Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Dai pero' io nelle sue parole vedo una persona che vuole lasciare un buon ricordo di se all'ambiente te Lazio...  Si vede che continuano a scrivere cose su Facebook e lui vuole provare a chiarire..  Meglio lui che ci mette la faccia di chi se ne fotte e cambia bandiera dopo 3 giorni dicendo che oltre una squadra c'è solo il cielo...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Jabot il 05 Feb 2014, 14:38
Dai pero' io nelle sue parole vedo una persona che vuole lasciare un buon ricordo di se all'ambiente te Lazio...  Si vede che continuano a scrivere cose su Facebook e lui vuole provare a chiarire..  Meglio lui che ci mette la faccia di chi se ne fosse e cambia bandiera dopo 3 giorni dicendo che oltre una squadra c'è solo il cielo...

Vabbe' ma l'ha gia' detto e spiegato a tutti varie volte  :D. Lui e' buono , il Presidente Lotito  e' buono , L'Inter anche e' buona , i tifopsi sono buoni  lui ha ambizone e un milione in piu netto all'anno non gli fa schifo. Lo sappiamo da soli non e' che ce lo deve dire ogni giorno.  :D  Vorrei farmele anche io le crisi di coscenza con un milione in piu' in banca per 5 anni.  8)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
topic da spostare su Calcio, mica stiamo parlando di un giocatore della Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: andyco il 05 Feb 2014, 14:43
topic da spostare su Calcio, mica stiamo parlando di un giocatore della Lazio.

il topic, se vedi all'inizio, parlava di tutt'altro, nonostante il titolo.
Poi è mutato geneticamente, purtroppo.
(e se vedi l'incipit è meglio soprassedere, forse andrebbe cancellato proprio, lo dico io che l'ho aperto).

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: eaglemiky il 05 Feb 2014, 14:41
Vabbe' ma l'ha gia' detto e spiegato a tutti varie volte  :D. Lui e' buono , il Presidente Lotito  e' buono , L'Inter anche e' buona , i tifopsi sono buoni  lui ha ambizone e un milione in piu netto all'anno non gli fa schifo. Lo sappiamo da soli non e' che ce lo deve dire ogni giorno.  :D  Vorrei farmele anche io le crisi di coscenza con un milione in piu' in banca per 5 anni.  8)

Per quanto mi riguarda anche per me Hernanes ora è un giocatore dell'Inter..  Quindi ciao... Però ripeto...  Preferisco lui ai voltagabbana...  Cmq si..  Sta un po esagerando ora..  Abbasta..

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Abbiamo ceduto Hernanes e preso Kakuta, per alcuni(anzi molti) è un bel peggioramento.
"Peccato" per questi che la forza di una squadra non è la semplice sommatoria dei singoli elementi e infatti il Profeta quest'anno poco si è adattato ai nostri schemi.

Poi me l'immagino le polemiche se andava in scadenza e non ci pigliavamo niente.....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Svennis il 05 Feb 2014, 14:30

