Hernanes DEVE restare.

Aperto da white-blu, 16 Mag 2012, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: ralphmalph il 21 Mag 2012, 12:42
Però, avemo venduto Kolarov e quest'anno ce siamo ritrovati con Garrido titolare.
Avemo venduto Lich e ce siamo ritrovati con mezzo Konko e Zauri o Scaloni.
Insomma prima di dare via quelli bravi occorrerebbe pensarci bene, anche se ti offrono la luna.
Perché sennò il passo lo fai indietro

Non é che con i soldi di un terzino ci devi comprare per forza un terzino.
Con i soldi di Kolarov, che erano spropositati per il valore del giocatore, c'hai comprato Hernanes.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2012, 12:55
intanto ti chiudo scusa, perchè ti ho citato senza chiederti la cosa più importante: tutto bene dalle parti tua?

poi veniamo al resto: si vede che mi leggi poco, visto che deduci che "io amo lotito".
quello che volevo dirti era che la discussione stava vertendo sul fatto che lotito i soldi li rienveste (secondo me male), però li reinveste tutti.
Lo sponsor non ci azzecca nulla a mio dire perchè se dovesse prendere 5 milioni l'anno e poi li spendesse tutti per il cartellino di uno Stankevicius, t'accorgi che il discorso sponsor è OT.

piuttosto, facci sapere come è andata l'altra notte.
la mia era una pura provocazione,non nei tuoi confronti ma di altri.
comunque per me  pensare di crescere vendendo per comprare non ha senso,sopratutto se non fai nulla per trovare capitali esterni (vedi sponsor)..
comunque qua va male,piove e c'è freddo e la situazione non è delle migliori come puoi immaginare dalle immagini tv.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 21 Mag 2012, 13:18
comunque per me  pensare di crescere vendendo per comprare non ha senso

hai ragione, sarebbe meglio avere uno sceicco.

sopratutto se non fai nulla per trovare capitali esterni (vedi sponsor)..

lottare per avere (ed ottenere) più danaro dalle pay tv (quale sesto bacino di utenza) mi pare ben più importante. Strano tu non sia aggiornato.

comunque qua va male,piove e c'è freddo e la situazione non è delle migliori come puoi immaginare dalle immagini tv.

tu stai sul forum a parlare di Lotito, non credo che la brutta situazione che stiamo seguendo ti possa riguardare, per fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
qualcuno si è accorto che la Lazio sta crescendo?
io direi che le operazioni di mercato fatte,se viste nel complesso,come ovvio,dicono questo.Basterebbe leggere la classifica.

non si dovrebbe poi guardare il bilancio nel suo complesso,invece che analizzarne superficialmente alcune sue parti?
classifica finale,bilancio complessivo,non so,io guardo questo,credo si chiamino fatti..però forse la faccio troppo semplice..

Hernanes è un ottimo giocatore,non un fuoriclasse,speriamo lo diventi,ma credo abbia alcune limitazioni dal punto di vista fisico per questo ulteriore up.Se la società vendesse hernanes o uno come lui,per esempio Lulic,senza reinvestire con giusta grazia i soldi incassati tutti diventeremmo neri come la pece.ma se la società reinvestisse quei soldi come ha fatto con quelli di kolarov(un altro ottimo giocatore,ma non un fuoriclasse)per prendere un giocatore in altro ruolo che valga la pena,ce ne faremmo una ragione.

Il tenere tutti gli ottimi giocatori che abbiamo,e comperarne ogni anno di nuovi,credo sia non impossibile,ma difficile,per una società con il bacino di utenza che ha la Lazio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2012, 13:05
Non é che con i soldi di un terzino ci devi comprare per forza un terzino.
Con i soldi di Kolarov, che erano spropositati per il valore del giocatore, c'hai comprato Hernanes.

si vabbè, ma sta de fatto che i terzini, che avevamo forti, non li abbiamo più.
E li dovremmo ricomprare, tutti e due

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 21 Mag 2012, 13:28

lottare per avere (ed ottenere) più danaro dalle pay tv (quale sesto bacino di utenza) mi pare ben più importante. Strano tu non sia aggiornato.

tu stai sul forum a parlare di Lotito, non credo che la brutta situazione che stiamo seguendo ti possa riguardare, per fortuna.

