a me con Hernanes l'amore vero non è scattato, ma proprio per quello mi sembra di dover dire una parola "pro"...
secondo me è un tipo di giocatore che risente del fatto di non giocare in un organico di altissima qualità (io quindi penso pure che la Lazio non ha un organico di a.q.)
ok, sarà pure un po' discontinuo come sono tutti i giocatori essenzialmente tecnici, ma la questione semplice è che se tutto deve passare per i piedi suoi semplicemente nun je la pò fà, inizia la stagione alla grande e poi un po' si sgonfia; si sgonfia anche nel corso della singola partita, coi Turchi giovedì secondo me nel primo tempo non è stato male, nel secondo concordo che è sparito...
ricordamose però che è uno che in mezza stagione buona ti fa 10 gol (vede la porta come pochi) anche se pure lì, se la condizione ad un certo punto cala, in porta manco ci tiri più, semplicemente
poi sarà pure vero tutto, che soffre il freddo, che pensa alla nazionale, e tutte 'ste palle qua
mò dico la bestemmia mia in questo post (d'altra parte, ognuno la sua la deve dì), ma a me Veron l'impressione di essere molto meglio di Hernanes -non amavo manco lui, come si può capire- non me l'ha mai data: anche lui con lunghe, lunghissime pause, io l'unica partita che mi sembra porti proprio il suo timbro, che pure se giocava solo lui l'avremmo vinta, è quella con la Juve l'anno dello scudetto romico (e quindi, alla fine, manco un così bel ricordo)
solo che giocava in una squadra di fenomeni, che poteva permettersi di aspettare la sua "giocata"
insomma, se la Lazio ha due giocatori veramente di alto livello, su cui costruire (ove si volesse) l'intelaiatura di una squadra forte, quelli sono Hernanes e Marchetti, pure con tutte le cappelle di quest'ultimo giovedì; mò se l'idea è prendiamo 'sti due, vendiamoli, e coi 30 (forse) che ci danno rifacciamo la squadra intera, nuova e più forte, se pò pure fà; e te pò dì bene, ma secondo me più facilmente te dice male...