Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 12:07
vabbè lascia sta dai. comunque non ti permetto di andare sul personale, rispetta gli altri.
Continuate a sognare campagne acquisti fantastiche, non vi sono bastati i mercati precedenti ok.
So io il problema.
E cerca di non paragonare persone che non conosci, a quelli delle radio, che nemmeno sento.
Meglio andare, non me va di incacchiarmi per nulla.
Su che personale sn andato? Commento quello che scrivi, che per tua sfortuna é identico a ciò che si sente in giro... Io nn sogno nulla, penso solo che nn tutto sia da buttare come invece si vuole far credere

Property

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 11:48
ma non capisco il livore, cioè forse lo capisco ....ha colto nel segno.
Il fatto che la Lazio non riesca a far meglio di quella coppa Italia è la realtà purtroppo. Nemmeno all'udinese siamo riusciti a levare il posto in coppa campioni.
Hernanes è sempre stato considerato da tutti, ma proprio all'unanimità, un ragazzo d'oro, sincero.
una brava persona.
ora è in un'altra squadra e probabilmente può parlare più liberamente di prima della sua ex squadra, senza ovvie pressioni che altrimenti riceverebbe.
e liberamente dice una cosa normale, chiara e sotto gli occhi di tutti.
però non si guarda alla sostanza di quello che dice, si guarda solo a come se permette quello de parla della sua ex squadra (ormai da ragazzo d'oro è già diventato quello).
Purtroppo un grande problema sta proprio qui.
Non voler leggere serenamente un'opinione, per carità opinabile, ma presumo ben più attendibile di chiunque altro qui dentro e qui fuori, visto che a pronunciarlo è l'ex calciatore più importante di quel club e che in quel club è stato per diversi anni, capendo evidentemente, vita, morte e prospettive future.
Ma temo, che a breve, anche hernanes diventerà un ingrato, un rinnegato o quant'altro.
Tra l'altro dicendo una cosa semplice, ovvero che mica ciò che è stato fatto è da buttare.
Ma dicendo che ciò che è stato fatto è il massimo possibile, di più non si può.
E poi si dice che non è difesa di una posizione personale, altrochè se lo è.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 11:48
ma non capisco il livore, cioè forse lo capisco ....ha colto nel segno.
Il fatto che la Lazio non riesca a far meglio di quella coppa Italia è la realtà purtroppo. Nemmeno all'udinese siamo riusciti a levare il posto in coppa campioni.

Da parte mia non c'è nessun livore, ma solo constatazione che ha detto e fatto 'na cazzata.
Ce vò tanto a dì che vai all' Inter solo perchè guadagni di più??? Oppure, ce vò tanto a stasse zitti e nun dì niente??

Che la Lazio non abbia ambizioni di vertice non me lo deve venì a raccontà Hernanes, lo so perfettamente da solo. Certo che se rifiuti 'na matriciana pè avè 'na carbonara sostenendo che te piace magnà nouvelle cuisine, quantomeno er dubbio che me stai a pija per culo me viè. E scusa il francesismo  ;)

NB
Poi se qualcuno è in contatto col profeta, je faccia sapè che il PSG ha offerto 25 mln di euro per un giocatore che gioca nello stesso ruolo suo mentre a lui invece non se l'è filato de striscio....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sorazio il 04 Feb 2014, 12:11
Su che personale sn andato? Commento quello che scrivi, che per tua sfortuna é identico a ciò che si sente in giro... Io nn sogno nulla, penso solo che nn tutto sia da buttare come invece si vuole far credere
ma spegnile ste radio, ma se non te piacciono non le sentire.
Io ti ho spiegato cosa penso, evita di dire caxxate come " faresti danni...".
Per me i danni li fanno altri.
Buona giornata va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sorazio il 04 Feb 2014, 12:04
Dai x certe cose che nn lo sono, perché questa squadra com 23 acquisti sta lì.... Invece no, tutto nero, abbiamo venduto il profeta, profeta de che, sono le persone cm te che messe cn un microfonofanno danni alla lazio, cn le vostre certezze che nn si sa da dove vengono

Sora' hai sbagliato netter.

