Hernanes

Aperto da laziolello, 22 Ago 2010, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
500 volte 1000 volte 1 milione di volte 1 miliardo di volte grande Profeta

Spettacolare gustarselo

:band1:

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
sull'azione del gol ne aveva tre addosso... :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: AmanteDellaBola il 23 Set 2010, 00:02
sull'azione del gol ne aveva tre addosso... :D

E uno di quei tre se chiamava ALESSANDRO NESTA (saltato secco). Tanto per dì...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Biafra il 22 Set 2010, 23:34
22/09/2010 - HO VISTO LA LUCE. GRAZIE PROFETA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.656
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Oggi ha regalato due o tre perle purissime. Lo vorrei ancora di più nel vivo dell'azione, però. Ogni volta che tocca palla accende la luce.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Russotto il 22 Set 2010, 23:56
piu che altro e' stato fisso su Pirlo per 45 minuti che, sfiancato, non ha toccato palla per 90 minuti...

Ledesma e' troppo troppo troppo lentoooo

Perfetto,basta non chiedergli di giocare,mi fa piacere che siamo d'accordo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Questo è semplicemente un campione.quando ha fatto la roulette intorno a Seedorf mi stavo per sentire male

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma quando è uscito palla al piede da una "gabbia di 3 milanisti? io starei ancora lì a cercà il pallone

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
poche parole,anzi una : FENOMENO... ed è nostro

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: chiaralich il 23 Set 2010, 01:31
poche parole,anzi una : FENOMENO... ed è nostro
Ma che stai a scherzà???? Mica è nostro!!! Nun ce lo sai che è de passagggggggio qui da noi?? L'anno prossimo in una delle 3 strisciate, sicuro!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biafra il 22 Set 2010, 23:34
22/09/2010 - HO VISTO LA LUCE. GRAZIE PROFETA.

Non sarà un pò lento? (cit.)      :lol: :lol: :lol:

Grandissimo lui e grandi Biava e Ledesma, 3 insostituibili.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Ha fatto un'altra volta la differenza. Gli esperti di calcio sono ancora sicuri che debba essere schierato da regista?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
viaggia al ritmo di trotto poi ogni tanto sgassa. Il problema (Per gli avversari) è che avanza con la palla come se avesse la tempesta magnetica visto che nessuno gliela toglia e nessuno osa toglierla.
Mi ricorda un altro brasiliano, ex Internacional di Porto Alegre, Paulo Roberto.
Nella fase del gol, quando l'ho visto partire e portarsi a spasso 3 (tre) giocatori del Milan ho avuto il flash dell'azione di Firenze ...

Se le cose si sistemano per il verso giusto - Zarate, ad esempio - ho sensazioni molto positive.
Anzi, metto una fiche sul tavolo: la piazzo su CL. Io ci provo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Ieri sera è stato stratosferico, è partito un po' in sordina, ma poi quando ha deciso che era ora di accendere la luce, è salito in cattedra. E' un piacere per gli occhi.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Fenomeno vero; per un attimo me lo sono immaginato con il Maurito del primo anno e Floccari là davanti: sarebbe veramente il massimo!

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fish_mark il 23 Set 2010, 10:21
viaggia al ritmo di trotto poi ogni tanto sgassa. Il problema (Per gli avversari) è che avanza con la palla come se avesse la tempesta magnetica visto che nessuno gliela toglia e nessuno osa toglierla.
Mi ricorda un altro brasiliano, ex Internacional di Porto Alegre, Paulo Roberto.
Nella fase del gol, quando l'ho visto partire e portarsi a spasso 3 (tre) giocatori del Milan ho avuto il flash dell'azione di Firenze ...

Se le cose si sistemano per il verso giusto - Zarate, ad esempio - ho sensazioni molto positive.
Anzi, metto una fiche sul tavolo: la piazzo su CL. Io ci provo.
Meno dinamico, ma ha più dribbling e tira meglio (specialmente i rigori).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Esprit Libre il 23 Set 2010, 10:57
Meno dinamico, ma ha più dribbling e tira meglio (specialmente i rigori).

Sicuramente meno elegante nell'incedere (Falcao era un piacere a vederlo muoversi). Hai ragionissima sul suo dribbling (Falcao non insisteva su questo) e sul tiro (che Falcao non aveva particolarmente potente e preciso come Hernanes).
Il suo incedere è a passo di trotto ma poi, come un motorino in mezzo al traffico, con improvvise sterzate e accelerazioni salta i difensori che stanno lì fermi a guardarlo. Qualcuno lo ha paragonato anche a Dirceu (che aveva un tiro entusiasmante, una specie di cannonata a lunga gittata).
Verso il finale ha fatto partire un tiro preciso e basso, una specie di siluro sottomarino che è sbucato dal terreno a 1 metro da Abbiati che ha parato con grande difficoltà: stava per entrare nell'angolino basso. Sarebbe stato il 2-1, il delirio.

Come Falcao noto, però, che spazia in verticale su tutto il centrocampo, passando da un appoggio a Ledesma, a un momento di decantazione a centrocampo, fino al dribbling per suggerire il passaggio filtrante in area.

E' veramente forte, è uno di quei giocatori che quando arrivano hai la sensazione che una svolta tecnica importante, storica, si sta compiendo: emozioni e sensazioni come queste noi le abbiamo con gente come Gascoigne o Veron.

Devo trattenere il mio entusiasmo. C'è molto da lavorare.

Discussione precedente - Discussione successiva