1. penso che laziale ferrarese invece abbia detto una cosa giusta, una squadra che ambisce a traguardi importanti non vende pezzi importanti per prenderne altri, preserva i pezzi importanti e ne inserisce dei nuovi nelle posizioni che più hanno bisogno, quindi non serve nessun sceicco ma 2-3 pezzi importanti ogni stagione senza vedere i pezzi da 90

2. la lotta per i diritti tv è stata giusta , condivisibile la casella sponsor da 6 anni (6) rimane vuoto, se uno pensasse anche a poco, sarebbero stati cmq un bel gruzzolo.

3. brutta frase per uno che porta come nick laziale ferrarese, caduta di stile roby davvero.

p.s. VENGHINO SIORI E SIORI CHE E' RICOMINCIATA LA SAGRA PRO-CONTRO LOTITO!!!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 21 Mag 2012, 13:38
si vabbè, ma sta de fatto che i terzini, che avevamo forti, non li abbiamo più.
E li dovremmo ricomprare, tutti e due

si fanno errori. oppure non si possono rifiutare proposte indecenti.   oppure bisogna sottostare ai desideri dei giocatori (vedi Juve).

sta di fatto che PERLOMENO Radu, messo terzino sx da Reja, é stato uno degli artefici lo scorso anno di una Lazio in testa alla classifica per 2 mesi.

non credo sia colpa dei terzini (l'altro era comunque Licht) se poi siamo arrivati quarti ex aequo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 21 Mag 2012, 13:48
si fanno errori. oppure non si possono rifiutare proposte indecenti.   oppure bisogna sottostare ai desideri dei giocatori (vedi Juve).

sta di fatto che PERLOMENO Radu, messo terzino sx da Reja, é stato uno degli artefici lo scorso anno di una Lazio in testa alla classifica per 2 mesi.

non credo sia colpa dei terzini (l'altro era comunque Licht) se poi siamo arrivati quarti ex aequo.
ed invece secondo me è stata proprio la mancanza di radu (e quindi di un sostituto all'altezza) nelle partite finali la causa principale di quella non entrata in champion!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 21 Mag 2012, 13:48

temo di non essermi spiegato. Per ambire a lottare per i primi posti serve una rosa adeguata, fatta di titolari e riserve, con i secondi quasi all'altezza dei primi. Noi ci siamo quasi, visto che a gennaio eravamo a soli 3 punti dalla juve. Poi hanno cominciato a giocare le riserve, inadeguate per tenere il passo della juve. Per questo bisogna tenere quelli forti (nei limiti del possibile, chiaramente) e andare a pescare buoni sostituti. Ma il problema è che, se è vero che con la cessione di kolarov è arrivatto hernanes, è pur vero che la fascia è rimasta col solo Radu (26 partite l'anno scorso, 15 quest'anno). Mi piacerebbe che Tare e Lotito capiscano che la quantità non conta, che è inutile tenere in rosa gli Zauri, i Garrido, gli Stankevicius tanto per fare numero e mandarli in campo quando serve. Anzi, manco è inutile, è dannoso, perché dalle parti loro si prendono puntualmente i gol. Se mandiamo via Hernanes, pensando che il suo sostituto possa essere Ederson, rischiamo di ritrovarci l'anno prossimo con un Mauri (tanto per dirne uno) adattato a trequartista

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 21 Mag 2012, 13:28

si,sarebbe meglio avere uno sceicco rispetto al nostro presidente che ritengo inadatto alla guida della SS LAZIO.
da quando c'è lotito tranne un'anno di INA (mi pare) non abbiamo mai avuto uno sponsor,visto che voi tutti dite che lotito non è ricco da poter permettersi di fare forti ricapitalizzazioni dimmi perchè ha lasciato vuoto il bilancio delle sponsorizzazioni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 21 Mag 2012, 14:01
Mi piacerebbe che Tare e Lotito capiscano che la quantità non conta, che è inutile tenere in rosa gli Zauri, i Garrido, gli Stankevicius tanto per fare numero e mandarli in campo quando serve.

parole sante.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io comincio ad avere sempre maggiori perplessità sulla sua permanenza, spero di sbagliarmi ma ho l'impressione che sia cominciata la campagna che spiani la strada alla sua cessione...a me non frega nulla di quanto sarà il prezzo della cessione Hernanes è un fuoriclasse e la Lazio ha il dovere di ripartire da lui...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 14:04
io comincio ad avere sempre maggiori perplessità sulla sua permanenza, spero di sbagliarmi ma ho l'impressione che sia cominciata la campagna che spiani la strada alla sua cessione...a me non frega nulla di quanto sarà il prezzo della cessione Hernanes è un fuoriclasse e la Lazio ha il dovere di ripartire da lui...

saremmo pure arrivati quarti, ma queste sarebbero le conseguenze dei danni che ha fatto reja nella gestione di zarate ieri e di hernanes oggi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
OK, e' arrivato il momento di annunciare l'esistenza, dopo il grande successo mondiale dell'Equivoco Ledesma, (rullo di tamburi) dell'Equivoco Hernanes (che e' poi figlio del primo).