;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Lotito nei miei confronti è sempre stato corretto, quello che ha promesso ha sempre mantenuto. Ha le sue strategie, con le quali vuole portare la Lazio in alto e non voglio entrare in merito a riguardo, ma è sempre stato corretto".

Il ragazzo d'oro mente?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: zaradona il 04 Feb 2014, 12:35
Il ragazzo d'oro mente?

A sensazione direi di no.
Io credo che pur con i suoi modi rivedibili e discutibili Lotito sia comunque chiaro e coerente con i suoi calciatori, nel bene e nel male, credo sia giusto dargliene atto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Apr 2010, 11:24
E' possibile cambiare il nominativo sull'abbonamento?
un netter mi ha fatto venire questo dubbio... :?:

Speriamo che il profeta non diventi un ingrato per questo allora.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Una cosa è certa.... con la cessione di Hernanes è stato anche una perdita molto "emotiva".
Parecchi papà ai propri figli che adoravano Hernanes sono rimasti abbastanza delusi......
come dire ai poveri piccoli Lazialotti..... non vi affezzionate troppo ai nostri giocatori, la realtà + cruda che nella Lazio non puo aggrapparti ad un calciatore come punto di riferimento!!!!!
Ovvio che poi dopo tutto questo ti viene da pensare una cosa...... dopo Hernanes allora chi tocca?? Marchetti?? Radu??? o magari se Keita + diventa forte + dobbiamo preoccuparci quando ci si avvicina al calciomercato???

Sempre là stiamo........ in questa squadra non hai giocatori simbolo in cuo aggrapparti, e se ti affezzioni a qualsiasi giocatore ti viene un colpo ogni volta che si avvicina il calciomercato per paura di perderlo!!!!

Questa è una cruda realtà in cui bisogna far i conti........ e di certo questo me lo tengo sempre a mente..... e di certo non sfuggirò a questa realtà!!!!!

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: legionale73 il 04 Feb 2014, 12:51
Una cosa è certa.... con la cessione di Hernanes è stato anche una perdita molto "emotiva".
Parecchi papà ai propri figli che adoravano Hernanes sono rimasti abbastanza delusi......
come dire ai poveri piccoli Lazialotti..... non vi affezzionate troppo ai nostri giocatori, la realtà + cruda che nella Lazio non puo aggrapparti ad un calciatore come punto di riferimento!!!!!
Ovvio che poi dopo tutto questo ti viene da pensare una cosa...... dopo Hernanes allora chi tocca?? Marchetti?? Radu??? o magari se Keita + diventa forte + dobbiamo preoccuparci quando ci si avvicina al calciomercato???

Sempre là stiamo........ in questa squadra non hai giocatori simbolo in cuo aggrapparti, e se ti affezzioni a qualsiasi giocatore ti viene un colpo ogni volta che si avvicina il calciomercato per paura di perderlo!!!!

Questa è una cruda realtà in cui bisogna far i conti........ e di certo questo me lo tengo sempre a mente..... e di certo non sfuggirò a questa realtà!!!!!

mio figlio di 7anni c'è rimasto malissimo !

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: legionale73 il 04 Feb 2014, 12:51

Buongiorno!

Io ho 22 anni, ne compirò 23 ad agosto, mi è dispiaciuto per la cessione di Hernanes, mi ha fatto incazzare il mancato reinvestimento immediato dei 20 milioni guadagnati, ma non sarò di certo dispiaciuto come i bambini, però quest'esperienza l'ho vissuta già da bambino... perché io non feci in tempo a farmi regalare da mia sorella la maglia di Vieri che dovette già cambiarla, e la cambiò con quella di Nesta: "così stamo tranquilli, che tanto Nesta non se ne va", diceva...

Le bandiere al giorno d'oggi sono molto rare, ma nella Lazio abbiamo imparato a farne a meno da anni.

Contenuto sponsorizzato

giemme12

*
Lazionetter
* 339
Quando ho visto le immagini dove  Hernanes piangeva, oltre a provare un pò di commozione mi sono chiesto: "perchè un paio di scarpe da calcio sono sul sedile del passeggero?"

