Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Inter, la burocrazia blocca Hernanes: fuori con la Juve
Il brasiliano però subito alla Pinetina per conoscere Mazzarri e i nuovi compagni: "Sono molto carico"

1 Febbraio 2014
Niente Juve per Hernanes: il brasiliano salterà la sfida di Torino perché manca ancora parte della documentazione necessaria - garanzie bancarie - per renderlo a tutti gli effetti un giocatore impiegabile da Mazzarri. L'ex giocatore della Lazio si è presentato comunque alla Pinetina per conoscere i suoi nuovi compagni: "Sono molto carico e felice" ha detto in esclusiva a Sportmediaset. "Sono stati giorni molto intensi ed emozionanti".

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: bravia il 01 Feb 2014, 14:38
" VORREI RINGRAZIARE CLAUDIO LOTITO PER AVER FATTO TUTTO IL POSSIBILE PER FAR ARRIVARE HERNANES ALL'INTER"

SENTITO ORA CON LE MIE ORECCHIE DA THOIR SU SKY

Non penso che il senso delle parole sia quello,,,piuttosto che abbia agevolato il buon esito della trattativa,,,inutile stare girarci intorno,,,Hernanes NON VOLEVA RESTARE ALLA LAZIO!!!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
si puo' sapere a quanto e' stato venduto?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Pomata il 01 Feb 2014, 14:53

piacerebbe anche a me saperlo.... :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: Pomata il 01 Feb 2014, 14:53
televideo dice 15

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Era dai tempi di Nesta che non piangevo per un calciatore, in becco all'aquila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io lo adoro. Sono in crisi da quando ho capito che sarebbe stato ceduto...:(

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Emfio il 01 Feb 2014, 15:02
televideo dice 15

televideo dice 13+2 di bonus.
mediavideo dice cifra vicina ai 20 mln compresi bonus.

ma possibile che una società quotata in borsa, si possa permettere un'operazione simile senza che nessuno sappia nulla di preciso? la consob, le garanzie agli azionisti di minoranza ?
Boooh !!!

Aspetto anch'io con ansia le cifre, ma se le si nascondono così bene, si è consapevoli di averla fatta fuori dal vasetto...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: asteN_A. il 01 Feb 2014, 16:05

ma possibile che una società quotata in borsa, si possa permettere un'operazione simile senza che nessuno sappia nulla di preciso? la consob, le garanzie agli azionisti di minoranza ?
Boooh !!!

Aspetto anch'io con ansia le cifre, ma se le si nascondono così bene, si è consapevoli di averla fatta fuori dal vasetto...
la Lazio non comunica mai nulla di preciso su acquisti e cessioni.Mai. Qusto crea anche molta disinformazione e molti ci sguazzano, ma è colpa loro!
Cmq lo sapremo dai bilanci.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Una società quotata come la Lazio non può nascondere proprio nulla,,,quindi si saprà il reale importo della vendita di Hernanes,,,

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 16:06
la Lazio non comunica mai nulla di preciso su acquisti e cessioni.Mai. Qusto crea anche molta disinformazione e molti ci sguazzano, ma è colpa loro!
Cmq lo sapremo dai bilanci.

Ho una paura matta, che la cifra possa essere quella indicata dal televideo. Le trasmissioni milanesi danno quella per ufficiale e dicono di aver fatto un grande affare...e te credo, se quella è la cifra esatta,  siamo dei veri polli  :(

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
se non arrivano le garanzie bancarie voglio vedere come fanno... :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:00

grande profeta

Citazione di: bravia il 01 Feb 2014, 14:38
" VORREI RINGRAZIARE CLAUDIO LOTITO PER AVER FATTO TUTTO IL POSSIBILE PER FAR ARRIVARE HERNANES ALL'INTER"

SENTITO ORA CON LE MIE ORECCHIE DA THOIR SU SKY

:o

Citazione di: Roxy00 il 01 Feb 2014, 14:47
Inter, la burocrazia blocca Hernanes: fuori con la Juve
Il brasiliano però subito alla Pinetina per conoscere Mazzarri e i nuovi compagni: "Sono molto carico"

1 Febbraio 2014
Niente Juve per Hernanes: il brasiliano salterà la sfida di Torino perché manca ancora parte della documentazione necessaria - garanzie bancarie - per renderlo a tutti gli effetti un giocatore impiegabile da Mazzarri. L'ex giocatore della Lazio si è presentato comunque alla Pinetina per conoscere i suoi nuovi compagni: "Sono molto carico e felice" ha detto in esclusiva a Sportmediaset. "Sono stati giorni molto intensi ed emozionanti".

buono

AVANTI LAZIO

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: asteN_A. il 01 Feb 2014, 16:05

Boooh !!!

in teoria, proprio perchè la Lazio è quotata in borsa non puo' fare comunicazioni ufficiali se non arrivano tutti i documenti. Mancando le garanzie bancarie non puo' comunicare nulla anche perchè la Lega non ha ancora autorizzato il transfer

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 16:03
Grande Profeta.
Era dai tempi di Nesta che non piangevo per un calciatore, in becco all'aquila.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Roxy00 il 01 Feb 2014, 18:26
in teoria, proprio perchè la Lazio è quotata in borsa non puo' fare comunicazioni ufficiali se non arrivano tutti i documenti. Mancando le garanzie bancarie non puo' comunicare nulla anche perchè la Lega non ha ancora autorizzato il transfer
io credo proprio che il sor lotito metterà a bilancio una cifra più bassa per evitare di pagare una percentuale troppo alta al san paolo e farà entrare la parte restante dei soldi sotto banco,non so come ma ho questa impressione...non ritengo possibile che si sia accontentato di 15 milioni.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: FabioPirovano il 01 Feb 2014, 16:40
se non arrivano le garanzie bancarie voglio vedere come fanno... :asrm

Infatti che succede? salta il trasferimento?

Discussione precedente - Discussione successiva