Gentili amici, io non capisco perchè ascoltando le varie radio, leggendo i forum, e compagnia cantando, trovo tifosi avvelenati, urlanti di rabbia e minacciosi, contestazioni allo stadio, a villa san sebastiano, ma perchè tutto questo? quando ormai sappiamo benissimo da chi siamo rappresentati, ma di quanti attestati ancora abbiamo bisogno? continuare a sbraidare non serve a nulla, questo signore non merita a mio avviso tutta questa importanza, 15 pappardelle prende dall'inter evidentemente gli occorrono per qualcosa, che nessuno di noi puo' sapere, chissa' sara' un investimento edilizio? un progetto a cui crede, sara' per la nostra amata SSlazio? nessuno ci dara' mai queste risposte, perchè le stesse che aspettavamo anche negli anni precedenti non sono mai arrivate, allora perchè inquietarsi o farci il sangue amaro per colui che non ci merita? per me non lo è adesso, non lo era prima, e non lo sara' mai il mio presidente, ma questo rimane il mio pensiero, perchè nemmeno 1000 come lui potranno mai cambiare l'amore per questa maglia.