Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Secondo me Hernanes continua a fare queste dichiarazioni quotidiani al fine di autoconvincersi di aver fatto la cosa giusta   :=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Roxy00 il 06 Feb 2014, 08:20
Secondo me Hernanes continua a fare queste dichiarazioni quotidiani al fine di autoconvincersi di aver fatto la cosa giusta   :=))

johnnybgoode

Visitatore
quel cazzaro di Hernanes. Patetiche le cose che sta dicendo di continuo... davvero ragazzi, no words.
Spero ci baci il culo a fine campionato. Anzi ne sono più che convinto.
"mi sto emozionando a sapere di far parte di questo grande club" ma vattenaffanculova.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: johnnybgoode il 06 Feb 2014, 15:42
quel cazzaro di Hernanes. Patetiche le cose che sta dicendo di continuo... davvero ragazzi, no words.
Spero ci baci il culo a fine campionato. Anzi ne sono più che convinto.
"mi sto emozionando a sapere di far parte di questo grande club" ma vattenaffanculova.

lo stò seguendo in conferenza stampa . Finto come pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: white-blu il 06 Feb 2014, 15:43
lo stò seguendo in conferenza stampa . Finto come pochi tutti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Ora il problema se farlo giocare mezzala o mediano se lo beccherà Mazzarri... 

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se alla Lazio arrivasse un giocatore costato 20 milioni di cartellino più 3M di ingaggio, tutto vorrei sentire meno che dichiarazioni d'amore verso l'ex squadra.
Per me dovrebbe iniziare a lodare la Lazio in maniera quasi schifosa!

Oppure qualcuno si aspettava altre parole?  :o

Hernanes il suo "amore" (volutamente tra apici) l'ha dimostrato prima di andar via. Quelle lacrime e quel telefonino in bacheca a me bastano ed avanzano per continuare a seguirlo con affetto!

Tutto il resto non conta, o meglio, sono parole di circostanza e di gratitudine verso chi gli darà 12 milioni netti per i prossimi 4 anni!

PS ovviamente seguirlo con affetto non preclude quello detto da altri: spero a fine anno di vederlo baciare le nostre chiappe!  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Brujita76 il 06 Feb 2014, 15:56
Se alla Lazio arrivasse un giocatore costato 20 milioni di cartellino più 3M di ingaggio, tutto vorrei sentire meno che dichiarazioni d'amore verso l'ex squadra.

Hernanes il suo "amore" (volutamente tra apici) l'ha dimostrato prima di andar via. Quelle lacrime e quel telefonino in bacheca a me bastano ed avanzano per continuare a seguirlo con affetto!

Tutto il resto non conta, o meglio, sono parole di circostanza e di gratitudine verso chi gli darà 12 milioni netti per i prossimi 4 anni!

PS ovviamente seguirlo con affetto non preclude quello detto da altri: spero a fine anno di vederlo baciare le nostre chiappe!  ;)
perfect.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Brujita76 il 06 Feb 2014, 15:56

