Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La sera della sua presentazione all'Olimpico in un agosto di tre anni fa io c'ero. Fece vedere alcune cose che io non avevo mai visto fare e mi chiesi come avevamo fatto a far venire un campione simile a giocare con noi.
Idem. Roma vuota. Io in tribuna a stropicciarmi gli occhi.
Bella serata.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io credo nella buona fede di Roberto, anche perchè non è che abbia fatto chissà quale rivelazione sconcertante.

Se arriva l'offerta da 18M, Lulic parte. E io me incazzerei pure se Lotito a quelle condizioni non lo vendesse.
Idem per quanto riguarda Hernanes: se a Luglio lui dice ancora "non rinnovo, me ne vado a zero fra 2 anni", e poi arriva l'offerta da 30M, Lotito DEVE cederlo.

Ma io sono tranquillo, perchè so che quei soldi poi saranno spesi bene.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Giu 2013, 20:14
Io credo nella buona fede di Roberto, anche perchè non è che abbia fatto chissà quale rivelazione sconcertante.

Se arriva l'offerta da 18M, Lulic parte. E io me incazzerei pure se Lotito a quelle condizioni non lo vendesse.
Idem per quanto riguarda Hernanes: se a Luglio lui dice ancora "non rinnovo, me ne vado a zero fra 2 anni", e poi arriva l'offerta da 30M, Lotito DEVE cederlo.

Ma io sono tranquillo, perchè so che quei soldi poi saranno spesi bene.
A parte su  Klose potresti postare al posto mio  ;)  :D

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io invece se per prendere Biglia a 6, Anderson a 10, Perea a 3, altri 4-5 per un difensore e altrettanti per ripianare il bilancio ci dobbiamo vendere Hernanes non sarò per niente tranquillo.

A parte il fatto che Hernanes mi piace in maniera particolare, ma vorrei prima vederlo sul campo un sostituto che si dimostri all'altezza, che sia Anderson o un altro, prima di lasciarlo andare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: scintilla il 03 Giu 2013, 20:29
Io invece se per prendere Biglia a 6, Anderson a 10, Perea a 3, altri 4-5 per un difensore e altrettanti per ripianare il bilancio ci dobbiamo vendere Hernanes non sarò per niente tranquillo.

A parte il fatto che Hernanes mi piace in maniera particolare, ma vorrei prima vederlo sul campo un sostituto che si dimostri all'altezza, che sia Anderson o un altro, prima di lasciarlo andare.

No, se vendiamo Hernanes oltre a questi arriverebbe almeno un altro pezzo grosso, da 10-12M.

Lotito reinveste sempre tutto, se venderemo Hernanes alle nostre condizioni sarà solo per rinforzare la squadra.

Arda: ricambio la stima  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
concordo , se arriva l'offerta di 18 Lulic va...ma credo sia giusto è

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io per ora rimango alle dichiarazioni ufficiali: Lotito e Tare dicono che non venderanno i migliori, Hernanes ha detto che resta e che ha anche fatto una chiacchierata con la società per il contratto, e non ci sono problemi.

Portatemi le prove secondo cui Hernanes non vuole rinnovare e vi crederò, per ora ci sono solo voci messe in giro dai media, fino ad allora mi attengo a quanto c'è di ufficiale, anche perché una cosa che ho imparato in questi anni è la seguente: Lotito non vende i calciatori utili, soprattutto i più forti, a meno che non siano questi a chiedere la cessione, e in tal caso partono solo con l'offerta che vuole lui. Se Lotito dice che non vende, non vende, altrimenti avrebbe detto: "tutti sono utili, nessuno è indispensabile" , "se portano l'offerta giusta", ecc...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La sera della sua presentazione all'Olimpico in un agosto di tre anni fa io c'ero. Fece vedere alcune cose che io non avevo mai visto fare e mi chiesi come avevamo fatto a far venire un campione simile a giocare con noi....

Paro paro, ancora c'ho i brividi a pensarci. La stessa emozione che avevo avuto la prima volta che avevo visto dal vivo Veron (e pure Thomas Doll a di' la verità).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Giu 2013, 20:48
concordo , se arriva l'offerta di 18 Lulic va...ma credo sia giusto è
Se si vende Lulic a 18, ma solo se in contanti, Hernanes non va venduto e i 18 M vanno investiti per il rinnovo.
Per prendere due difensori bastano i soldi di Alfaro, Garrido, Coppa Italia, Supercoppa, EL, scadenze

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2013, 21:19
Io per ora rimango alle dichiarazioni ufficiali: Lotito e Tare dicono che non venderanno i migliori, Hernanes ha detto che resta e che ha anche fatto una chiacchierata con la società per il contratto, e non ci sono problemi.

