Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
lo so, ci sono problemi più grandi (chi non li ha purtroppo)

però oggi sono un po' più triste, un po' più disilluso

:s

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comprare Quagliarella adesso non mi pare una mossa azzeccata dopo l'arrivo del portoghese.
Poi, nun c'ha voluto e allora annasse aff...

Bonaventura ottimo, poi il difensore e il terzino...

Non mi piace l'aria da rivincita di alcuni, alcuni netter. Non mi piace.
Le colpe della società ci sono tutte. La gestione del calciomercato è indecente. Non è che eravamo così cretini da pensare che Herny andasse contro le proprie volontà.

Ma è così difficile dire "Lotito stà facendo una caxxata"...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 10:37
Le colpe della società ci sono tutte. La gestione del calciomercato è indecente. Non è che eravamo così cretini da pensare che Herny andasse contro le proprie volontà.

Ma è così difficile dire "Lotito stà facendo una caxxata"...

Su questo non ci piove.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: leo60 il 31 Gen 2014, 10:35
appunto.
io sono preoccupato per il nostro futuro, dei nostri piccoli aquilotti, che provano ad amare senza esserne ricambiati, che vorrebbero l'eroe ed appena ne appare uno sparisce.
Sono preoccupato dello squallore mediocre, dal ruolo di comparsa a cui ci sta condannando chi, disgraziatamente, ci rappresenta.
non sono preoccupato per il futuro di Hernanes, a cui auguro un gran bene, persona educata, disponibile. Lui comunque vada un buon futuro lo avrà.

Io al mio piccolo aquilotto ho sempre cercato di fargli capire che si ama la Lazio non i giocatori, quelli passano, cosi' come i presidenti, cosi' come gli allenatori. l'unica che rimane e' la LAZIO Since 1900

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Su questo non ci piove.

Hernanes o non Hernanes oggi a Roma è una giornata di merda  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 10:37
Comprare Quagliarella adesso non mi pare una mossa azzeccata dopo l'arrivo del portoghese.

Non mi piace l'aria da rivincita di alcuni, alcuni netter. Non mi piace.

Magari non eravamo così cretini, ma è innegabile il fatto che molti avevano letto le lacrime di Hernanes come una reazione all'obbligo della società a trasferirsi all'inter perchè non aveva voluto rinnovare.
Questa dichiarazione di Hernanes cambia decisamente la prospettiva, pur non cambiando il giudizio su un'affare che poteva essere gestito in altro modo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ho letto prima il post di Hernanes su FB e poi sono andato su Lazio.net, certo di trovare gente acuta, scafata, abituata a tutto e capace di interpretazione. Immaginavo un profluvio di "vabbè, ovvio, che doveva scrivere? Che odia l'Inter? Che va a peggiorare? Che l'hanno costretto con la pistola alla tempia? Il calcio è anche questo, grazie Profeta, ora si volta pagina".

Sono rimasto molto deluso.

E' bastato un post su Facebook. Un post su Facebook per trasformarci in ragazzine offese.
Uno dei calciatori che hanno dato di più alla Lazio negli ultimi anni. Uno che, al di là dei post sui social network, se ne è EVIDENTEMENTE andato via con la morte nel cuore. Lui, nato e cresciuto in Brasile che prima dei 25 anni di età la Lazio forse al massimo la conosceva di nome.

Scherniamo tanto i romanisti su totti dicendo loro che so boni tutti a fa la bandiera guadagnando 6 milioni di euro l'anno e poi non riusciamo a fare il ragionamento inverso.

Boh, davvero boh.

Dusk as usual

;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Sarebbero delle mosse intelligenti e che ci potremmo permettere. Almeno bonaventura e Antonelli (visto che il genoa ci deve dei soldi.). Tu in tutta onestà ci credi? Io manco un po.

non ci credo, ma se cedi hernanes ora devi reinvestire TUTTI i soldi, altrimenti per me saranno degli incapaci con l'aggravante di fare della Lazio una squadra mediocre.

Hernanes vuole andare? Va bene, avrà i suoi motivi, ma se lo cedi immediatamente dopo COMPRI e bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
È la pura verità. Hernane srifiuta la proposta di rinnovo perchè più bassa di quella dell'Inter e perchè Thoir gli avrà assicurato 3-4 acquisti a luglio (Lotito lo avrà fatto 2 anni fa ma non lo ha dimostrato).
Ci dessero 20 bombe e auguri.
Poi chiaro bisona fare molte riflessioni.
Ma la storia è questa. Purtroppo non è scattata l'asta, anche perché non abbiamo la stampa a favore che magari si inventa una notizia, ti pompa il giocatore etc...
Speriamo di fare un paio di investimenti oggi.
Candreva Onazi Biglia Bonaventura sarebbe un buon cc.
Poi un centrale dietro a maggior ragione se parte Ciani.
Astori sarebbe ottimo. Marchetti Konko Astori Biava/Dias Radu.
Davanti 2 punte e spazio a Keita.
Avresti fatto una buona operazione. Ma non credo che avverrà.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fiord il 31 Gen 2014, 10:41
Hernanes o non Hernanes oggi a Roma è una giornata di merda  :=))

Ci sarebbero 12 ore per farla diventare un po meno di merda se a qualcuno importasse...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2014, 10:43

Avresti fatto una buona operazione. Ma non credo che avverrà.
sta tutto qui il problema, come sempre.

