Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
inizio a sospettare che la coppanfaccia abbia fatto piu danni ai Laziali che ai riommerdisti...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Slasher89 il 30 Gen 2014, 17:02
L'Inter 20 milioni non ce li ha, e non ne ha neanche 15 se vogliamo dirla tutta.

Stanno cercando di darci 2 o 3 milioni adesso ed il resto a giugno, ed il nodo principale della trattativa è questo.

e allora se non hanno i soldi, se tenessero Guarin senza rompere le scatole a Hernanes.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2014, 16:37
chiariamo (e rispondo anche al piccantino sigurd): io sono uno di quelli (verificate nel topic "vendere hernanes") che diceva che si poteva/doveva vendere SE non avesse rinnovato
anzi, meglio: che sarebbe stato NECESSARIO rinnovare anche a 3mln/annui MA apponendo una clausola rescissoria di 25/30 mln  (tipo napoli con cavani)

e dicevo anche di tenerlo in panca per mettergli il pepe al culo in vista del mondiale

oggi, pare (ma attenderei l'ufficialità e le cifre) che lo stiamo vendendo male, sia come cifre che come tempistica

quindi, ribadisco: per me nessuno (dopo nesta, poi...) è incedibile
ma ci sono prezzi giusti, tempi giusti e modalità giuste

e non bisogna essere john nash per capirlo

Null'altro da aggiungere.
Mo possibilmente, si faccia capire al duo delle meraviglie che stanno a fa na caxxata mastodontica.

Pure a 3.5 mln, lo si rinnovi e si metta na caxxo di clausola, cosi se qualcuno all'estero lo vuole davvero, paghi moneta per avere cammello.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: umanoide69 il 30 Gen 2014, 17:03
No guarda, io sono d'accordissimo su quello che dici a proposito del mercato. Il mio commento era riferito solo al sillogismo fantascientifico di Voronin per cui se pure rintuzzassimo le offerte per Hernanes, il solo fatto che ce l'abbiano chiesto e che si sia scatenato 'sto putiferio è sempre colpa di Lotito.
Lotito ha tante colpe, specie ora; ma questo non porta automaticamente chi lo accusa ad avere sempre ragione.
è come cascare dal sesto piano senza incontrare ostacoli, più stai in alto e più ti fai male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 14:33
Dan, la vendita di Hernanes non la capisco assolutamente.
A meno che non sia contestuale all'acquisto delle pedine che mancano per fare una Lazio migliore.
Senno' é un errore, a mio avviso non solo sportivo ma anche di opportunità.
Mettiamo questo paletto.
Poi discutiamo di quello che hai scritto.

Che, porca paletta, é sacrosanto.
La Lazio che conta, l'unica Lazio che conta, é quella che sta in quel rettangolo verde.
Forza Lazio, domani si gioca. Un domani qualsiasi, fors'anche dopodomani.
Ma la Lazio, prima o poi, rigioca.
il resto é dettaglio.
Quando il resto, come é avvenuto in questi ultimi mesi anche qui dentro, prende il sopravvento sul rettangolo di gioco, io mi perdo.
Non c'entro più con tutto questo. E neanche ne ho voglia.
Hanno scritto che lo può' capire solo chi vive a Roma.
Sarà per quello.

Even the commas.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2014, 17:04
inizio a sospettare che la coppanfaccia abbia fatto piu danni ai Laziali che ai riommerdisti...

Dai fatti accaduti da dopo il 26 a l'unico uomo che ha fatto male/rosicare quella coppa è claudio lotito.

Ha dilaniato un entusiamo che poteva cavalcare , come avrebbe fatto un qualsiasi presidente .

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La questione grave secondo me e' l'aver intavolato la cessione del tuo miglior giocatore a fine sessione di mercato,e con zero possibilita' di sostituirlo degnamente,oltre che regalarlo all'inter......

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Citazione di: Alexia68 il 30 Gen 2014, 17:04
e allora se non hanno i soldi, se tenessero Guarin senza rompere le scatole a Hernanes.

Guarin se lo tengono per forza, e per Hernanes devono dare almeno 18 milioni cash e subito, cosa che allo stato attuale delle cose non possono fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: white-blu il 30 Gen 2014, 17:05
Dai fatti accaduti da dopo il 26 a l'unico uomo che ha fatto male/rosicare quella coppa è claudio lotito.

Ha dilaniato un entusiasmo che poteva cavalcare , come avrebbe fatto un qualsiasi presidente .

Vero....

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: umanoide69 il 30 Gen 2014, 16:56
Bene. Dunque riassumiamo: un'altra squadra vuole comprare un nostro giocatore, noi non vorremmo che se andasse, Lotito non glielo vende (seguendo la supposizione di cui sopra) e a quel punto... è giusto comunque essere inca**ati con Lotito perché ci ha fatto preoccupare che potesse invece accettare.
Corretto?

Posso di' che non state bene?
si

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Bene. Dunque riassumiamo: un'altra squadra vuole comprare un nostro giocatore, noi non vorremmo che se andasse, Lotito non glielo vende (seguendo la supposizione di cui sopra) e a quel punto... è giusto comunque essere inca**ati con Lotito perché ci ha fatto preoccupare che potesse invece accettare.
Corretto?

