Ho scritto a mediaset premium

Aperto da tevere top, 14 Mar 2011, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ho trovato sta mail in rete

basta col coattello....ci diano un opinionista competente e laziale

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
la domanda piu' pertinente da porsi e' la seguente: ma perche', di tanti possibili commentatori di Lazio, Mediaset ne ha scelto uno che e' da anni manifesta ostilita' nei confronti del presidente della SS Lazio? non avrebbe dovuto mostrare un minimo di buon senso ed evitare? perche' e' Di Canio l'unico abilitato a parlare di Lazio? non esistono altri poissibili commentatori tra gli ex giocatori recenti della Lazio, anche dalla visibilita' nazionale? perche' quest'insistenza con Di Canio, che si occupa non tanto di esprimere pareri ma di gettare fango in qualunque modo contro la Lazio?

insomma, come qualcuno ha gia' auspicato, non bisogna querelare solo Di Canio, ma anche e soprattutto il direttore della testata che sciaguratamente lo ospita.

vabbe', io querelerei anche Sercio69 ma questo e' un altro discorso  :)

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Non  protestiamo solo fra di noi. Inondiamoli di email di protesta nei confronti di PDC

Sempre Forza Lazio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ZanoniBC il 15 Mar 2011, 11:59
la domanda piu' pertinente da porsi e' la seguente: ma perche', di tanti possibili commentatori di Lazio, Mediaset ne ha scelto uno che e' da anni manifesta ostilita' nei confronti del presidente della SS Lazio? non avrebbe dovuto mostrare un minimo di buon senso ed evitare? perche' e' Di Canio l'unico abilitato a parlare di Lazio? non esistono altri poissibili commentatori tra gli ex giocatori recenti della Lazio, anche dalla visibilita' nazionale? perche' quest'insistenza con Di Canio, che si occupa non tanto di esprimere pareri ma di gettare fango in qualunque modo contro la Lazio?

insomma, come qualcuno ha gia' auspicato, non bisogna querelare solo Di Canio, ma anche e soprattutto il direttore della testata che sciaguratamente lo ospita.

Zanoni hai perfettamente ragione, ma sicuramente a mediaset premium avranno pensato che il nome di Di Canio ha piu' richiamo di un Pancaro, benchè Pancaro abbia vinto qualcosina in piu' di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 15 Mar 2011, 12:07
Zanoni hai perfettamente ragione, ma sicuramente a mediaset premium avranno pensato che il nome di Di Canio ha piu' richiamo di un Pancaro, benchè Pancaro abbia vinto qualcosina in piu' di lui.

aspetta. siamo sicuri che Di Canio sia stato scelto perche' ha piu' 'richiamo' di altri... e non per 'altri' motivi? penso al ruolo decisionale che potrebbero, a Mediaset, avere certi personaggi di estrazione 'piccolo gruppo'. insomma, a me sorge il dubbio che Di Canio sia' li' proprio in funzione anti-SS Lazio...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: ZanoniBC il 15 Mar 2011, 12:19
aspetta. siamo sicuri che Di Canio sia stato scelto perche' ha piu' 'richiamo' di altri... e non per 'altri' motivi? penso al ruolo decisionale che potrebbero, a Mediaset, avere certi personaggi di estrazione 'piccolo gruppo'. insomma, a me sorge il dubbio che Di Canio sia' li' proprio in funzione anti-SS Lazio...

certo che i motivi sono altri.
Conosce il calcio,e ci capisce anche,se è per questo.Sta lì perchè,da sempre,ha dimostrato di avere un ottimo rapporto con quella gestione.
Non credo che abbia bisogno del "piccolo gruppo"  o del capo fascista.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ZanoniBC il 15 Mar 2011, 12:19

Di Canio è sempre stato molto vicino a mediaset , basti pensare le varie volte in cui fu invitato a controcampo anche quando ancora era all'estero.
Tutto puo' essere Zanoni, ma credo che se veramente fosse li in funzione di "anti" si sarebbero fatti un clamoroso autogoal.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
non è amico di Sandro Piccinini ? mi pare che lo invitasse la domenica sera prima ancora che tornasse da noi, anche quando era in Inghilterra facevano spesso collegamenti da li.
forse è solo un semplice raccomandato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: gregor il 15 Mar 2011, 12:23
Di Canio è sempre stato molto vicino a mediaset , basti pensare le varie volte in cui fu invitato a controcampo anche quando ancora era all'estero.

gia', inviato a Controcampo. e chi era, il conduttore di Controcampo? magari un reduce del 'piccolo gruppo' di Michele Plastino? ma magari sono io che voglio per forza pensar male... :-)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: ZanoniBC il 15 Mar 2011, 12:30
gia', inviato a Controcampo. e chi era, il conduttore di Controcampo? magari un reduce del 'piccolo gruppo' di Michele Plastino? ma magari sono io che voglio per forza pensar male... :-)

è fascista

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: gregor il 15 Mar 2011, 11:44
sei simpaticissimo,veramente
ci sono fior di interventi, notizie e dati che entrano nel merito e tu t'aggrappi disperatamente a una battuta scempiotta. Della simpatia me ne sbatto.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: carib il 15 Mar 2011, 12:55
ci sono fior di interventi, notizie e dati che entrano nel merito e tu t'aggrappi disperatamente a una battuta scempiotta. Della simpatia me ne sbatto.

"hai le orge contate"  cit.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522

di canio è un incompetente, è consapevolmente disinformato e fa della disinformazione il suo personale strumento di soluzione finale della S.S. Lazio, ma ha un seguito. Questo fa comodo alla rete che lo ospita, la quale fa audience sia con i suoi adepti che con i trigorioti dar fegato scoppiato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165

Perché è un personaggio, fa ascolto.
Non interessa la qualità degli interventi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
io penso ci sia un solo modo di agire, cioè non vedere la trasmissione proprio perchè c'è questo tizio che (purtroppo) in molto anocra oggi ergono a bandiera (di che, poi? per un derby vinto? lo vedi che siamo provinciali?). Pure la coca cola è buona, ma se per averla c'è gente che ci muore perchè la multinazionale ammazza i sindacalisti, io non me la bevo! E così, se controcampo piace, ma c'è chi non aspetta altro che spalare fango sulla Lazio, si può cambiare canale (o cambiare settore allo stadio...)
scegliere è l'unica cosa che ci rimane. Se poi saremo pochi, pazienza, del resto il mondo va così. Ma almeno avremo scelto con la nostra coscienza. Almeno avremo dato un segnale di non accettazione passiva e supina alla barbarie che avanza.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: carib il 15 Mar 2011, 13:32
fattela 'na risata 'gni tanto  :D

Il bue che dice cornuto all'asino  :D

Discussione precedente - Discussione successiva