Hernanes...

Aperto da Kebab, 14 Mag 2011, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Panzabianca il 27 Mar 2013, 17:04
che poi, a dissela tutta, nella Lazio chi fa veramente la differenza? L'Hernanes di quest'anno?? Il Marchetti? No so, credo solo Klose, gli altri tutti, dico tutti sostituibili. E' la cruda verità

Marchetti fa la differenza, se parte lui, più che Hernanes, addio sogni di gloria e bentornata mediocrità.

Comunque se lo United ha sborsato 20 milioni per quella pippa di De Gea, per Federico ne voglio almeno 30.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: alteadler il 27 Mar 2013, 16:55
Ho letto stamane (mi pare sul Corsera ed. romana) che per Hernanes è pronta la Juve che garantirebbe 19 mil. euro (5 in più di quelli offerti a gennaio dallo Zenit) e i suoi servigi per arrivare a prendere al suo posto Nainngolan e Diamanti (una ventina di mil. euro per tutti e due.

Non so. Da una parte mi andrebbe anche bene, ma in realtà speravo/spero che Nainngolan arrivasse a prescindere dalle cessioni......

La Juve ha pagato Asamoah e Isla per 18M l'uno (comprandoli in comprorietà ma che dovranno riscattare interamente quest'estate) e mi vogliono far credere che Hernanes,perno del centrocampo del Brasile, vale solo 1M in più??? O se parte la trattativa da almeno 25M o i gobbi se lo posso scordare. Cmq se deve partire meglio all'estero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: A.Voronin il 27 Mar 2013, 17:02
30 mil per hernanes, cosa 19.  l'abbiamo preso a 13 e lo rivendiamo a 19??
witsel l'hanno pagato 40..
son passati 3 anni, a maggio farà 28 anni...
  ;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Il prezzo lo fa la Lazio pero' mi sembra riduttivo dire che deve restare davanti ad una concreta impossibilita' di rinnovo.Che facciamo portiamo il giocatore ad un anno dalla scadenza e ci facciamo prendere per il collo?E se ha richieste ora figuriamoci quante ne possa avere ad un anno dalla scadenza che suonerebbero da cappio al collo per la Lazio.Se c' e' da monetizzare si monetizzi e si investa il ricavato per un quinquennale ad un altro ottimo calciatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Panzabianca il 27 Mar 2013, 17:04
che poi, a dissela tutta, nella Lazio chi fa veramente la differenza? L'Hernanes di quest'anno?? Il Marchetti? No so, credo solo Klose, gli altri tutti, dico tutti sostituibili. E' la cruda verità
Marchetti per me la fa eccome.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biafra il 27 Mar 2013, 17:10
Marchetti fa la differenza, se parte lui, più che Hernanes, addio sogni di gloria e bentornata mediocrità.

Comunque se lo United ha sborsato 20 milioni per quella pippa di De Gea, per Federico ne voglio almeno 30.
si ma tutto dipende da quello che ci danno,...cioè se ti danno 20 milioni puoi pensare di comprare diversi giocatori rafforzando la squadra e comprando un portiere buono

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2013, 17:20
si ma tutto dipende da quello che ci danno,...cioè se ti danno 20 milioni puoi pensare di comprare diversi giocatori rafforzando la squadra e comprando un portiere buono
i portieri forti so' come i terzini sinistri: pochissimi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
prematuro parlarne, ci sono partite fondamentali e sia herny che federico le vivranno da protagonisti.
Poi quest'estate a bocce ferme, in base alle offerte che arriveranno si faranno le giuste valutazioni.
Questa estate sarà un mercato molto importante, dettato dalla scia dei nostri risultati di questa stagione.
Serve calma e valutare quando si sapranno i risultati e le offerte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
hernanes per me e' cedibile anche alla juve ma per 19 mioni se lo guardano su youtube...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

Marchetti

Konko Astori Radu Lulic

Nainggolan

Candreva  F.A.  Ederson

Diamanti
            Klose

Lotta per le prime 3-4 posizioni...
:D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: sweeper77 il 27 Mar 2013, 17:22
prematuro parlarne, ci sono partite fondamentali e sia herny che federico le vivranno da protagonisti.
Poi quest'estate a bocce ferme, in base alle offerte che arriveranno si faranno le giuste valutazioni.
Questa estate sarà un mercato molto importante, dettato dalla scia dei nostri risultati di questa stagione.
Serve calma e valutare quando si sapranno i risultati e le offerte

Bravo,
non cadiamo nella trappola della "cornice marcia".