Portatemi le prove secondo cui Hernanes non vuole rinnovare e vi crederò, per ora ci sono solo voci messe in giro dai media, fino ad allora mi attengo a quanto c'è di ufficiale, anche perché una cosa che ho imparato in questi anni è la seguente: Lotito non vende i calciatori utili, soprattutto i più forti, a meno che non siano questi a chiedere la cessione, e in tal caso partono solo con l'offerta che vuole lui. Se Lotito dice che non vende, non vende, altrimenti avrebbe detto: "tutti sono utili, nessuno è indispensabile" , "se portano l'offerta giusta", ecc...

tutto vero ma devi considerare che tra due anni gli scade il contratto

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Se si vende Lulic a 18, ma solo se in contanti, Hernanes non va venduto e i 18 M vanno investiti per il rinnovo.
Per prendere due difensori bastano i soldi di Alfaro, Garrido, Coppa Italia, Supercoppa, EL, scadenze

di quei soldi surg, già il solo biglia fa scopa con 6 milioni di euro, rimangono centrale di difesa, punta e terzino e non so con quali soldi si riusciranno a prendere, forse sponsor?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
siamo alle solite, va venduto chi non rinnova a 2 anni dalla scadenza, questo per evitare spiacevoli teatrini e perdite di soldi.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: sweeper77 il 04 Giu 2013, 08:15
di quei soldi surg, già il solo biglia fa scopa con 6 milioni di euro, rimangono centrale di difesa, punta e terzino e non so con quali soldi si riusciranno a prendere, forse sponsor?

Dimenticavo quelli di Kozak, capocannoniere di EL.
C'è da trovare, però, anche i soldi per Candreva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
La prima metà di Candreva costerà 1.7 mln e non ci sono problemi.
Credo che l'udinese non voglia vendere subito anche l'altra metà, considerando che l'anno prossimo c'è il mondiale.
La seconda metà di Candreva ce la dovremo sudare parecchio, cominciamo a mettere un euro al giorno da parte.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
E' scoppiata la Hernanes-mania. Le sue prestazioni, sia con la maglia biancoceleste che con quella della Selecao, hanno attirato l'attenzione di molti club; il brasiliano sta vivendo un momento d'oro, è diventato uno dei simboli della Lazio e, dopo la convincente prova con la maglia del Brasile contro l'Inghilterra, anche della sua Nazionale.  In una lunga intervista, concessa alla Gazzetta dello Sport, è proprio uno dei suoi compagni della nazionale verdeoro, Thiago Silva, ad elogiare il centrocampista laziale. "Hernanes è cresciuto tatticamente, ora può essere protagonista in tutti i ruoli di centrocampo. La Lazio deve costruirgli intorno una squadra ancora più forte" è stato il messaggio dell'ex rossonero al presidente Lotito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Magnopèl il 04 Giu 2013, 14:41
La seconda metà di Candreva ce la dovremo sudare parecchio, cominciamo a mettere un euro al giorno da parte.

Attenzione, ce stanno a costrui' una storia grande su sta famosa metà di Candreva.
Se l'Udinese vuole farci sudare la sua metà di Candreva rischia che se ritrova co un pisello nell'ano l'anno prossimo se si va alle buste.
La metà nostra mica gliela regaliamo.
Li voglio vedé che ce scrivono sulla busta sti pezzenti.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: italicbold il 05 Giu 2013, 12:36
Se l'Udinese vuole farci sudare la sua metà di Candreva rischia che se ritrova co un pisello nell'ano l'anno prossimo se si va alle buste.

Hmm,si ma loro so ammanicati forte con le strisciate,capace che dentro le buste ci mettono le firme di agnelli,moratti e galliani.
secondo me per Candreva vogliono assicurarsi una plusvalenza cash il prima possibile,sarebbe,da parte loro,la soluzione più ragionevole.
Anche perchè non credo che Antonio lascerebbe la Lazio per l'inutilese.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cersius il 04 Giu 2013, 07:05
tutto vero ma devi considerare che tra due anni gli scade il contratto

De Rossi rinnovò a 5 mesi dalla scadenza, e c'era il Manchester City su di lui.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 05 Giu 2013, 12:36
Attenzione, ce stanno a costrui' una storia grande su sta famosa metà di Candreva.

ma infatti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2013, 16:24
De Rossi rinnovò a 5 mesi dalla scadenza, e c'era il Manchester City su di lui.

dopo la testa di cavallo (come avviso),se non rinnovava il magnifico bobolo se lo sarebbe inchiappettato a sangue
sono l'unica squadra al mondo dove ben 5 allenatore di fila si sono dimessi rinunciando all'ingaggio

Discussione precedente - Discussione successiva