(lo scrivo qui perché non saprei dove scriverlo, nel senso che ogni topic è buono e uno nuovo non è il caso di aprirlo).
Parlo ovviamente a titolo personale e spero di non offendere nessuno.
In questi giorni io, ma anche altri (penso a Cosmo, FD, Blow, JA, Porga, e qualcun altro che sicuramente dimentico) abbiamo palesato un malessere nel nostro modo di vivere la Lazio.
Oggi con l'esplosione del caso-Hernanes, in molti si sono messi a criticare la società.
Adesso io ho un diecimila post alle spalle, tutti scritti nell'era Lotito. Vi sfido a trovarne due di critica prevenuta, mentalizzata, senza quartiere. L'ho difeso spessissimo. Il coro "C'è solo un Presidente!" alla cena di Lazionet, l'ho lanciato io, perché il 26 maggio non poteva vedere qualcuno dei nostri vincitore solo a metà.
Non sono certo, ma credo di aver aperto io anche il topic Grazie Lotito.
Ebbene, io mi sarei rotto il caxxo, ma mica solo di questa gestione, che come ho sempre detto, per tanti aspetti e non ultimo quello sportivo, è stata fra le migliori della nostra storia.
Quello che mi infastidisce non poco, tanto da spingermi a non voler leggere più il forum, è che nel momento in cui mi unisco al coro di critiche per un'operazione sballata, che ad oggi indebolisce la Lazio e rafforza la squadra su cui dovremmo fare la corsa, devo leggere battutine, un atteggiamento vagamente ironico che però, fra le righe, vorrebbe far sentire quelli che la pensano come me degli isterici, che perdono il polso della situazione, che enfatizzano, nel peggiore dei casi che criticano per partito preso.
Io non ho dubbi che ci sia chi Lotito lo ostacola da sempre che oggi ci goda in questa situazione, ma far sentire tutti i laziali come lobotomizzati dalle radio o prevenuti o poco concentrati su un' operazione che invece è le settebellezze mi offende.
Lotito è il mio presidente, io l'ho sempre considerato tale. Ma è un Presidente di merda, se il vice Klose lo aspetto da tre anni, se mi vende il giocatore più forte per comprarmi una cippalippa.
E quindi ci sta che poi scatti LPDM.
E se questa è la strada, te dico pure Lotito Vattene!
gradirei che non si sottovalutasse il fatto che tantissimi tifosi per nulla prevenuti, equilibrati come io mi reputo, consapevoli anche dei rischi che si correrebbero, inizia a pensare che sia ora che questo signore passi la mano, perché una gestione del genere non è più tollerabile.
L'ambiente è mefitico e non certo per sue sole colpe, ma non c'è dubbio che non abbia la forza e la capacità di riconquistare una piazza, e a questo punto mi pongo seri dubbi anche sulla possibilità/capacità di farci crescere tecnicamente, se vendiamo l'argenteria e da ormai tre anni mandiamo in campo scommesse, mezzi giocatori, ultratrentenni, scarti altrui o ragazzini di belle speranze e in panchina tecnici emarginati o perfetti sconosciuti.
E questo prescinde dal rendimento di questi giocatori o del tecnico.
la prosopopea de 'sta minc..a per spiegarci che non capimo de pallone lasciatela a lui e se voi siete contenti così, evitate di farci notare che il problema siamo noi che non ci rendiamo conto di quanto meraviglioso sia il clima in città e di quanto sia bello tifare Lazio a prescindere e che quindi va bene così.
perché non va bene proprio un cazzo.