Citazione di: robylele il 24 Ago 2012, 01:39
mi piace pensare che Hernanes gioca nella squadra per cui tifo.
a questo siamo ridotti. a scrivere questa frase come ultima ratio. ma io ammiro il soldato robylele e gli faccio compagnia.
partita di fine agosto ma ufficiale, giochiamo in trasferta e siamo la serie a italiana in rappresentanza a murska, ne usciamo lisci e imbattuti, siamo andati a cena a casa altrui e siamo usciti con due bocce di vino: chi è il gaggio? però la cosa non soddisfa, non si sa in quale direzione a dire il vero. c'è chi dice novantaminuti di nulla però onazi è già un gigante. c'è chi dice che non c'è stato un minimo di gioco però fino a ieri si reclamava un terzino, come a dire un guardiano col bastone, non un direttore d'orchestra. vanno sui taccuini i due fantasmatici desaparecidos, hernanes e klose ma pure questo non basta.
ora, non è che non si possa dire che [...] sta partita. ma è l'elevarlo a partito preso che non tollero.
la stessa partita giocata con un cesena qualsiasi a novembre l'avremmo chiusa dicendo "bene così". oggi famo lezioni di stile. in nome di cosa? capisco il livore contro i giornalisti ma le parole andrebbero misurate anche da tifosi: "dare fiducia" a un allenatore significa dare tempo. non significa ti tollero finchè mi incanti poi ti liquido.
e questa impazienza sarebbe poi, inoltre, la nostra arma contro i cugini zemaniani? scoppiamo subito allora, e zeman finisce per doppiarci.
a molti laziali la Lazio coi fichi secchi non piace. però non capisco come ci si continui a meravigliare di questo pasto nudo, sempre in salsa masochista oppure offrendo il fianco al nemico. contestiamo lotito perchè non ci dà da mangiare e poi quando stiamo seduti a tavola crediamo di intravedere per un attimo i fantasmi di campioni, promesse, milioni, poi scompaiono e subito parte la forca per la Lazio di Lotito.
la cosa più laziale stasera l'ho letta sulla gazzetta: "Lazio ok". non facciamo di ogni scaramuccia una guerra epocale che poi quando salta tutto (allenatore, presidente, giocatori) nessuno di noi avrà il coraggio di restare a difendere la Lazio dagli sciacalli.