Ho spento le (a)radio

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Set 2014, 13:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: stralazio il 14 Ott 2014, 15:57
oggi mi sono sintonizzato sulla radionumero 2 volte...alle 1405 e alle 1520 ...e stavano massacrando de vrijj.... cosa ha fatto mai ? ha ucciso a bastonate un attaccante dell altra squadra o se l e' fatta passare sotto le gambe ? sembrava parlassero della più' colossale poppa mai vista nei campi di gioco ..

Fanno formazione via aradio.
E visti certi commenti ci riescono pure bene.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Pretendo ADESSO un parere di Facco a caso.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: anderz il 14 Ott 2014, 16:56
Pretendo ADESSO un parere di Facco a caso.

Ma non puoi! Non ha ascoltato la trasmissione.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Facco:
"Premetto che non vedo una figa da quella volta che nacqui e l'ostetrica mi diede una sberla sulle natiche,mi girai per vedere chi fosse stato e fu li che la vidi di sfuggita.Detto questo..ma non si può non si può,una donna seria non va in giro conciata in quel modo,col pirciling li come si chiama sulla lingua,ma per piacere,ma torniamo alla normalità,altro che tatuaggi,che poi fan schifo,sembrano dei galeotti,ma la serietà dov'è finita?
Cosi non si va da nessuna parte."

Facco al mare commenta i bagnanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Ott 2014, 17:02
Facco:
"Premetto che non vedo una figa da quella volta che nacqui e l'ostetrica mi diede una sberla sulle natiche,mi girai per vedere chi fosse stato e fu li che la vidi di sfuggita.Detto questo..ma non si può non si può,una donna seria non va in giro conciata in quel modo,col pirciling li come si chiama sulla lingua,ma per piacere,ma torniamo alla normalità,altro che tatuaggi,che poi fan schifo,sembrano dei galeotti,ma la serietà dov'è finita?
Cosi non si va da nessuna parte."

Facco al mare commenta i bagnanti.

grazie cialtron, adesso me sento meglio

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: stralazio il 14 Ott 2014, 15:57
oggi mi sono sintonizzato sulla radionumero 2 volte...alle 1405 e alle 1520 ...e stavano massacrando de vrijj.... cosa ha fatto mai ? ha ucciso a bastonate un attaccante dell altra squadra o se l e' fatta passare sotto le gambe ? sembrava parlassero della più' colossale poppa mai vista nei campi di gioco ..

Mamma mia, anch'io ero in macchina a quell'ora ed ho fatto lo stesso sbaglio...

Se avessi avuto davanti a me Buzzanca l'avrei preso a pizze

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Ott 2014, 17:02
Facco:
"Premetto che non vedo una figa da quella volta che nacqui e l'ostetrica mi diede una sberla sulle natiche,mi girai per vedere chi fosse stato e fu li che la vidi di sfuggita.Detto questo..ma non si può non si può,una donna seria non va in giro conciata in quel modo,col pirciling li come si chiama sulla lingua,ma per piacere,ma torniamo alla normalità,altro che tatuaggi,che poi fan schifo,sembrano dei galeotti,ma la serietà dov'è finita?
Cosi non si va da nessuna parte."

Facco al mare commenta i bagnanti.

:clap:

Citazione di: stralazio il 14 Ott 2014, 15:57
oggi mi sono sintonizzato sulla radionumero 2 volte...alle 1405 e alle 1520 ...e stavano massacrando de vrijj.... cosa ha fatto mai ? ha ucciso a bastonate un attaccante dell altra squadra o se l e' fatta passare sotto le gambe ? sembrava parlassero della più' colossale poppa mai vista nei campi di gioco ..

chi vende condizionatori e chi ha ristoranti sardi a Roma si informa dei contatti e annota in che percentuale aumenta la clientela.
Se tu dici che De Vrji é giovane, che si sta ambientando, che con un Gentiletti vicino avrebbe bruciato qualche tappa e che ha ampi margini di miglioramento la gente cambia stazione e va a sentire ferrajolo o benedetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
a proposito del programma della curva nord.
l'altro giorno lo sentivo in macchina e mi è parso di capire che ci sarà (o c'è già) una rubrica con un ultras che darà consigli su come si deve vestire il tifoso in curva nord.
a un certo punto chiama un tizio dicendosi molto interessato, in quanto il figlio frequenta la curva e lui (il papà) ci terrebbe a farcelo andare nel giusto modo, così da non confondersi coi romanisti bori.