Zombi

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2014, 10:35
Tutto secondo copione. Non se vedeva l'ora de accollà tutto a Hernanes.
Questo amministratore della Lazio per alcuni c'ha più carisma de Padre Pio

per me entrambe le posizioni sono fasulle
dare la colpa al Profeta (oggi) e alla società (ieri)

è una scelta di un professionista che ha determinato una trattativa complicata e lenta
tutto qui

parlo solo ed esclusivamente della vicenda Hernanes e non del mercato in generale

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 10:42
non ci credo, ma se cedi hernanes ora devi reinvestire TUTTI i soldi, altrimenti per me saranno degli incapaci con l'aggravante di fare della Lazio una squadra mediocre.

Hernanes vuole andare? Va bene, avrà i suoi motivi, ma se lo cedi immediatamente dopo COMPRI e bene.
Quoto tutto. Purtroppo l'esperienza ci insegna che alla Lazio non si ragiona così, nemmeno dopo una perdita grave come quella di hernanes

Roberto66

Visitatore
Citazione di: RastaEagle il 31 Gen 2014, 10:37
L'ambiente sara' pure prevenuto. Ma vogliamo ammettere che il possessore delle azioni di maggioranza della LAzio non perde occasione per alimentare e dar ragione a questa prevenzione.
Fa una cosa giusta e subito dopo 2 sbagliate. Non te da er tempo de gioi che subito te prende er fegato.
Oggi sappiamo che e' stata una richiesta del giocatore (pure stupida per me visto che vai dalla padella alla brace), pero' non credo che questa richiesta ci sia stata il 26 gennaio.
La trattativa del rinnovo e' partita a settembre se non sbaglio, dove ci sono stati i primi approcci, beh nell'ottica del mercato aperto 365 giorni l'anno, ce ne era di tempo per trovare una squadra che te lo paga e un giocatore che lo sostituisce. Li trovi e il 2 di gennaio depositi i contratti, non ti riduci all'ultimo secondo.

Ora siamo nella situazione che:
E' palese che vuole andare quindi hai perso forza nella trattativa.
Se riesci a spuntare un buon prezzo probabilmente sarai con il coltello alla gola per avere il sostituto e rischi di pagarlo pure piu' del dovuto.
Se tieni duro e rimandi tutto a giugno, ci saranno 6 mesi di Hernanes con l'armadietto vuoto e la valigia pronta. Ogni passaggio sbagliato sara' oggetto di fischi contestazioni.

Insomma come al solito un concetto giusto viene gestito male e ti si rivolta contro.

Ma scusate avete letto le parole di Hernanes? Il presidente ha provato anche dopo la partita di Napoli a fargli un'offerta per rinnovare il contratto, probabilmente Lotito sperava che rinnovasse invece si è trovato a pochi giorni dalla chiusura del mercato con un giocatore che vuole andare via, è chiaro che secondo me a questo punto la cosa migliore è venderlo al meglio e cercare di prendere qualcuno entro stasera. Non gli vogliamo proprio dare nessun merito a questo Presidente? Per me ha provato ma non ci è riuscito basta adesso lo vendesse al meglio e via.
Su questo fatto di gioire poi... dico c'eri a P.zza San Silvestro alla presentazione della squadra? Nonostante fossimo in un momento di gioia non gli abbiamo risparmiato gli insulti!

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 10:45
per me entrambe le posizioni sono fasulle
dare la colpa al Profeta (oggi) e alla società (ieri)

è una scelta di un professionista che ha determinato una trattativa complicata e lenta
tutto qui

parlo solo ed esclusivamente della vicenda Hernanes e non del mercato in generale
come al solito
è la comunicazione che è deficitaria
se è così, ieri dalla tua radioe  tv ufficiale
fai intervenire il calciatore
invece de annà in giro pe fraschette a magnatte la porchetta
sto dilettante de presidente

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Non ce la faccio a vederlo con la maglia di quelli schifosi.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Monteverde74 il 31 Gen 2014, 10:48
come al solito
è la comunicazione che è deficitaria
se è così, ieri dalla tua radioe  tv ufficiale
fai intervenire il calciatore
invece de annà in giro pe fraschette a magnatte la porchetta
sto dilettante de presidente

si, questo della comunicazione è un grande problema

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Se ieri potevo rispettare le sue lacrime, le parole di oggi dimostrano che è solo l'ennesimo mercenario. Va all'Inter per 400 mila euro in più millantando un salto di qualità che faccio molta fatica ad individuare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Le dichiarazioni di Hernanes non cambiano niente : non è che possiamo mettere il bene di Hernanes sopra a quello della Lazio . Se lui se ne voleva andare , c'erano modi , tempi e termini economici migliori in cui la Lazio non era costretta a rimetterci come sembra nella situazione attuale .
Per fare un favore a Hernanes non serve il suicidio della stagione laziale e le responsabilità di questo sono di Lotito , ora speriamo nell'arrivo di un paio di giocatori di livello in modo da non sentire troppo il danno tecnico ma ci credo poco e cosi la faccenda diventerebbe più surreale di quanto non lo sia già.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2014, 10:56
Se ieri potevo rispettare le sue lacrime, le parole di oggi dimostrano che è solo l'ennesimo mercenario. Va all'Inter per 400 mila euro in più millantando un salto di qualità che faccio molta fatica ad individuare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono più di 400 mila, comunque sono d'accordo con te

Discussione precedente - Discussione successiva