Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 11:09
(me fa effetto scrivere una cosa così)
:beer: :beer:
Ma ho scritto solo 6 post! non posso aver detto troppe cazzate!!  :) :) :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:12
Ma ce la deve chiede Hernanes la grande Lazio?? E Lotito che fa, dice aoo e io non lo sapevo che volevate la grande Lazio, me lo potevate di'. Mo' che me l'ha chiesta Hernanes ecco 150 milioni, chi se compramo? AAARRRRGGHHHHHHH

Una grande Lazio te l'ha chiesta Hernanes , Te l'ha chiesta Klose. Te l'hanno chiesta i grandi giocatori .
Non la chiese rocchi .

Mi sembra tanto facile e tutto profondamente triste.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: mansiz il 31 Gen 2014, 11:12
Intanto Hernanes si sta allenando a Formello.

Aiuto!
:lol:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2014, 10:35
Tutto secondo copione. Non se vedeva l'ora de accollà tutto a Hernanes.
Questo amministratore della Lazio per alcuni c'ha più carisma de Padre Pio

quotissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 11:08
A me sinceramente l'unica cosa che dispiace (oltre al fatto che la Lazio perde il suo giocatore potenzialmente più forte e che probabilmente non acquisteremo nessuno) è che se ne va all'Inter , una squadra che pare una versione leggermente rispetto alla Lazio ... Capirei se fosse andato alla Juve o ad altre squadre di livello , all'Inter invece oltre al (bel) guadagno economico il guadagno tecnico mi pare minimo.

A me invece non frega nulla di Hernanes, delle lacrime e di dove va a giocare. Da oggi è solo un avversario a cui mi auguro la Lazio di Postiga e Perea rompa il culo.
A me dispiace solo ed esclusivamente per la Lazio.
Che si è indebolita a causa di un arrogante e incompetente amministratore.

Sent from Lulic al 71esimo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
la protesta di ieri è stata spontanea, civile, non imbeccata o organizzata.
400 persone, evidentemente, hanno sentito il bisogno di dire "la misura è colma, basta, regolatevi".
non vedo dove sia il problema.
ieri è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
se si allena a Formello..qualcuno gli riporti gli scapini :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 11:10
come non ha colpa ?
Hernanes da 2 anni a questa parte ti chiede una grande Lazio.
Vuoi che ti dico chi è arrivato da 2 anni a questa parte ?

Signori le chiacchiere stanno a 0. Hernanes va via perchè ci ritiene una squadra simil torino.
E purtroppo è la verità .

White però sta roba della grande Lazio...dipende sempre dai punti di vista...se Hernanes aspettava Messi e Ronaldo a Roma è normale che fosse deluso. I giocatori di qualità qui ci sono e la squadra ha raggiunto anche discreti risultati, non ne ha raggiunti di migliori sicuramente per colpa di una società che non ha avuto la forza di fare investimenti importanti ma anche perchè la squadra che in determinati momenti chiave ha fallito l'obiettivo per demeriti propri.

E' troppo semplice sempre dare la colpa in alto quando vai a Novara e perdi 2-1.

Hernanes nella lettera parla di scatto tecnico e di ambizione ma non prendiamoci in giro perchè la variante sono i soldi...se la Lazio offriva quel contratto, il ragazzo sarebbe rimasto qua felice e contento anche di questa dimensione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 11:15
Una grande Lazio te l'ha chiesta Hernanes , Te l'ha chiesta Klose. Te l'hanno chiesta i grandi giocatori .
Non la chiese rocchi .

Mi sembra tanto facile e tutto profondamente triste.
una grande Lazio si fa pure se gli Hernanes della situazione rimangono.. certo se se ne vanno via tutti e sempre dicendo frasi del genere la vedo dura..

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:05
Ma perche', prima che credibilita' aveva? Crocifiggerlo sull'unico affare su cui non ha colpa (o quasi), questo intacca la credibilita'. Ma non la sua.

se ti leggi i miei post io ho difeso sempre Lotito, anche sui casi pandev e Ledesma, su sculli, perfino su Perea e ylmaz credo che troverai qualche mia giustificazione...per me è stato credibile e coerente (sarò uno degli ultimi giapponesi, forse...).

In questi giorni lui, Tare, la società, sono spariti.
Ci avessero detto: Hernanes non ce lo possiamo permettere a certe cifre di contratto, noi abbiamo fatto il massimo, se il ragazzo vuole andare via per guadagnare di più lo accontenteremo a fronte dell'offerta che riteniamo congrua e abbiamo già programmato come investire i soldi per migliorare la squadra.....lo avrei corretto.
Siamo passati da i soldi per lo scarpino al sono chiacchiere da bar al nulla attuale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2014, 10:35
Tutto secondo copione. Non se vedeva l'ora de accollà tutto a Hernanes.
Questo amministratore della Lazio per alcuni c'ha più carisma de Padre Pio

Se l'è accollata da solo però eh...ora possiamo anche fare dietrologia e dire che Lotito l'ha costretto a scrivere su FB quelle cose, ma è appunto dietrologia.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Lombroso il 31 Gen 2014, 11:15
:beer: :beer:
Ma ho scritto solo 6 post! non posso aver detto troppe cazzate!!  :) :) :)

:=))
no, è per il nick
è la prima volta che ti leggo, peraltro
:=))

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252

scalzo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2014, 11:19
una grande Lazio si fa pure se gli Hernanes della situazione rimangono.. certo se se ne vanno via tutti e sempre dicendo frasi del genere la vedo dura..
se compri saha, pereirinha (quando sei secondo), ciani, novaretti, i cmq ottimi prospetti, ma appunto prospetti, perea, anderson, gli hernanes non restano. Così come i marchetti e forse i candreva.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

sequestramolo fino alle 23 de stasera, così non fanno in tempo a depositare il contratto  :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: DaMilano il 31 Gen 2014, 11:19
se ti leggi i miei post io ho difeso sempre Lotito, anche sui casi pandev e Ledesma, su sculli, perfino su Perea e ylmaz credo che troverai qualche mia giustificazione...per me è stato credibile e coerente (sarò uno degli ultimi giapponesi, forse...).

In questi giorni lui, Tare, la società, sono spariti.
Ci avessero detto: Hernanes non ce lo possiamo permettere a certe cifre di contratto, noi abbiamo fatto il massimo, se il ragazzo vuole andare via per guadagnare di più lo accontenteremo a fronte dell'offerta che riteniamo congrua e abbiamo già programmato come investire i soldi per migliorare la squadra.....lo avrei corretto.
Siamo passati da i soldi per lo scarpino al sono chiacchiere da bar al nulla attuale.

Per me dobbiamo smetterla di aspettarci gesti e dichiarazioni che in Serie A  e nel mondo non fa nessuno. Io non ho mai sentito un presidente dire quello che ti aspetti che dica Lotito.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2014, 11:19

A me non risulta che pjanic stessa situazione contrattuale , non chiede alla società di essere venduto.
E chiediamoci il motivo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2014, 09:54
scommettiamo l account che invece stasera lotito accollerá tutto al giocatore?
Fino a prova contraria, dietrologia e complottismi vari è il giocatore che ha accollato tutto al giocatore.
Poi possiamo discutere ad libitum sulla tempistica, sulle reazioni giuste o sbagliate (aspettiamo le 23.00, ma quasi certamente molto sbagliate) da parte della Società.
Ma ritenere Hernanes l'onestà fatta persona quando piange interpretandone a piacere le motivazioni, e ritenerlo un bugiardo manipolato quando le spiega è interpretazione quanto meno un pò spericolata.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Hernanes ha scelto l'inter perchè gli offre di più e ce lo comunica con l'accordo tra le società ancora da raggiungere.

A me pare 'na bella zozzata.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
intanto Repubblica rimane coerente alla sua merdaggine e titola così:

Lazio: Hernanes, erano lacrime di gioia: "Voglio andare all'Inter"

Discussione precedente - Discussione successiva