Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
tra l'altro se sto Tohir e' stato na settimana a fa tira e molla per 3-4 milioni e un ragazzino del livorno, non credo che quest'estate si mette a compra' il top 11 della champions league

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
ma che devo pensare che il calo di rendimento di Hernanes sia legato a questa grandissima voglia di andarsene ? insomma, secondo voi, devo pensare male ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pomata il 04 Feb 2014, 00:08
tra l'altro se sto Tohir e' stato na settimana a fa tira e molla per 3-4 milioni e un ragazzino del livorno, non credo che quest'estate si mette a compra' il top 11 della champions league

Ma che se mette a comprà... l'ha detto lui stesso che i prossimi 2-3 anni saranno difficili perché deve ripianare i debiti. Hernanes rischia di arrivare a 31-32 anni e far si che la Coppa Italia 2012-2013 sia il massimo raggiunto da lui.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Feb 2014, 00:17
Ma che se mette a comprà... l'ha detto lui stesso che i prossimi 2-3 anni saranno difficili perché deve ripianare i debiti. Hernanes rischia di arrivare a 31-32 anni e far si che la Coppa Italia 2012-2013 sia il massimo raggiunto da lui.

nonostante quello che pensano in molti questa è l'ipotesi più plausibile, io non sto nella capoccia
di hernanes, se sia stata una scelta per denaro o se aspirava a traguardi più ambiti di quelli che possiamo offrire noi, se fosse effettivamente per la seconda ipotesi credo abbia scelto la squadra sbagliata,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/hernanes-ringrazia-ancora-i-tifosi-ma-alla-lazio-ho-capito-di-non-poter-pia-ambire-a-grandi-obiettivi-41203

Hernanes ringrazia ancora i tifosi: "Ma alla Lazio ho capito di non poter più ambire a grandi obiettivi"

Lascia Roma, Hernanes. La Lazio deve fare a meno del suo Profeta. Lascia il popolo biancoceleste tra i lucciconi, i suoi e quelli della gente che lo ha sempre amato, da quando tre anni e mezzo fa approdò nella capitale. Pochi giorni dopo il suo addio e il suo arrivo al club di Milano, il brasiliano è intervenuto ai microfoni del programma televisivo Lazialità. Esprime ancora tanta gratitudine, il Profeta, e spiega ancora una volta, con tanta serenità, la sua decisione di lasciare la prima squadra della capitale, scegliendo una nuova rotta. Per provare ad avvistare nel proprio orizzonte nuovi obiettivi di crescita, nuove aspirazioni. "Voglio ringraziare tutti, ho ricevuto tanto affetto dai tifosi, sono rimasto colpito. Ringrazio per tutto quello che ho vissuto a Roma e  ringrazio la società che mi ha sempre trattato con dignità. Sono stati degli anni in cui sono stato benissimo. Il derby di Coppa Italia è stato il momento più bello, abbiamo vinto quella finale facendo la storia. Ho a casa quella medaglia che mi ricorderà sempre della mia vittoria". E poi la decisione di partire: vuole fare grandi cose, Hernanes, in questa Lazio dalle prospettive labili è tutto più difficile: "Continuavo a stare bene a Roma, però dentro di me volevo crescere ancora, aspettavo un'opportunità del genere. Tutte le proposte che erano arrivate in questi tempi non erano mai concrete come quella dell'Inter. Quando mi è arrivata una reale offerta, la possibilità di fare qualcosa di ancora più grande, quando i nerazzurri mi sono venuti a cercare, ho preso la mia decisione. Dopo tre anni e mezzo alla Lazio ho capito che non sarebbe stato più possibile ambire a grandi obiettivi. La proposta dell'Inter, che ha una prospettiva forse più elevata, mi ha convinto. Non è questione di soldi, ma dei risultati che posso perseguire. Lotito mi ha fatto grandi proposte economiche per trattenermi a Roma, ma ormai avevo deciso". Arrivato alla Lazio trovando Reja, che fortissimamente lo volle, chiude la sua avventura con l'aquila sul petto dopo il ritorno del goriziano sulla panchina biancoceleste: "Con Il primo Reja avevamo cominciato bene, ma poi non capivo perché a volte mi lasciava fuori, questo mi dispiaceva. E' normale, ogni giocatore si cruccia se viene escluso dal campo. Con Petkovic abbiamo iniziato alla grande con il girone d'andata, quest'anno invece è cambiato qualcosa perché anche la squadra non convinceva, e lui era costretto a trovare altre soluzioni. Finiva che anche lui a volte mi lasciava fuori dal campo. E anche qui mi dispiacevo molto, forse devo cambiare in questo, ma ci rimango sempre male quando non vengo schierato in campo. Il ritorno di Reja è stato qualcosa di incredibile, ci siamo trovati benissimo, tant'è che la squadra ha ricominciato a giocare con più motivazione, io stesso sono tornato al gol. Il mio ruolo? Non è il ruolo ad essere determinante, ma la mia condizione atletica, anche se preferisco giocare più arretrato". Una Lazio che, lo dimostrano anche i rifiuti di cui ha parlato Reja, non è un punto di arrivo per i giocatori, più un punto da cui partire: "Quando sono arrivato alla Lazio pensavo di fare cose importanti, l'ho detto e lo ribadisco. Pensavo di vincere lo scudetto, giocare in Champions League, avevo questi sogni. Però non li ho raggiunti. Penso che se in un futuro prossimo la Lazio riuscirà ad essere più attrezzata, a competere per scudetto e Champions, diverrà un punto d'arrivo per la carriera di un giocatore". Stando a quanto racconta Hernanes, il rapporto con la dirigenza biancoceleste non si è mai incrinato: "Lotito nei miei confronti è sempre stato corretto, quello che ha promesso ha sempre mantenuto. Ha le sue strategie, con le quali vuole portare la Lazio in alto e non voglio entrare in merito a riguardo, ma è sempre stato corretto".