Momenti vado a sbatte.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Chissà se oggi le (a)radio delle merde faranno l'analisi della prestazione di manolas uccellato un paio di volte dai temibili attaccanti dell'irlanda del nord...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Registrato
Preferirei si facesse uccellare nel campionato italiano ...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Citazione di: Andre il 15 Ott 2014, 09:15
Preferirei si facesse uccellare nel campionato italiano ...
...in una partita a caso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Giornalismo non ne fanno,leggono i siti online come facciamo tutti noi.
Mai un'inchiesta,un approfondimento,chiamano gli ex calciatori al telefono che non vedono manco le partite.
Oppure telefonano ai procuratori che sono campioni del mondo di ovvietà per via del ruolo,mai una parola fuori posto,sempre abbottonatissimi.

A 'sto punto fate una rubrica per i tifosi,chiamateli a casa o in studio,come sei diventato tifoso,dicci un ricordo bello,uno brutto,la tua prima volta allo stadio,aneddoti aneddoti,parlarne con un giovane tifoso,un ragazzino,oppure con un vecchio laziale,una donna,un prete,un premio Nobel,un idraulico.
Non sarebbe una bella rubrica?
Io la seguirei.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Dai su .. confesso.
Poco fa ascoltando 'di rimbalzo' la aradio aradio ho sentito che si stava parlando delle dichiarazioni di De Sanctis (mai banale etc..) sul fatto che ci sono gay nel calcio (scoop)
Il piccolo murdoch incalza i suoi opinionisti che rispondono in coro che non gliene po frega di meno... che è una cosa risaputa e che non capiscono la morbosità di sapere chi sono e quanti sono questi calciatori gay.
E allora lui..
"Mandateci un messaggio. Quanti di voi all'ascolto sono gay? uomini o donne. Scrivete il vostro nome"

Ragazzi questo sta fuori.


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ora un contributo di Totò Lopez che andrebbe usato in anestesia.
Poi dice che uno ascolta la cornice marcia.
Ma non si può fare intrattenimento sportivo e analisi tecniche non distruttive  senza essere soporiferi?

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2014, 12:54
Ora un contributo di Totò Lopez che andrebbe usato in anestesia.
Poi dice che uno ascolta la cornice marcia.
Ma non si può fare intrattenimento sportivo e analisi tecniche non distruttive  senza essere soporiferi?

Ma se il conduttore e' Galasso, per forza.
Lui si esalta solo con la Scuccimarra.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
No era un altro, uno di quelli classici - mi sfugge il nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2014, 13:04
No era un altro, uno di quelli classici - mi sfugge il nome.

Pero' sai che la pronuncia "rediouuu" nel gingle...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: izio il 16 Ott 2014, 08:24
Dai su .. confesso.
Poco fa ascoltando 'di rimbalzo' la aradio aradio ho sentito che si stava parlando delle dichiarazioni di De Sanctis (mai banale etc..) sul fatto che ci sono gay nel calcio (scoop)
Il piccolo murdoch incalza i suoi opinionisti che rispondono in coro che non gliene po frega di meno... che è una cosa risaputa e che non capiscono la morbosità di sapere chi sono e quanti sono questi calciatori gay.
E allora lui..
"Mandateci un messaggio. Quanti di voi all'ascolto sono gay? uomini o donne. Scrivete il vostro nome"

Ragazzi questo sta fuori.

gervinho e parades
per dire

Discussione precedente - Discussione successiva