Hernanes DEVE restare.

Aperto da white-blu, 16 Mag 2012, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: elbandido il 21 Mag 2012, 17:08
argomentazione esilarante

vabbè dai, torniamo in topic.
Hernanes: si può dire che il tifoso laziale non vede l ora di intascare 25 milioni per comprare non si sa bene chi?

Guarda che i problemi te li stai creando da solo...da una parte sei sicuro che il Napoli investirà i 30mln di Lavezzi per fare l'acquistone, da quest'altra sei convinto che con i 25mln di € di Hernanes (che ad oggi e meno sicuro che parta rispetto a Lavezzi) andranno in tasca a Lotito e a Tare...la convinzione è la tua e ti auto condanni a vivere col fegato ingrossato. Lotito se una cosa ha dimostrato è che i soldi delle cessioni li ha sempre reinvestiti...d'altronde noi non dobbiamo vendere per comprare? Oppure anche sta cosa è buona solo quando c'è da guardarla con accezione negativa?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 21 Mag 2012, 17:11
No no...non ce provà...se voi fate le pulci alla Lazio solo per il gusto di criticare Lotito e se sotto sotto rosicate se non prendete un gol dalla squadra avversaria è un problema vostro...non ve travestite da finti sportivi perchè insultate la storia della Lazio che in 112 anni e passa di storia conta sulle dita episodi determinanti a favore dovuti da sviste arbitrali...visto che comunque sei cosi preciso, ricordati anche in che condizioni ci siamo presentati a Napoli e ricordati soprattutto di un Lulic fermato per un fuorigioco inesistente a campo aperto...ennamo no...
voi rosicate ma voi chi?ma che dici, rosicate perché non prende gol la Lazio, ma che dici...su questo discorso penso che sia inutile risponderti, stai generalizzando e quinid meglio lasciar stare...
ps fortunatamente riesco a ragionare in maniera propria e non so all'interno delle divisioni che colpiscono il tifo biancoceleste, sono nella posizione migliore: critico se le cose non vengono fatte bene, applaudo in caso contrario

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 17:22
voi rosicate ma voi chi?ma che dici, rosicate perché non prende gol la Lazio, ma che dici...su questo discorso penso che sia inutile risponderti, stai generalizzando e quinid meglio lasciar stare...
ps fortunatamente riesco a ragionare in maniera propria e non so all'interno delle divisioni che colpiscono il tifo biancoceleste, sono nella posizione migliore: critico se le cose non vengono fatte bene, applaudo in caso contrario

Guarda che anche il sottoscritto ragiona con la propria testa...mi girano alquanto se mi si viene a mettere a confronto il gol non gol di Brocchi e il gol annullato a non so chi quest'anno...specialmente alla luce del fatto che in quella stessa partita ci fu qualcosa di poco chiaro anche a nostro sfavore. Per non parlare della valenza che ebbe quel gol non dato a Brocchi (ma anche dell'espulsione e del rigore inesistenti dati al Napoli in quella stessa partita) rispetto a questo che ti affretti ogni volta a citare non appena si sfiora il discorso...se t'è rimasto sul gozzo non è un problema mio fabrì e te lo dico in simpatia.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
ma ha fatto autogol il napoli dopo 10 secondi dal tiro gol di brocchi, a napoli non gli hanno dato un rigore e hanno annullato il gol di lavezzi verso la fine della partita ,mi pare, per un fuorigioco inesistente, quindi parli di niente a mio avviso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
rimasto sul gozzo?ah ah ah come se mi dispiacesse se vince la Lazio, ma in amicizia che caz dici...
io dico che è intutile sempre e comunque citare episodi sfavorevoli per poi dimenticarsi di quelli a favore, come per magia...non è onesto per me, forse alcune volte sarebbe ora che pensassimo che la champions più che gli arbitri l'abbiamo persa noi, capisco che è più semplice pensare il contrario è

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 21 Mag 2012, 17:01
Dove avrei scritto che mi dispiace di avere conservato il nome? o che preferisco tale Tulli. Vedi che e' impossibile un dialogo.

se ti fa piacere aver conservato il nome é assurdo prendere ad esempio De Laurentiis. Sei d'accordo?

Citazione di: elbandido il 21 Mag 2012, 17:02
si parla di 30 milioni per Lavezzi
ho la sensazione che con quei soldi qualche nome grosso il Napoli lo prende
vedremo comunque

se va via la clausola rescissoria recita 31 ml.
si può anche andare a sensazioni, ma pare che in questo topic si preferisca postare dei Fatti. E una sensazione non lo é.
Come dici tu..vedremo.

Citazione di: eaglemiky il 21 Mag 2012, 17:04
Mi arrendo ed francamente me ne fraga pure poco . Molto piu entusiasmanti le nostre notti di coppa con vaslui e zurigo. Contenti voi contenti tutti.

Hai ragione ma mi costringi a ricordarti che a Lazio-Real Madrid il Napoli giocava con il Portogruaro. Per precisa decsione del DeLa, non disponibile a pagare debiti pregressi di altri.
Tu dirai giustamente che pure a Lotito non gliel'ha ordinato il dottore e io ti rispondo meno male che c'ha pensato da solo.

Citazione di: LordEagle il 21 Mag 2012, 17:04
LE tue argomentazioni sono al di fuori di ogni ragionamento logico , le 2 stagioni non sono assolutamente paragonabili.
LA cosa grave è che la venerazione di alcuni per qualcuno viene messa davanti a tutto Lazio compresa.
Questa è la vera tristezza.

Devi ammettere che però anche l'astio verso un personaggio può riuscire ad essere meno lucidi e venerare chi ha scelto di prendere il Napoli e fargli fare varie annate in C e in B.

Citazione di: elbandido il 21 Mag 2012, 17:08
Hernanes: si può dire che il tifoso laziale non vede l ora di intascare 25 milioni per comprare non si sa bene chi?

ti rispondo con un tuo post, corretto da me:

Citazione di: elbandido il 21 Mag 2012, 17:02
si parla di 25 milioni per Hernanes
ho la sensazione che con quei soldi qualche nome grosso la Lazio lo prende
vedremo comunque

Citazione di: Hooo LONG JOHN il 21 Mag 2012, 17:34
ma ha fatto autogol il napoli dopo 10 secondi dal tiro gol di brocchi

10 secondi  mi pare un pò poco, diciamo un paio di minuti.
dimentichi però che non c'era rigore ed espulsione di Biava.

il gol annullato al Napoli quest'anno NON era inficiato da fuorigioco ma è da dimostrare che il Napoli segni, già che i nostri difensori si fermano.

p.s.: ma che é, Napoli.net?   :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 17:36
non è onesto per me, forse alcune volte sarebbe ora che pensassimo che la champions più che gli arbitri l'abbiamo persa noi, capisco che è più semplice pensare il contrario è

onesto sarebbe ammettere che De Laurentiis ha preso il Napoli da fallito per risparmiare e che i tifosi del napoli siano stati dove sono stati.
Ma evidentemente é più semplice pensare il contrario é

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
magari stiamo parlando del nulla cosmico.
Pura teoria.
Allora teoria per teoria, dico che negli anni passati c'è stato un progressivo rafforzamento della squadra, grazie anche a tante belle intuizioni (Behrami, Kolarov. Radu, Licht, Lulic, Hernanes, il primo Zarate, Gonzalez) a discapito di alcuni capitomboli (Makiwna, Eliseu, Garrido, Barreto, Alfaro, Stanke.....) e alla zavorra di alcuni contratti lunghi.
Per consolidare una posizione di vertice bisogna attuare una politica di piccoli, ma importanti passi.
Pochi, ma buoni e affidabili.
Cosa che è stata fatta negli ultimi 2 anni: Hernanes, Klose.
Idealmente bisognrebbe capire come trattenere certi giocatori come Licht, ad esempio e prendere dei parametri 0 come Klose.
Quello che vedo invece è un piccolo azzardo, al momento:
Ederson (che viene da guai fisici importanti) per un ruolo di tre quartista già abbondantemente ricoperto e Breno (da verificare la testa, prima di tutto).
Per me a questa squadra serve aggiungere un buon terzino destro, uno sinistro (Balzaretti sarebbe l'ottimale) e una punta forte.
Non serve, per me molto altro e mi acconterei alla grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 17:36
rimasto sul gozzo?ah ah ah come se mi dispiacesse se vince la Lazio, ma in amicizia che caz dici...
io dico che è intutile sempre e comunque citare episodi sfavorevoli per poi dimenticarsi di quelli a favore, come per magia...non è onesto per me, forse alcune volte sarebbe ora che pensassimo che la champions più che gli arbitri l'abbiamo persa noi, capisco che è più semplice pensare il contrario è

Guarda che sei tu che stai facendo mistura...io dico che se a Napoli mi danno un arbitraggio normale, tante vedovelle di De Laurentiis non starebbero qui a sperticare le lodi di una società che mi fa orrore solo a guardarla...sei tu che mi vieni a dire "eh ma quest'anno c'era un fuorigioco per loro..."

