Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Al gr 2 danno la cosa fatta,come Osvaldo alla juve,mancano dettagli.Se non é così. Lotito non deve cedere, l inter non può far saltare anche questa trattativa data per fatta. Bisogna spremerli al massimo.! Solo se arrivano a 20 milioni accetterei la cosa.

Zombi

Visitatore
Hernanes o non Hernanes...questo non è il problema.

L'Inter offre 3,5 netti, noi 2,5 con clausola. Lee, evidentemente, non ha accettato la nostra proposta.

Quindi si prospetta uno scenario futuro incerto:
- Hernanes che non gioca il mondiale o che delude (rischio di deprezzarsi)
- la scadenza  che si avvicina e non c'è accordo (deprezzandosi di fatto)

a questo punto o lo teniamo, pur col rifiuto del rinnovo (perché questo è accaduto), rischiando di perderci parecchio (io non sarei così ottimista che vendendolo in estate sia meglio) o lo vendiamo ora alle migliori condizioni possibili.

Certo è che questi eventuali soldi devono essere investiti per un altro big, ma a questo punto mi sembra impossibile.
E questo non gioca a favore di Lotito.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 08:02

Quindi si prospetta uno scenario futuro incerto:
- Hernanes che non gioca il mondiale o che delude (rischio di deprezzarsi)
- la scadenza  che si avvicina e non c'è accordo (deprezzandosi di fatto)

Ma nel futuro incerto, l'ipotesi che faccia un bel mondiale non è contemplata?

Zombi

Visitatore
Citazione di: fiord il 31 Gen 2014, 08:06
Ma nel futuro incerto, l'ipotesi che faccia un bel mondiale non è contemplata?

Si, certo, io infatti parlo di scenario incerto, se si avesse la certezza che Herny diventasse il re del mondiale il discorso cambierebbe, lo vendi a giugno bene, ma sta certezza non ce l'hai.
Il rischio è un nuovo caso Zarate: perdere a zero uno che hai pagato un botto.
Se non rinnova e non lo vendi, il prossimo anno che fai? Punti su Hernanes? Lo mandi in tribuna e magari ti fa vertenza?
In ogni caso rischi di perderlo a zero, come Zarate, appunto, o Pandev.
Lo scenario non è roseo. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mr. soul, esiste anche la possibilità di stipulare ora un accordo per giugno.
Anche con l'Inter (io non lo farei mai con loro, però non potendo dirti "dallo all'Arsenal" che sarebbe un'ipotesi del tutto slegata dai fatti, sto a quanto abbiamo nel piatto).

Lo fanno decine di giocatori, anche tra i più blasonati.

Si firma ora un accordo per giugno.
Hernanes resta e gioca perché al mondiale ci tiene.
Tu hai sei mesi per portare avanti valutazioni e trattative per sostituirlo.
L'accordo sarebbe meglio non renderlo pubblico, almeno i primi tempi, per ottenere un affare migliore in entrata.

Come scrivevo in altro topic, è questa fretta di venderlo che non mi spiego.
Con un anno e mezzo di contratto non me la spiego proprio, perché il rischio di perderlo a zero non è proprio dietro l'angolo.
Qualcuno teme per la liquidità. Inizio a ritenerlo davvero plausibile (il che getterebbe un'ombra non da poco su una delle qualità finora indiscusse di Lotito).

Zombi

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 08:17
mr. soul, esiste anche la possibilità di stipulare ora un accordo per giugno.
Anche con l'Inter (io non lo farei mai con loro, però non potendo dirti "dallo all'Arsenal" che sarebbe un'ipotesi del tutto slegata dai fatti, sto a quanto abbiamo nel piatto).

Lo fanno decine di giocatori, anche tra i più blasonati.

Si firma ora un accordo per giugno.
Hernanes resta e gioca perché al mondiale ci tiene.
Tu hai sei mesi per portare avanti valutazioni e trattative per sostituirlo.
L'accordo sarebbe meglio non renderlo pubblico, almeno i primi tempi, per ottenere un affare migliore in entrata.

