Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Apr 2013, 22:34
Appunto, ripeto che nella nostra rosa solo Hernanes è costato più di 10 milioni, non vedo perché non possiamo prendere "un altro Lulic" o "un altro Candreva" nei ruoli in cui saranno necessari...
Ma sì boh... Messo da parte il discorso del rinnovo, non capisco come se ne possa uscire bene vendendo un campione e comprando 2-3 buoni giocatori. Preferisco tenermi uno che fa SICURAMENTE la differenza e aggiungere un paio di scommesse. Un Kone dell'anno scorso per fare un nome.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Il problema, se vogliamo chiamarlo cosi, è che noi dobbiamo sostituire delle pedine importanti per via dell'età avanzata che  hanno gente come Biava e Dias, gente come Mauri e forse Klose

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: VolaLazioVola il 10 Apr 2013, 00:24
Il problema, se vogliamo chiamarlo cosi, è che noi dobbiamo sostituire delle pedine importanti per via dell'età avanzata che  hanno gente come Biava e Dias, gente come Mauri e forse Klose
Biava,Dias e Mauri possono essere tranquillamente riserve gia' con la rosa di adesso.Klose e' Klose avra' un mondiale davanti e sara' motivato a fare bene.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Solo gli idioti non cambiano idea. Beh, lunedì dopo la partita pur avendo mille o solo due motivi per avercela col Profeta, mi son detto, "...giocatori che fanno tutto quello che ha fatto questo stasera...Nel bene e nel male ce vojono le palle. Hernanes a vita!!!"
No lo criticherò mai più. Amen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
un centrocampista completo fantastico...secondo me con giocatori veloci intorno rende meglio e si vede con Onazi Candreva e Lulic...il profeta è un giocatorone

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Apr 2013, 09:50
un centrocampista completo fantastico...secondo me con giocatori veloci intorno rende meglio e si vede con Onazi Candreva e Lulic...il profeta è un giocatorone

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
hernanes ha fatto quello che desidero da lui
a me non importa se segna un eurogol
a me non importa che sbagli un rigore
a me non importa che ne causi uno
a me importa che sia in partita, e se questo significa classe, gol, rigori sbagliati o procurati mi va benissimo.
COSI' TI VOGLIO PROFETA nel bene o nel male!  :since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Apr 2013, 09:50
Petko ha detto che ha tolto Ledesma anziche' Onazi perche' con Hernanes sulla stessa linea gli serviva piu' rapidita'.fabbri' e' la tua vittoria!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 10 Apr 2013, 12:06
Petko ha detto che ha tolto Ledesma anziche' Onazi perche' con Hernanes sulla stessa linea gli serviva piu' rapidita'.fabbri' e' la tua vittoria!  :D
io sostengo sta cosa da molto tempo, se i due stanno bene possono giocare insieme ma altrimenti diventa difficile...a me in generale avere troppi giocatori lenti in squadra non piace, quindi quando giocano Mauri Hernanes non giocherei anche con Ledesma....diverso il caso di quando ci sono Lulic Candreva Onazi Klose e credo si veda anche la differenza nelle ripartenze...lunedì con Klose più in forma sarebbe finita minimo 3 -0 il primo tempo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Bisogna fare i conti con le possibilità economiche della Lazio.
La Lazio ci ha dimostrato ; non facendo mercato in queste ultime sessioni , che se non si vende non si compra.

Sacrificherei più volentieri Lulic che un FENOMENO come Hernanes.
Ma con lulic rimedi poco.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Il sacrificabile non sempre si puo' scegliere dipende dal mercato e dalla situazione contrattuale...il profeta deve rinnovare altrimenti e' logico parta come Kolarov.mi spiacerebbe ma la ragione mi porta a pensare che sia la soluzione giusta.confido in tare col contante in mano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Ma pensate che Lulic valga meno di 15 mio? Mi fate il nome di qualcuno più forte di lui in Italai? In Euroa ci sono più di 4-5 giocatori (che possa fare TUTTA la fascia) più forti?

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2013, 12:38
Ma pensate che Lulic valga meno di 15 mio? Mi fate il nome di qualcuno più forte di lui in Italai? In Euroa ci sono più di 4-5 giocatori (che possa fare TUTTA la fascia) più forti?
io dico che 15 li vale tutti. Devi solo vedere se le 3/4 squadre disposte a darteli ne abbiano bisogno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Panzabianca il 10 Apr 2013, 12:45
io dico che 15 li vale tutti. Devi solo vedere se le 3/4 squadre disposte a darteli ne abbiano bisogno.
Certo. Io non venderei neanche lui, ma per dire la juve leva Peluso e mette Lulic fa un triplo salto di qualità.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2013, 12:47
Certo. Io non venderei neanche lui, ma per dire la juve leva Peluso e mette Lulic fa un triplo salto di qualità.
si, senza dubbio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Seriamente, io farei follie per un giocatore
Bonaventura

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Bonaventura
Sembra molto forte.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Bonaventura

100%
Madonna quanto è forte Jack.. :hail:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Bonaventura
E' sicuramente bravo ma noi abbiamo Hernanes e Ederson...questo per dire che siamo forti a volte non ce ne rendiamo conto

Discussione precedente - Discussione successiva