AVANTI LAZIO

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
abbiamo capito.

vai a vince lo scudetto all'inter (?) ma non ci ammorbare più con le tue ambizioni.
in finale sti gran cazzi.
c'hai ringraziato na volta. bene.

mo vattenaffanculo però.

già non te posso vedè.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: Svennis il 04 Feb 2014, 07:43
e che palle hernanes.
abbiamo capito.

vai a vince lo scudetto all'inter (?) ma non ci ammorbare più con le tue ambizioni.

mo vattenaffanculo però.

già non te posso vedè.

paro, paro ...

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
e che palle hernanes.
abbiamo capito.

mo vattenaffanculo però.

già non te posso vedè.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Quest' anno all' inter hanno coperto il buco di 300 milioni,il prossimo anno inizieranno a fare campagna acquisti seria.detto questo ciao hernanes,grazie.però basta,abbiamo capito.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
e che palle hernanes.
abbiamo capito.

mo vattenaffanculo però.

già non te posso vedè.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Auguri Profeta, spero solo che alla fine non ti rimanga come trofeo solo il samsung con i suoi 10k messaggi.
Visto dove sei andato il rischio c'è e forte.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: Babu1975 il 04 Feb 2014, 07:59
Quest' anno all' inter hanno coperto il buco di 300 milioni,il prossimo anno inizieranno a fare campagna acquisti seria.detto questo ciao hernanes,grazie.però basta,abbiamo capito.

Il prossimo anno si vedrà..... per il momento pensasse ai suoi nuovi compagni.....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
"Tutte le proposte che mi erano arrivate non erano mai state concrete come quella dell'Inter".
Questa è la verità. Non c'erano acquirenti. A giugno ci davano 2 noccioline.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Intanto quest'anno arriverà sotto di noi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io vado controcorrente e non riesco a scrivete cose negative...ti voglio bene profe'... e per me puoi fare altre mille interviste

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
e che palle hernanes.
abbiamo capito.

mo vattenaffanculo però.

già non te posso vedè.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Fabrizio,penso che nessuno voglia male al profeta,però sembra quasi che voglia mettere le mani avanti e sentirsi in pace con se stesso,rimarcando mille volte cose dette e ridette.i motivi x cui è andato via li conosciamo,ed è stato positivo x lui e x Lotito...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
e che palle hernanes.
abbiamo capito.

mo vattenaffanculo però.

già non te posso vedè.

:agree:

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 04 Feb 2014, 08:36
Fabrizio,penso che nessuno voglia male al profeta,però sembra quasi che voglia mettere le mani avanti e sentirsi in pace con se stesso,rimarcando mille volte cose dette e ridette.i motivi x cui è andato via li conosciamo,ed è stato positivo x lui e x Lotito...

visto che ha ribadito la sua volontà di andar via, direi che è stato positivo per lui e per la Lazio

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che sia positivo x la lazio fammelo dire a fine anno,x il momento abbiamo perso un giocatore forte e basta.se poi la squadra non ne risentira' o non si sentirà la mancanza di un sostituto sarò ben contento.vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva