Ho spento le (a)radio

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Set 2014, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.689
Ormai è qualche settimana che ascolto radioyes e devo dire che sono abbastanza ascoltabili. Sicuramente fanno delle critiche, ma ci possono stare. Anche se delle volte esagerano anche loro. Però c'è abbastanza equilibrio...

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ott 2014, 18:46
http://www.laziowiki.org/wiki/Facco_Mario

ne PRENDO ATTO, ma continuo a non capire perchè l'aver fatto qualche partita con la gloriosa Lazio dello scudetto, lo legittimi a parlare (male) di Lazio giornalmente ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: Pasquino1970 il 08 Ott 2014, 19:01
ne PRENDO ATTO, ma continuo a non capire perchè l'aver fatto qualche partita con la gloriosa Lazio dello scudetto, lo legittimi a parlare (male) di Lazio giornalmente ;)

Male in senso negativo oppure in senso grammaticale ?

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Mario Facco non fa parte della Lazio dello scudetto. La formazione era: pulici, petrelli, martini, wilson, oddi nanni...    Non c'era Mario Facco. E' uno di "quelli del '74" per cooptazione...        :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
E dai, lo sanno tutti che Facco non vede giocare la Lazio dal '73.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Giako77 il 08 Ott 2014, 18:53
Ormai è qualche settimana che ascolto radioyes e devo dire che sono abbastanza ascoltabili. Sicuramente fanno delle critiche, ma ci possono stare. Anche se delle volte esagerano anche loro. Però c'è abbastanza equilibrio...
No aspetta. La mattina con Scarcelli/Capodoglio non si può sentire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Giako77 il 08 Ott 2014, 18:53

Me la avevano segnalata. L'ho memorizzata un pomeriggio e non mi sembrava male. Poi la mattina dopo ho sentito ciò che riferisce balivox e l'ho immediatamente rimossa. 

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Idem come i netter qui sopra. Dopo aver finalmente detto addio a radiosei e a Guido, ho provato questa radioies di cui si parlava in queste pagine. Alla mattina stesso identico sfracagnamento di gonadi tra pessimismo, [...]lla, bocciatura preventiva di tutto quello che riguarda la Lazio. Piccoli Guido crescono, insomma. Ma non mi fregano più. Avanti Lazio e musica a palla.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
La mattina c'è scarcelli con la solita manfrina stucchevole e autoreferenziale.
Il pomeriggio c'è l'ex spalla di guido (Colantoni o Colantuoni, non ricordo) insieme ad un altro di cui non ricordo il nome e sembrano ascoltabili.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
viva la musica!

hip! hip! urrà!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: charlie il 09 Ott 2014, 16:50
Il pomeriggio c'è l'ex spalla di guido (Colantoni o Colantuoni, non ricordo) insieme ad un altro di cui non ricordo il nome e sembrano ascoltabili.
Carlo Roscito e Giorgio Cacialli. Ascoltabilissimi (certo,nel breve tragitto tra casa mia e la stazione Tiburtina). Altra nota positiva.....interviene Salomone :D

Su Scarcelli&Co non voglio pronunciarmi perchè rischio il ban,la macchina e le chiavi di casa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444

Decisamente i migliori assieme a La Penna in questo momento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Thorin il 06 Ott 2014, 14:40
Io non ascolto radio da almeno tre o quattro anni, ma questa non la credo neanche se mi porti la registrazione.

Si riferiva alla forza delle squadre e al "livello internazionale". Roba che nel Ranking Uefa stanno 20 posizioni sotto se non sbaglio...

Comunque l'ha detto...e io ho già detto che non interpreto...io da tifoso della Lazio, manco pe sbaglio avrei detto na roba del genere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317

Buono a sapersi...Colantoni sono curioso di ascoltarlo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Andrewblu il 07 Ott 2014, 11:14
Ieri la VdN mi è piaciuta. Ha detto basta ai disamorati, basta a chi ancora parla della cessione di hernanes e a tutto ciò che porta abbattimento al mondo Lazio. A tutti questi ha detto "avete sbagliato trasmissione". Poi hanno dato appoggio TOTALE ad un radioascoltatore che vuole lo stadio una bolgia dove tutti devono tremare all'entrata in campo e lasciare punti, unione di intenti, tutti a remare nella stessa direzione, perchè quest'anno è da trincea viste le alte possibilità che hanno le merde di vincere lo scudetto. Noi dobbiamo spingere i ragazzi e al derby togliere punti a quelli dellà, cercando di tornare in Europa. Senza mollare di un centimetro. E' la prima volta che godo e mi fomento sentendo la VdN!
Sono stati molto duri anche verso i "disamorati". Io ci ho visto una frecciata verso le merde tipo Plastino e Benedetti.
Grandi!

La VdN molto spesso rappresenta la trasmissione più ascoltabile...ma il motivo è semplice: Non c'è linea editoriale. Loro sono tifosi e basta...con tutti i pro e i contro del caso e con le loro idee che possono piacere o meno.

Contenuto sponsorizzato

stralazio

*
Lazionetter
* 737
oggi mi sono sintonizzato sulla radionumero 2 volte...alle 1405 e alle 1520 ...e stavano massacrando de vrijj.... cosa ha fatto mai ? ha ucciso a bastonate un attaccante dell altra squadra o se l e' fatta passare sotto le gambe ? sembrava parlassero della più' colossale poppa mai vista nei campi di gioco ..

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: stralazio il 14 Ott 2014, 15:57
oggi mi sono sintonizzato sulla radionumero 2 volte...alle 1405 e alle 1520 ...e stavano massacrando de vrijj.... cosa ha fatto mai ? ha ucciso a bastonate un attaccante dell altra squadra o se l e' fatta passare sotto le gambe ? sembrava parlassero della più' colossale poppa mai vista nei campi di gioco ..

Cioè,questi riescono a parlà male de tutto.
Al mare per esempio,se mettono seduti e parlano male di tutti,passa una col perizoma e una quarta di seno?"seee...mo magari sculetta pure,ma come se fa!?.Tiè guarda quella,sarà 90-60-90,ma come se fa,sai che dieta,voi mette un ber piatto de fettuccine cheeeee cotiche.."

Discussione precedente - Discussione successiva