Ora se vuoi mettere sullo stesso piano gli errori in primis e la valenza che questi hanno avuto sui due campionati per Lazio e Napoli prego, ma fai la figura del Laziale che in maniera pretestuosa vuole difendere tutto e tutti tranne che la propria squadra...prego, fai pure...ma non aspettarti che non ti risponda in maniera piccata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 21 Mag 2012, 17:34
ma ha fatto autogol il napoli dopo 10 secondi dal tiro gol di brocchi, a napoli non gli hanno dato un rigore e hanno annullato il gol di lavezzi verso la fine della partita ,mi pare, per un fuorigioco inesistente, quindi parli di niente a mio avviso

Ma de che stai a parlà te? Stai facendo un mischione di due partite di due annate diverse...ma la seguite la Lazio? Fermo restando che sto rigore a Lavezzi ma da dove è uscito?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammazza ve vedo avvelenati, ma je la fate a regge fino a fine agosto?

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
si lo so che ho mischiato 2 partite ... secondo il mio parere l errore del gol di brocchi è stato annullato dall autogol dopo 10 secondi ..... la seconda parte era riferito al ''c è qualcosa che puzzava in quella partita'' pure noi quest anno a napoli ci hanno regalato 1 punto ; quindi il fatto non sussiste secondo me ....

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2012, 18:06
non lo so
dipende da come si evolverà il mercato  :=))

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 21 Mag 2012, 17:45

Devi ammettere che però anche l'astio verso un personaggio può riuscire ad essere meno lucidi e venerare chi ha scelto di prendere il Napoli e fargli fare varie annate in C e in B.

A me non interessa Lotito , a me interessa come opera la Lazio . E come tifoso non posso sempre stare a pensare al passato. Stiamo nel 2012? Pensiamo all'oggi e all'avvenire o stiamo sempre a pensare all'agenzia delle entrate?
E basta! Lo dico senza astio , però sto continuo riferirsi al passato seppur meritevole ha stancato.
Se domani venisse ceduto Lulic , che dobbiamo fare? Dobbiamo stare zitti perchè non siamo a striscie verticali o perchè non c'è lo sceicco o perchè 10 anni fà.....
Eddai su..

8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto l'agente smentisce anche le voci sul trasloco.

Parlare della cessione di Hernanes è la solita manovra mediatica per destabilizzare i tifosi laziali.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 21 Mag 2012, 18:07
si lo so che ho mischiato 2 partite ... secondo il mio parere l errore del gol di brocchi è stato annullato dall autogol dopo 10 secondi ..... la seconda parte era riferito al ''c è qualcosa che puzzava in quella partita'' pure noi quest anno a napoli ci hanno regalato 1 punto ; quindi il fatto non sussiste secondo me ....

Ma cosa non sussiste? Il fatto che lo scorso anno t'hanno tolto il terzo posto per un arbitraggio scandaloso e che quest'anno hanno fermato per fuorigioco inesistente un'azione del Napoli? Tralasciando il discorso che anche Lulic in Napoli-Lazio di quest'anno è stato fermato per un fuorigioco ancora più scandaloso. In pratica per te quest'anno c'è stata la compensazione? Se è cosi m'arrendo...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2012, 18:06

Visto il clima, pensano di essere ad Ottobre.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2012, 18:20

Parlare della cessione di Hernanes è la solita manovra mediatica per destabilizzare i tifosi laziali.

Mitico, ma che non lo sai che Morabito l'ha pure scritto su FacciaLibro che nell'ambiente se sa che lo vole vende?

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596

Tanto per dire qualcosa ancora sul napolisoccer.....
La confessione di Gianello è rimasta un anno e mezzo nei cassetti della Procura di Napoli.
Guarda caso il tempo di far disputare la Champions League alla squadra di casa della suddetta procura.
La stessa che per calciopoli ci ha rifilato un bel cetriolo nel didietro.

Questa è la madre della programmazione...

EOT

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2012, 18:20

le parole degli agenti non mi convincono
dicono tante di quelle bugie sui loro assistiti che sono poco attendibili
non ci resta che aspettare
ma per quanto mi riguarda vendere Hernanes sarebbe sbagliato, a prescindere
facesse cassa con qualcun altro se proprio non ci sono soldi per il mercato

Discussione precedente - Discussione successiva