Celeborn

Visitatore
La parole di Hernanes fanno male perchè sono vere e sincere. E, a volte, la realtà sbattuta in faccia è dolorosa.
Spero esse fungano da spunto per la gestione della Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Drieu il 04 Feb 2014, 12:15
Da parte mia non c'è nessun livore, ma solo constatazione che ha detto e fatto 'na cazzata.
Ce vò tanto a dì che vai all' Inter solo perchè guadagni di più??? Oppure, ce vò tanto a stasse zitti e nun dì niente??

Che la Lazio non abbia ambizioni di vertice non me lo deve venì a raccontà Hernanes, lo so perfettamente da solo. Certo che se rifiuti 'na matriciana pè avè 'na carbonara sostenendo che te piace magnà nouvelle cuisine, quantomeno er dubbio che me stai a pija per culo me viè. E scusa il francesismo  ;)

NB
Poi se qualcuno è in contatto col profeta, je faccia sapè che il PSG ha offerto 25 mln di euro per un giocatore che gioca nello stesso ruolo suo mentre a lui invece non se l'è filato de striscio....

100% drieu

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: Drieu il 04 Feb 2014, 12:15

NB

Io poi non capisco veramente che dal 31/1 ogni giorno rilascia qualche dichiarazione, ma che è 'na tassa, come dice Dreiu lo sappiamo che la nostra società ha dei limiti.

Inoltre secondo il mio modesto parere s'è scelto una squadra che arriverà a lottare per qualcosa non prima della fine del suo contratto.

Vai Herny(perché sia chiaro se in forma, per me sei uno dei migliori centrocampisti incursori in circolazione ),  ti auguro tante soddisfazioni personali ed un grosso pijatelanderculo a livello di squadra

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Property il 04 Feb 2014, 12:15
Hernanes è sempre stato considerato da tutti, ma proprio all'unanimità, un ragazzo d'oro, sincero.
una brava persona.
ora è in un'altra squadra e probabilmente può parlare più liberamente di prima della sua ex squadra, senza ovvie pressioni che altrimenti riceverebbe.
e liberamente dice una cosa normale, chiara e sotto gli occhi di tutti.
però non si guarda alla sostanza di quello che dice, si guarda solo a come se permette quello de parla della sua ex squadra (ormai da ragazzo d'oro è già diventato quello).
Purtroppo un grande problema sta proprio qui.
Non voler leggere serenamente un'opinione, per carità opinabile, ma presumo ben più attendibile di chiunque altro qui dentro e qui fuori, visto che a pronunciarlo è l'ex calciatore più importante di quel club e che in quel club è stato per diversi anni, capendo evidentemente, vita, morte e prospettive future.
Ma temo, che a breve, anche hernanes diventerà un ingrato, un rinnegato o quant'altro.
Tra l'altro dicendo una cosa semplice, ovvero che mica ciò che è stato fatto è da buttare.
Ma dicendo che ciò che è stato fatto è il massimo possibile, di più non si può.
E poi si dice che non è difesa di una posizione personale, altrochè se lo è.

No Property.
L'hai detto alla radio ufficiale, l'hai ridetto a Lazialità, magari dopodomani lo ridirà a Sky.
Ecco, l'abbiamo capito.
Io almeno, parlo per me,  ritengo che con questa gestione la Lazio non potrà ambire a grossi traguardi, pure senza che me lo dicesse Hernanes.
Ecco, dicevo, l'hai detto e ridetto, magari hai fatto pure aprì gli occhi a qualcuno.
Ecco, l'hai detto.
Mo vattenaffanculo e pensa all'inter, fa er favore.
Con affetto, eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
oggi l'agente di Hernanes ha detto che voleva andare all'Inter per vincere eh
nel caso non l'aveste capito

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche i ragazzi d'oro rompeno er cazzo. Anzi, spesso sono proprio loro ad essere ad alto rischio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Io continuo a non capire perché ci è andato ora e non a Giugno...
Cosa può vincere con l'Inter in questo periodo rispetto a finire la stagione con noi e a fare anche qualche presenza in Europa League (hai visto mai che ...vincevi?).

Discussione precedente - Discussione successiva