PIETà HERNANES !!  BASTAAAAA

m chi te se incula

va a vince all'inter e non ce sta a scassà il cazzo noi

Ohhhh quotone. Sta all'inter? E pensasse all'Inter. Non se ne può più.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La cosa assurda di questa cessione non è il valore oggettivo di Hernanes e dell'apporto che stava dando alla squadra quest'anno, ma la dinamica temporale della sua cessione, situazione da cui sono scaturite critiche alla società, soprattutto in una visione più ampia di prospettive e strategie societarie.
Lasciare la propria squadra, e compagni, nel mezzo della stagione, far cambiare casa, scuola e relativi amichetti ai propri figli nel pieno dell'anno scolastico, mi fanno pensare, stronzate a parte, ad una personbe ambiziosa al limite dell'arrivismo, e cmq l'ingaggio molto alto è stato decisivo.
Poteva, d'intesa con Lotito, allungare il contratto e concordare la cessione a fine campionato, non mettendo la società con le spalle al muro.
Il fatto che parli sempre della Lazio mi lascia pensare che anche lui non sia convinto della bontà della sua scelta, sa di aver forse tradito una parte di sé ij questa scelta del tutto dettata da arrivismo e soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: gentlemen il 05 Feb 2014, 19:58
La cosa assurda di questa cessione non è il valore oggettivo di Hernanes e dell'apporto che stava dando alla squadra quest'anno, ma la dinamica temporale della sua cessione, situazione da cui sono scaturite critiche alla società, soprattutto in una visione più ampia di prospettive e strategie societarie.
Lasciare la propria squadra, e compagni, nel mezzo della stagione, far cambiare casa, scuola e relativi amichetti ai propri figli nel pieno dell'anno scolastico, mi fanno pensare, stronzate a parte, ad una personbe ambiziosa al limite dell'arrivismo, e cmq l'ingaggio molto alto è stato decisivo.
Poteva, d'intesa con Lotito, allungare il contratto e concordare la cessione a fine campionato, non mettendo la società con le spalle al muro.
Il fatto che parli sempre della Lazio mi lascia pensare che anche lui non sia convinto della bontà della sua scelta, sa di aver forse tradito una parte di sé ij questa scelta del tutto dettata da arrivismo e soldi.

Sarebbe stato troppo semplice.... Una persona sana di mente questo avrebbe fatto.
Con questa scelta folle nell'ordine:
1 hai messo in difficoltà la famiglia, un trasloco a gennaio con le scuole non credo sia banale
2 hai messo a rischio il mondiale, adattamento agli schemi, all'ambiente etc.
3 hai lasciato di merda società e tifosi che tanto dichiari di amare e rispettare

tanto quest'anno non vinci una beneamata ceppa.

Più passa il tempo e più mi convinco che la colpa è di Herny e che la società poco poteva fare.
Investire i soldi in questa finestra di mercato era rischioso, anche se le cosse fossero state chiare dai primi di Gennaio. Visto il bilancio Tare ha un solo colpo in canna, forse vale la pena spararlo quando si pensa di avere veramente l'uomo giusto.

Comunque basta, qualcuno glielo dica che abbiamo capito, compreso, perdonato elaborato il lutto etc.
Noi dobbiamo pensare a cose serie, domenica ore 15 c'è un memorial da onorare

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La prossima cosa che dice sulla Lazio lo chiamerò "stammerda"   :lol: :lol: :lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Biabiany chiede di esse ceduto . Il Parma non lo cede e gli rinnova il contratto .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 05 Feb 2014, 21:53
Biabiany chiede di esse ceduto . Il Parma non lo cede e gli rinnova il contratto .

Veramente hai invertito calciatore con societa'.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Ho visto un altro post di Hernanes su FB sempre con la stessa solfa...se po di che mo sta a rompe un po i colleoni?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Basta con Hernanes,scrivesse quello che gli pare,  ma voi smettete di parlarne!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: dani2110 il 05 Feb 2014, 22:20
Ho visto un altro post di Hernanes su FB sempre con la stessa solfa...se po di che mo sta a rompe un po i colleoni?

Ma non andare a vedere .

Detto da uno senza FB.  ;)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Prossimamente il Generatore Casuale Di Stati Di Hernanes

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
secondo me s'è allenato du' volte con Juan jesus e Ranocchia e avrà pensato che in confronto Cana e Ciani so' du' fenomeni, e s'è subito pentito della scelta   :=))

V.

*
Lazionetter
* 12.186
cmq giuda era umano, e lo fece per trenta denari perché non ci credeva più e poi se n'è pentito.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Se Hernanez voleva restare avrebbe rinnovato. Magari se se ne andava tra un anno e mezzo sarebbe stato moooolto più contento.....

Tecnicamente non ci indeboliamo troppo, appunto perchè era di difficile collocazione e ci sarà molto più spazio per gli altri.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Blueline il 06 Feb 2014, 03:30
Se Hernanez voleva restare avrebbe rinnovato. Magari se se ne andava tra un anno e mezzo sarebbe stato moooolto più contento.....

Tecnicamente non ci indeboliamo troppo, appunto perchè era di difficile collocazione e ci sarà molto più spazio per gli altri.
anzi direi che ci siamo rinforzati.... le vinceremo tutte senza di lui.... :^^

Discussione precedente - Discussione successiva