mondiali da volante o mezzala qualche possibilità se la può giocare...

il 4-1-4-1 è il modulo ideale per lui magari con Candreva o Lulic a fianco che possono sopperire con la corsa alla sua "lentezza nel coprire" vedo più difficile una convivenza con Ederson o Mauri dalla stessa parte del centrocampo
concordo forse il giocatore ideale è Lulic per lui che è ovunque...con Ederson magari dall'altra parte

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
A me di ieri, movumenti di Miro a parte, non e'  piaciuto quasi un caz...ma va bene cosi'  ,  il tempo che "abbiamo"  concesso a Petko deve restare un punto fermo,  abbiamo praticamente passato il preliminare , per cui  Lazio ok.

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

...

Perfetto.
Riporto i commenti di mio padre ieri, a titolo esemplificativo

Dopo 10 minuti dal fischio di inizio: "Non c'è niente da fare, giochiamo come l'anno scorso"
Subito prima del golazo di Hernanes: "Non ci può giocare così arretrato, non vede la porta"
Verso la fine della partita: "Guarda con chi stiamo a vince SOLO due a zero..."

E mio padre è un moderato.
Lo prendo a paradigma di questa ambizione senza misura, basata poi su chissà cosa: non si riesce più ad aspettare, l'impazienza regna sovrana e non ne capisco il motivo.
La Lazio viene da due ottimi campionati in cui questo stesso gruppo di giocatori ha dimostrato di valere un quarto posto, con merito e senza eccessivi affanni.
Fiducia a loro, almeno, la vogliamo dare?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
la Lazio ha giocatori molto tecnici e molto fortia centrocampo avanzato.
A chi si rinuncia (parlo in termini di schierare NON vendere) tra Mauri, Hernanes, Ederson, Candreva e Lulic?
Perchè mi sembra che tutti  insieme non si possano schierare.
O è solo un mio pensiero?
Questo lussereggiamento, presuppone poi che non si possa reggere una secondaa vera punta.
ma non è una critica, è una constatazione.

Discussione precedente - Discussione successiva