Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ragazzi ma la Lazio è una società che può disturbare il naturale corso dei campionati e può provare a crescere solo con intelligenza. Anche io sono amareggiato e deluso, ma questa è la realtà non fatturiamo quanto le strisciate e non abbiamo magnati alle spalle. Le strategia si possono contestare ma non me lo deve dire Hernanes che l'Inter è un'altra cosa rispetto alla nostra realtà. Speriamo che i soldi siano reinvestiti nel modo giusto. Ma solo io mi ricordo di Vieri all'Inter? Era così all'ora con Cragnotti ed è così con oggi con Lotito. Poi magari quest'anno finiamo sopra l'Inter. FORZA LAZIO

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: 26maggio il 31 Gen 2014, 13:08
e se saltasse poi che fa? lo mettono fuori rosa?

Si. Così al mondiale ce va a giocà col cazzo.
Sugli spiccioli dell'Inter ce sputo sopra. S'attaccassero al cazzo loro ed Hernanes.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 13:12
Io se andava al PSG non credo mi sarei incazzato con lui cosi' tanto.
A prescindere dagli errori di Lotito, dico, questo e' un topic su Hernanes.
a buon bisogno al termine della sua esperienza nerazzurra
si accorgerà di aver vinto di più con la Lazio

my two cents

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
la frase che mi ha detto mi lascia perplesso per due motivi forse tre

1) che necessità c'è di dire che il massimo che si può fare è vincere na coppa italia se poi ringrazi la dirigenza? cioè facciamo il bastone e la carota?
2) ma una persona che vuole vincere va all'inter? mha
3)la frase cmq mi lascia l'amaro in bocca perchè si vede che hernanes ha chiesto delle cose e la lazio gli ha risposto picche soprattutto a livello tecnico, si vede che qualcosa nn torna allora!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Emanuele il 31 Gen 2014, 13:06
questo è vero

ma allora poteva anda' da un'altra parte, che l'inter non me pare 'sta corazzata
né ora, né in prospettiva futura

infatti non capisco a cosa punti andando all'inter, avrei capito fosse andato alla juve a prendere il posto di pirlo. quest'anno di certo non vince un cavolo. l'anno prossimo si vedra' ma al momento l'ipotesi piu' plausibile e' che forse giochera' la champions nel 2016, forse perche' al momento Napoli, Roma, Juve, Fiorentina e anche Milan (come rosa) sono superiori a questa Inter che è pari a noi anche con hernanes in campo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 13:10
E perché non l'annunciano ?
perchè, secondo me, tare vuole prima chiudere e annunciare uno o due acquisti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 13:14
Spero stiano acquistando i sostituti...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696

la borsa. la chiusura della borsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Imho s'è fatto fregare dal procuratore. Un'inter così mal costruita non può andare da nessuna parte

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Ma che strategia comunicativa sta adottando, oggi la Societá.
Ma se la trattativa non é chiusa, perché farsi mettere ulteriore pressione addosso?
Per farsi mettere con le spalle al muro e risultare come costretti alla cessione?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 13:15
L'intervista su LSR oggi non ha senso.
Ma che strategia comunicativa sta adottando, oggi la Societá.
Ma se la trattativa non é chiusa, perché farsi mettere ulteriore pressione addosso?
Per farsi mettere con le spalle al muro e risultare come costretti alla cessione?

ma la trattativa è bella che chiusa.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Guarda se non va a finire che dopo il mondiale arriva all'inter la proposta indecente e se lo rivendono loro a 45 milioni.....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ora manca accordo Lazio inter
e non credo che farà grossi sconti  rispetto ai 20m chiesti
max uno sconticino de un paio de milioni

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 13:10
E perché non l'annunciano ?
semplicemente per poter dire non c'è stato tempo di rimediare tecnicamente ...ma non è ovvio?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Lativm88 il 31 Gen 2014, 13:10
voleva arrivare in CL o vincere?
no perchè non è che se arriva lui da recife vinciamo uno scudetto conquistato 2 volte nella nostra storia eh...
e questo discorso si può applicare a tutte le squadre che non abbiano la maglia a strisce.
Chiedilo a Lui.
Tu non vorresti vincere o almeno lottare per farlo?

Hernanes è qui da tre anni e mezzo ha visto che il massimo traguardo che può raggiungere con la Lazio è la coppa Italia.
In campionato non siamo più competitivi per i primi posti,  la società non investe e non sembra voler alzare l'asticella.

Va all'inter, ci prova.
Mica lui è nato Laziale e quindi resta tale qualunque sia lo svolgersi degli eventi.
È un professionista di 29 anni di Recife, Brasile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: scintilla il 31 Gen 2014, 13:16
Guarda se non va a finire che dopo il mondiale arriva all'inter la proposta indecente e se lo rivendono loro a 45 milioni.....
appunto.
tu Lazio gli devi dire che il 31 gennaio non lo puoi vendere! mannaggia tutto lo scibile umano!
Va bene volerlo accontentare, ma non in questi tempi e modi.
Vabbè.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: scintilla il 31 Gen 2014, 13:16

Beh certo, l'Inter e' famosa per aver concluso decine di operazioni di mercato cosi' brillanti.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289

E l'Inter che gliene cale di Tare ?
Tra due giorni giocano una partita fondamentale con la Juve, io se compro hernanes, mi sbrigo a farlo venire a Appiano gentile per poterlo schierare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 13:19
E l'Inter che gliene cale di Tare ?
Tra due giorni giocano una partita fondamentale con la Juve, io se compro hernanes, mi sbrigo a farlo venire a Appiano gentile per poterlo schierare.
Tare avrò chiesto alla sua futura squadra un favore. :DD
Boutade a parte, non cambia nulla qualche ora in più o qualche ora in meno.

Discussione precedente - Discussione successiva