100%
se iniziamo pure ad incolpare Lotito per averci fatto preoccupare non ci saltiamo più fuori.
appena collegato mi sembrava che Hernanes fosse già una bandiera dell'inter e ci avesse fatto il classico gol dell'ex. Poi invece leggo che di definito non c'è ancora niente.
Stiamo già piangendo sul latte, quando è ancora dentro al bicchiere.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: umanoide69 il 30 Gen 2014, 17:03
No guarda, io sono d'accordissimo su quello che dici a proposito del mercato. Il mio commento era riferito solo al sillogismo fantascientifico di Voronin per cui se pure rintuzzassimo le offerte per Hernanes, il solo fatto che ce l'abbiano chiesto e che si sia scatenato 'sto putiferio è sempre colpa di Lotito.
Lotito ha tante colpe, specie ora; ma questo non porta automaticamente chi lo accusa ad avere sempre ragione.

Certo che è colpa di lotito. Tutto quanto.

Un presidente che fa di tutto per non conquistarsi la fiducia dei propri tifosi, non puo' aspettarsi di essere creduto anche se fa un comunicato ufficiale affermando di non vendere Hernanes.
Non capisci che il punto di non ritorno è stato passato da un pezzo?
Ma so tutti scemi quelli che lo contestano?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Corretto?

Hai saltato un passaggio. SI protano avanti. Se lo vende s'incazzano, se non lo vende il merito e' della protesta preventiva. Sagace la cosa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Intanto monta la protesta a Formello, appuntamento ore 18.00.
Non servira' a niente, ma che si sappia che la tifoseria della Lazio e' piu' compatta che mai.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 17:10
Hai saltato un passaggio. SI protano avanti. Se lo vende s'incazzano, se non lo vende il merito e' della protesta preventiva. Sagace la cosa.
Io lotito non l'ho mai difeso, ma qui si sfiora il ridicolo. Praticamente qualsiasi cosa accada è colpa sua. Se lo vende è uno stro.nzo, se non lo vende è uno stro.nzo perché ha archiettato tutto per farsi bello (certo, tohir sta li per far pavoneggiare lotito).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 17:10

Citazione di: Kredskin il 30 Gen 2014, 17:15
Io lotito non l'ho mai difeso, ma qui si sfiora il ridicolo. Praticamente qualsiasi cosa accada è colpa sua. Se lo vende è uno stro.nzo, se non lo vende è uno stro.nzo perché ha archiettato tutto per farsi bello (certo, tohir sta li per far pavoneggiare lotito).

beh, si, abbastanza sagace.
A differenza de chi je la porge su un piatto d'argento e si mette in una posizione in cui come fa sbaglia.

Lotito ha GIA' sbagliato e, come dici giustamente te, come farà avrà perso.
Se venderà Hernanes avrà perso un bel pezzo di tifo che finora era rimasto assolutamente impermeabile alla contestazione.
Se non lo venderà, avrà concesso una gran vittoria ai suoi oppositori.
Perde comunque e chi lo contesta, in qualche modo, vince comunque.

Ora però io me sarei pure rotto de considerà solo e unicamente il cui prodest unidirezionale.

Non si può non considerare che in questo cul de sac ci si è messo da solo.
Perché bastava gestire sta cosa non dico al meglio, ma decentemente, che tutto questo non accadeva.

Sai quindi che te dico?
Fatti suoi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Boom! il 30 Gen 2014, 17:16
Sei scorretto verso chi sta protestando a formello però.

Attento, io non ne giudico le motivazioni. La mia e' una previsione sulle interpretazioni che verranno date, poi magari sbaglio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2014, 17:15
A differenza de chi je la porge su un piatto d'argento e si mette in una posizione in cui come fa sbaglia.

Se venderà Hernanes avrà perso un bel pezzo di tifo che finora era rimasto assolutamente impermeabile alla contestazione.

Ora però io me sarei pure rotto de considerà solo e unicamente il cui prodest unidirezionale.

Perché bastava gestire sta cosa non dico al meglio, ma decentemente, che tutto questo non accadeva.

Sai quindi che te dico?
Fatti suoi.
SE non lo venderà avrà cmq fatto un calciomercato di questo tipo: postiga per floccari.
Cioè ragazzi, rendiamoci conto. Se non esisteva il caso Hernanes sarebbe stato COMUNQUE un mercato di gennaio peggiore degli altri o quasi.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Sai quindi che te dico?
Fatti suoi.
Applausi!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Sai quindi che te dico?
Fatti suoi.

SE non lo vende, che cosa doveva gestire meglio?
Ha sempre dichiarato che non era in vendita, i giornali hanno fatto il cazzo che gli pareva, ha smentito sempre, tare ha smentito, ma che cosa devono fare?

Mi spiace ma questa cosa è ridicola e chi si attacca anche a questo, considerando quanto ci sarebbe da rinfacciare su praticamente qualsiasi altra cosa, non sta bene.

Discussione precedente - Discussione successiva