Hernanes e' fortissimo, ma non e' Ronaldinho. Non ha nel DNA le due giocate a partita che ti fanno scordare che non l'hai visto per un'ora. Come dico da due anni, farebbe molto piu' bella figura dietro da volante. Perche' io lo adoro, ma ha ragione chi dice che alla fine nella gran parte delle partite sparisce.

SPero anch'io che resti, ma nessuno DEVE restare, if you know what I mean.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 21 Mag 2012, 13:46
1. penso che laziale ferrarese invece abbia detto una cosa giusta, una squadra che ambisce a traguardi importanti non vende pezzi importanti per prenderne altri, preserva i pezzi importanti e ne inserisce dei nuovi nelle posizioni che più hanno bisogno, quindi non serve nessun sceicco ma 2-3 pezzi importanti ogni stagione senza vedere i pezzi da 90

1- quello che si sta facendo, più o meno. Kolarov non si poteva non vendere (offerta indecente), Licht lo stesso (desiderio di andare alla Juve, tipo Vucinic).
Abbiamo venduto altri pezzi da 90? Mi pare di no.  E metto Licht tra i pezzi da 90 nonostante abbia avuto modo di difenderlo spesso qui (non sa crossare, ha il paraocchi, etc.).

2. la lotta per i diritti tv è stata giusta , condivisibile la casella sponsor da 6 anni (6) rimane vuoto, se uno pensasse anche a poco, sarebbero stati cmq un bel gruzzolo.

2- lazialeferrarese non ha mai incensato la vittoria sulle pay tv, quindi parlare di sponsor mi pare inappropriato per quanto lo riguarda.

3. brutta frase per uno che porta come nick laziale ferrarese, caduta di stile roby davvero.

3- ho una mia conoscenza a Ferrara e ti assicuro che non ha alcuna voglia di parlare di sponsor mancanti e di mediocrità lotitiane.
se lazialeferrarese ritiene di intervenire ha il diritto di avere interlocutori che gli dicano il proprio punto di vista senza lacciuoli legati a chissà quale situazione personale. Che, per fortuna, non appartiene a laziale ferrarese. Che, per fortuna, parla con noi di futilità legate al calcio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 21 Mag 2012, 14:07
saremmo pure arrivati quarti, ma queste sarebbero le conseguenze dei danni che ha fatto reja nella gestione di zarate ieri e di hernanes oggi
non confondiamo la merda con la cioccolata, Hernanes più di Zarate ha la testa e proprio per questo rimarrà e farà il culo a cubetti a tutti la prossima stagione. Zarate aveva fatto 1 stagione buona, la sua dimensione è quella della normalità attuale, mentre Hernanes è un ottimo giocatore, che ha avuto una buonissima stagione e una di stallo, alla prossima torna sicuramente alla sua dimensione reale..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2012, 14:12
OK, e' arrivato il momento di annunciare l'esistenza, dopo il garnde successo mondiale dell'Equivoco Ledesma, (rullo di tambuti) dell'Equivoco Hernanes (che e' poi figlio del primo).

Hernanes e' fortissimo, ma non e' Ronaldinho. Non ha nel DNA le due giocate a partita che ti fanno scordare che non l'hai visto per un'ora. Come dico da due anni, farebbe molto piu' bella figura dietro da volante. Perche' io lo adoro, ma ha ragione chi dice che alla fine nella gran parte delle partite sparisce.

SPero anch'io che resti, ma nessuno DEVE restare, if you know what I mean.
ecco io spero che sinceramente almeno si eviti di dire, di fronte a una sua cessione, è ma è discontinuo e cavolate varie...

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Su un topic in cui si parla di Hernanes si scrive di Radu, Lichtsteiner, Vignaroli (!), Lotito (come te sbaji), Garrido e i terzini che non crossano: facendo una cernita, arriveremmo a due pagine.
Ce la fate a darvi una regolata?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 21 Mag 2012, 14:03
si,sarebbe meglio avere uno sceicco rispetto al nostro presidente

:lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva