Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 13:39
uh? secondo me state esagerando nell'interpretare il malumore della gente.
poi fate voi, per carità. io lo trovo un giochetto davvero dimmerda.

Mamma mia e' un'iperbole, ao, eccheccazzo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 13:32
Ringraziatelo Hernanes . Ci ha solo sbattuto in faccia la realtà dei fatti.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ringrazieremo anche quando Marchetti magari accetterà il Milan o quando Candreva se ne andrà. Ci diranno che non siamo all'altezza e noi risponderemo con un bel grazie. Quello che riescono a fà due lacrime...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2014, 13:34
E mica lo ha detto a te.
Ha detto che lui va via perché alla Lazio ha capito che più della CI non può vincere.
Evidentemente vuole vincere altro.

E parte a gennaio all'Inter ?
All'Inter di quest'anno ?
Non può' aspettare giugno ?

Solo questo JSV, solo questo.
Mettiamo da parte la corazza e la mazza ferrata, ma la logica, in questa storia, sotto questo aspetto non esiste.
Si, semo na squadra de merda, famo schifo, puzzamo e c'avemo le piattole.
Messo da parte questo, Hernanes va in una squadra dove quest'anno lotta, se va bene, per l'EL.
pensa che la Lazio già ce gioca in EL. E la Lazio, teoricamente potrebbe anche vincerla. Teoricamente.
L'Inter manco quello.
Quest'anno é cosi'. Pure i sassi lo sanno.
Quest'anno é cosi.
Quindi tutta st'urgenza di andare a Milano già a gennaio non c'era.
Se veramente sta accorato così', le aspirazioni sportive, a oggi, so aspirazioni del cazzo.

E qui stiamo discutendo solo dell'atteggiamento di Hernanes, per favore, non me ritirate fuori Lotito, i mazzi e i lazzi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: poda_again il 31 Gen 2014, 13:12
A 20 mil con scadenza in vista è un ottima cessione. L'Inter vincerà qualcosa, ma prima deve eliminare i 180 mil di debiti, rifondare la squadra, tagliare il monte ingaggi. Ci vorranno anni.
Hernanes va via per i soldi, per la visibilità che gli può dare l'Inter, ma se l'Inter va male quest'anno rischia anche la nazionale. Ed Hernanes non gli risolve i problemi
La Lazio non può prendere un top player a 3 mil l'anno ed è per questo che l'EL o un terzo posto è il massimo traguardo.
Inoltre, Inter, Milan e riomma hanno una necessità finanziaria di andare in champions, servono i soldi per appianare i debiti. Dunque sono costretti a prendere i loro rischi.
La Lazio punterà su i giovani, li valorizzerà, sperando di trovare quel campione che ti può garantire il futuro.

tutto giusto
ma qui sta il problema: la Lazio attuale non è in grado di garantirsi un futuro neanche con i giovani
almeno dal punto di vista economico

io per esempio sono fermamente e tristemente convinta che Keita andrà a scadenza
e che bene che ci vada prenderemo due fusaglie
per non perderlo a zero

quando Lotito disse che non eravamo una vetrina, ma un punto d'arrivo
io ero contenta
ma mi sbagliavo
perchè in una squadra che si autofinanzia
(come tutte a parte juve milan e forse napoli)
non c'è nessun giocatore incedibile
ma solo giocatori che DEVONO essere venduti (e poi adeguatamente sostituiti)

prendete l'altra sponda
lamela, osvaldo, marquinos hanno avuto la loro vetrina nella seconda squadra di Roma
e poi sono stati venduti a peso d'oro
(anche se io continuo ad invocare l'intervento della CONSOB in merito)

ma potrei citare anche l'Udinese, per esempio

ebbene la Lazio attuale ha dimostrato di non sapere fare questo
e per una società che non ha altre entrate che non quelle del mercato è un limite grave

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 13:36
Bene. Allora non lo ha detto neppure ai milioni di tifosi laziali che all'improvviso se ne sono resi conto e vogliono mettere la citta' a ferro e fuoco.
Eh?
Ferro e fuoco?  Ma dove? Quando?
Guardatevi meno film di fantascienza.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Giako77 il 31 Gen 2014, 13:30
Hernanes è andato via perchè prenderà all'inter 15mln in 4 anni, da noi ne avrebbe presi 10mln (circA) in 5...

Voglio proprio vedere quanto vincerà con l'inter e quante coppe alzerà.

Non poteva dire che è andato via x soldi, ma ovviamente, per il progetto!!!!

Chiaro, limpido e lineare. Null'altro da aggiungere.
Peccato, mi piaceva molto come giocatore ed anche come uomo, anche se quella sua religiosità così rimarcata, onestamente un po' mi infastidiva.
Ma che volete fare, anche nelle persone religiose, il dio denaro è più forte del proprio cuore.
Ah, non venitemi a dire che quello che ha detto gli è stato estorto...
Quando un giocatore (ed il proprio procuratore) decidono di andare, non c'è società che tenga e viceversa, naturalmente. Sono solo loro che comandano  :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Quindi se diceva "qui ho capito che non posso vincere più della CI, quindi vado al Tottenham" (esempio a caso), vi faceva stare meglio?
Di dove Hernanes si trasferisce mi interessa relativamente (avrei preferito l'estero chiaramente, piuttosto che vederlo con un'altra maglia in italia), per me la questione è un'altra e più precisamente le ambizioni della Lazio. Non il comportamento di Hernanes, come dice IB.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 13:41

Mettiamo da parte la corazza e la mazza ferrata, ma la logica, in questa storia, sotto questo aspetto non esiste.
Messo da parte questo, Hernanes va in una squadra dove quest'anno lotta, se va bene, per l'EL.
pensa che la Lazio già ce gioca in EL. E la Lazio, teoricamente potrebbe anche vincerla. Teoricamente.
L'Inter manco quello.
Quest'anno é cosi.
Se veramente sta accorato così', le aspirazioni sportive, a oggi, so aspirazioni del cazzo.

E qui stiamo discutendo solo dell'atteggiamento di Hernanes, per favore, non me ritirate fuori Lotito, i mazzi e i lazzi.

Lui si.
La Lazio no , mi sembra evidente.
A giugno stai a 6 mesi dal poter firmare per chi ti pare gratis...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2014, 13:43

Eccone un altro.

Era un'iperbole. Si puo' dire che quello che e' successo ieri non era successo da tanto tempo? Madonna mia, se scrivono le cose piu' turpi uno non puo' utilizzare una figura retorica.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Cesio il 31 Gen 2014, 13:40
Ringrazieremo anche quando Marchetti magari accetterà il Milan o quando Candreva se ne andrà. Ci diranno che non siamo all'altezza e noi risponderemo con un bel grazie. Quello che riescono a fà due lacrime...

Non sono le lacrime è la presa di coscienza e consapevolezza che
il futuro della nostra amata Lazio con claudio lotito è buio.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2014, 13:43

Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 13:40

:beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 13:40

ennò zi, è la seconda volta che leggo cose simili, prima sulla civilissima contestazione sotto villa san sebastiano, e poi adesso.
poi nell'altro topic leggo che la gente scontenta sarebbe felicissima se la stagione della Lazio andasse in vacca.
cioè, occhio con le interpretazione, tutto qui.
sono convinto che sei d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 13:45
Quindi se diceva "qui ho capito che non posso vincere più della CI, quindi vado al Tottenham" (esempio a caso), vi faceva stare meglio?
Di dove Hernanes si trasferisce mi interessa relativamente (avrei preferito l'estero chiaramente, piuttosto che vederlo con un'altra maglia in italia), per me la questione è un'altra e più precisamente le ambizioni della Lazio. Non il comportamento di Hernanes, come dice IB.
le ambizioni della Lazio non le deve stabilire hernanes, tanto più dal momento che i suoi parametri giudicano potenzialmente vincente un progetto, quello interista, che a oggi fa acqua da tutte le parti

voglio di', non serve hernanes per dirci che non lotteremo per lo scudetto
non è che ce volesse er profeta, eh

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

non so. Se due anni fa o tre anni fa avessimo raggiunto la CL sarebbe cambiato qualcosa?
forse sì, forse no... ma le ambizioni della Lazio erano 3/4 posto (all'epoca) e nessuna squadra può ambire a più di questo tranne la juve.
Quindi si, mi interessa sapere dove decide di andare per capire se è solo così o c'è anche altro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 13:27
Se vai all'Inter, all'Inter di oggi, due domande te le fai.
Te le devi fare.
Perché va bene l'aspirazione sportiva, ma farsi prendere per il culo no.
Né da parte di Lotito né da parte di Hernanes.

Amen.

Quella di Hernanes è una scelta prettamente economica. Rispettabilissima, per carità, ma economica.

L'Inter non solo non vincerà lo scudetto, ma non giocherà nemmeno la Champions nè l'anno prossimo, nè fra 2 anni. Forse solo fra 3, praticamente poco prima che gli scadrà il contratto.

Se Hernanes dice (come ha fatto) di andare a Milano a lottare per lo scudetto, o mente sapendo di mentire, oppure di calcio non ce capisce un cazzo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 13:41

L'Inter manco quello.
Quest'anno é cosi.

Ma lui firma per 4 anni mica per sei mesi.
A giugno ne noi ne loro avremo vinto nulla.
Evidentemente lui ha la certezza che qui non si possa vincere neanche negli anni a venire mentre all'inter si.
Poi io spero che lui e l'inter non vincano un cazzo e noi il prossimo anno festeggiamo lo scudetto.
Ma questo è un altro discorso.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 13:19
E l'Inter che gliene cale di Tare ?
Tra due giorni giocano una partita fondamentale con la Juve, io se compro hernanes, mi sbrigo a farlo venire a Appiano gentile per poterlo schierare.
Spero che non sia Hernanes a  fermare la juve!  Ci manca pure questo favore alla rioma. Ma ci rendiamo conto?  Lui domenica non deve giocare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
Citazione di: Bonnerone il 31 Gen 2014, 13:30Hernanes parla da ex
Faceva più bella figura a stare zitto imho :X(

Sottoscrivo.
Almeno fino a domani.

Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 13:31
P.S La colpa della sua cessione è quasi tutta di Lotito

:shock:   :rotfl2:   :climb:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
vabbè, non ci capiamo. Vediamo la cosa con occhi diversi. Amen.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Le ambizioni della Lazio le puoi intuire dalla cessione di Hernanes (e dal modo in cui non verrà rimpiazzato), non dalle sue dichiarazioni .
Per questo l'intervista mi sembra senza senso come i stracciamenti di vesti per quest'intervista.

Discussione precedente - Discussione successiva