Ditemi voi quale sito Laziale che vuole il bene della Lazio si sognerebbe alla vigilia di partite fondamentali come quelle che stiamo per affrontare di andare ad intervistare "in esclusiva" il procuratore di Hernanes creando un caso?
Io alla buonafede non ci credo più.

Chiedo agli amministratori di chiudere il topic.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2013, 17:22
i portieri forti so' come i terzini sinistri: pochissimi.
ma alla fine se gioca pure senza Marchetti se lui parte e si rafforza la squadra in ogni reparto la Lazio è più forte e quindi bene così...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nel calcio moderno nessun giocatore puo' essere considerato "incedibile" a maggior ragione per una societa' come la Lazio che si autofinanzia.
Si deve sempre vedere se l'offerta è congrua al valore che si da al giocatore e poi decidere in un senso o nell'altro, sono pero' daccordo con Biafra quando sottolinea come durante una sosta di campionato e alla vigilia di una serie di partite molto importanti sui siti e siterelli dell'universo biancoceleste sono uscite solo e soltanto notizie negative riguardanti nostri giocatori e il loro futuro.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
A 19 milioni non venderei manco la maglietta di Hernanes, minimo minimo ne voglio 25.  Se al suo posto prendiamo Naingolan e Diamanti per me già ci rinforziamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Biafra il 27 Mar 2013, 17:28
Bravo,

Ditemi voi quale sito Laziale che vuole il bene della Lazio si sognerebbe alla vigilia di partite fondamentali come quelle che stiamo per affrontare di andare ad intervistare "in esclusiva" il procuratore di Hernanes creando un caso?

Purtroppo non c'è ASSOLUTAMENTE la giusta atmosfera intorno alla Lazio alla vigilia di 5 partite che decideranno la stagione e nessuno la crea. Ma ormai è così.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Biafra il 27 Mar 2013, 17:28
Bravo,

Chiudiamo i topic...  i siti...  i mezzi di informazione in genere...
chiudiamo anche il gas e le finestre...

I casi vengono "creati" quando si hanno i cervelli CHIUSI!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Charlot il 27 Mar 2013, 17:40

In generale ti sembra che ci sia la giusta atmosfera? Spazio a Cavanda Diaki Savini partenze eventuali di Marchetti e Hernanes, il problema della prelazione, etc...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2013, 17:44
In generale ti sembra che ci sia la giusta atmosfera? Spazio a Cavanda Diaki Savini partenze eventuali di Marchetti e Hernanes, il problema della prelazione, etc...

In generale, ti sembra che in 113 anni la Lazio abbia goduto di tranquillità in momenti decisivi ed importanti? sono mesi che si parla di Cavanda e Diakité, e questo topic è stato aperto a maggio del 2011...  la giusta atmosfera è creata dai risultati, e quelli vengono dal campo. Noi tifosi possiamo aiutare i giocatori solo la domenica allo stadio, son professionisti sempre, non solo quando ci fa comodo!
;)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2013, 17:37
Purtroppo non c'è ASSOLUTAMENTE la giusta atmosfera intorno alla Lazio alla vigilia di 5 partite che decideranno la stagione e nessuno la crea. Ma ormai è così.
E che ci vuoi fare , da un po' di tempo è cosi : dei nostri giocatori si parla sopratutto male , se giocano bene si parla della loro cessione e di quanto sia possibile farci (per poterli sostituire con i fenomeni incompresi di turno) , il massimo dell'interesse si raggiunge in caso di problemi con la società tipo rinnovo mancato e/o fuorirosa .
Il calcio giocato ha quasi perso interesse , sostituito ormai da una sorta di calciomercato senza sosta durante tutto l'anno , esaltandosi per possibili formazioni fantasiose del futuro e perdendo di vista la squadra attuale , scemo io che ero contento di vedere Hernanes giocare titolare con il Brasile .
E dire che questa stagione qualche piccola soddisfazione ce l'ha già data e ora comincia a farsi molto interessante , ma pare che l'hobby preferito da molti sia vivere in un futuro di fantasia oppure glorificare il passato difficile , parlando con gioia di annate che in confronto a quella attuale potrebbero risultare anonime .
Ai laziali a quanto pare non piace proprio vivere il presente .

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Charlot il 27 Mar 2013, 17:40

OK.
Ciao.

Discussione precedente - Discussione successiva