Come scrivevo in altro topic, è questa fretta di venderlo che non mi spiego.
Con un anno e mezzo di contratto non me la spiego proprio, perché il rischio di perderlo a zero non è proprio dietro l'angolo.
Qualcuno teme per la liquidità. Inizio a ritenerlo davvero plausibile (il che getterebbe un'ombra non da poco su una delle qualità finora indiscusse di Lotito).

certo che si, ma sto punto perché non lo hanno fatto? Sarebbe un assurdo.

1 - se è crisi di liquidità è un conto, e i ragionamenti ci porterebbero da una parte (la gestione della società)
2 - se così non è  si tratterebbe non di una scelta ma di una necessità, e i ragionamenti ci porterebbero da un'altra parte (la semplice e mera scelta del giocatore e del suo procuratore)

I rischi che paventavo ci sono tutti, certo non è detto che le cose vadano in quella direzione ma nel caso...be' abbiamo già dato (la politica del "ti inchiodo alla tribuna" o "fai il pastore a Formello", non paga, non funziona)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Pubblico anche qui così se ne può discutere.

Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;
Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo!
Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!!
Ma È una scelta mia!!
Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto
Gli episodi di ieri!!
Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes

Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il meglio a livello professionale... e' uan scelta mia... ottime offerte economiche vattenaffanculo, va.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Avrei voluto vederti veramente in una big per esserne orgoglioso, secondo me non sei andato avanti calcisticamente.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252

ma è una sua scelta.......

vediamo se le società trovano l'accordo.
Però alle nostre condizioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
ma non c'erano dubbi fosse così, nemmeno per un secondo.
non vedo quale sia il punto.
che non ci si provi proprio a riabilitare la società dopo una cessione simile il 31 gennaio. se fosse.

ma vaffanculo per cosa? perchè fa una scelta professionale? o perchè piange, perchè magari lascia un sacco di amici qua e un sacco di tifosi che lo amano?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
A sapello prima che Liveron era Hernanes lo trattavamo meglio.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Portasse i soldi e poi può andare dove dice Tarallo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 09:47
Il meglio a livello professionale... e' uan scelta mia... ottime offerte economiche vattenaffanculo, va.

invece è stato un signore.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 09:49
A sapello prima che Liveron era Hernanes lo trattavamo meglio.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

A me questa lettera di Hernanes non sorprende per niente.
Per voi è una sorpresona? mah...

Come dicevo un paio d'ore fa, anche senza lettera, è evidente la volontà di ambedue le parti se questo affare si chiude. Alle condizioni di contratto attuali non esiste passaggio all'Inter non avvallato da Hernanes o dalla Lazio.

Infatti il punto non è nelle volontà di Hernanes ma nelle nostre.
Non è nella cessione di Hernanes ma in come questa viene svolta.

Io Lazio ad Hernanes dico "ok, puoi andare adesso, ma se porti un'offerta di almeno 20 mln entro il 20 gennaio; altrimenti trattiamo lo stesso, ma per giugno".
Questo la Lazio, forte di un anno e mezzo di contratto ancora in auge, doveva farlo.

Ripeto, a me sta cosa non cambia mezza virgola, perchè io sta volontà di Hernanes l'avevo data per scontata tra le ipotesi.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Dopo ciò che ha scritto Hernanes sul suo profilo FB - leggittimo per carità - spero tanto che venga venduto a 20Mln e che oggi si facciano alcuni acquisti di qualità!
A Lotito non rimprovero di vendere un calciatore che vuole andare, ma di farlo l'ultimo giorno di mercato con buone probabilità (purtroppo) di non riuscire ad acquistare dei giocatori con il gruzzoletto e di indebolire la squadra.
Comunque grazie Profeta per ciò che hai fatto qui da noi e grazie anche per la correttezza con la quale ti sei preso tutta la responsabilità.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2014, 09:49

Si,s e quello ceh ha scritto e' falso. Signore, ma bugiardo.
Se invece e' vero non ha capito un cazzo dei laziali, e per me raggiunge tutte le altre merde che per convenienza ci hanno salutato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2014, 09:49

ma proprio come pochi.
però capisco che adesso bisogna far passare la cessione come giusta.

Discussione precedente - Discussione successiva