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
L'intervista di oggi è schifosa per quanto non è sincera, cmq sticazzi di Hernanes. Il suo manager ha preparato bene il discorso in modo da fare colpo sui tifosi, buon per lui e speriamo che pure l'anno prossimo abbiano solo il campionato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Hernanes e' un bravissimo ragazzo ed un professionista esemplare. Su questo non ci piove. Però tatticamente è' difficile da gestire e collocare in una squadra. Nelle 3 stagioni da noi ha alternato partite esaltanti con prestazioni abuliche e sconcertanti. Ci avete fatto caso che senza di lui domenica la Lazio ha fatto la sua migliore partita in trasferta dai tempi di Pescara-Lazio dello scorso campionato? Io non ero incaz.zato x la sua cessione (a 20 milioni andava venduto) quanto per il mancato acquisto di quella seconda punta che avrebbe permesso a Reja di avere più alternative.
E' anche vero che un quagliarella 31 enne avrebbe tolto il posto a Keita che invece ora ha tutto lo spazio per poter dimostrare quello che vale.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io sinceramente non seguo con affetto nessun giocatore.
Nel momento in cui sei fuori dalla mia squadra torni nel grigiore delle facce indistinte, passanti che incroci al semaforo senza neanche farci caso. Nessun astio, realmente, ma neanche interesse.
Hernanes giocatore dell'Inter per quel che mi riguarda può vincere il pallone d'oro come perdere la finale di champions con un autogol in rovesciata, la mia reazione sarebbe uguale.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Feb 2014, 16:08
Io sinceramente non seguo con affetto nessun giocatore.
Nel momento in cui sei fuori dalla mia squadra torni nel grigiore delle facce indistinte, passanti che incroci al semaforo senza neanche farci caso. Nessun astio, realmente, ma neanche interesse.
Hernanes giocatore dell'Inter per quel che mi riguarda può vincere il pallone d'oro come perdere la finale di champions con un autogol in rovesciata, la mia reazione sarebbe uguale.
Concordo in pieno; io tifo la squadra, la maglia, la storia....... gli uomini passano e le loro facce sbiadiscono nei colori bianco e azzurro delle nostre maglie. Il mio amore per i giocatori inizia quando vestono la nostra maglia e finisce appena se la sfilano.
Però una cosa (senza astio) la voglio dire: H. ha rotto le palle con tutte queste dichiarazioni...... te ne sei andato? Bene, ma ora basta, non ti si sopporta più!!!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Sapete che c'è?
Magari se scoccia e saltasse pure i Mondiali.
E spero che non vinca mai nulla finche indosserà quell'emozionante e pesante maglia che tanto lo inorgoglisce!
Sto stro.zo!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cosa apprezzi di più dell'Inter? - "La prima cosa è che l'Inter è l'unica squadra che non è mai scesa in Serie B ed è un segno che è una società seria che sa ottenere risultati, l'altra cosa è che non è mai stata coinvolta negli scandali ed è una cosa che mi piace molto. Si addice al mio carattere, sono una persona onesta e tranquilla e questo rafforza il mio attaccamento".

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: zaradona il 06 Feb 2014, 16:26
Cosa apprezzi di più dell'Inter? - "La prima cosa è che l'Inter è l'unica squadra che non è mai scesa in Serie B ed è un segno che è una società seria che sa ottenere risultati, l'altra cosa è che non è mai stata coinvolta negli scandali ed è una cosa che mi piace molto. Si addice al mio carattere, sono una persona onesta e tranquilla e questo rafforza il mio attaccamento".
Se va beh.
Ciao profe'

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Manca giusto un accenno ai trattori e famo l'en plein.

Rettifico quanto detto prima. Ma magari se rompe tutto st'omo demmerda.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: zaradona il 06 Feb 2014, 16:26
Cosa apprezzi di più dell'Inter? - "La prima cosa è che l'Inter è l'unica squadra che non è mai scesa in Serie B ed è un segno che è una società seria che sa ottenere risultati, l'altra cosa è che non è mai stata coinvolta negli scandali ed è una cosa che mi piace molto. Si addice al mio carattere, sono una persona onesta e tranquilla e questo rafforza il mio attaccamento".

ma davvero ha detto sta cosa???

:s  :o  :pp

:D :D :D

vorrei sapere Mauri che ne pensa... che roba.
ma tutti quelli che janno scritto pe non fallo annà via, mo' un bel vaffa, no?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Rega' lo dice in ottica anti-Juve, anche se non si capisce la necessità di certe dichiarazioni. E' chiaramente tutto preparato a tavolino solo per ingraziarsi i tifosi, i quali già lo stanno applaudendo tra l'altro.
Io confermo il mio sticazzi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash21 il 06 Feb 2014, 16:33
Rega' lo dice in ottica anti-Juve, anche se non si capisce la necessità di certe dichiarazioni. E' chiaramente tutto preparato a tavolino solo per ingraziarsi i tifosi, i quali già lo stanno applaudendo tra l'altro.
Io confermo il mio sticazzi.

ma che vuol dire "lo dice in ottica antijuve"

certo che lo dice in ottica antijuve, ma alla fine suona pure in ottica antilazio, anche perché non è che ha scelto tra Juve e Inter, ma ha scelto tra Lazio e Inter.

indifendibile. fuori collocazione, fischiato tra tre mesi, relegato a far la panca di Guarin, dietro la Lazio, addio mondiale.

Discussione precedente - Discussione successiva