Ho spento le (a)radio

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Set 2014, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Radio Ies  è uno spettacolo , sopratutto dalle 17:00 in poi quando entra in scena Artibani.

Poi ogni tanto Lsr.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.689
Una volta ascoltavo solo Radioradio. Ora mi sembra che siano diventati radiotrigoria,
parlano solo e sempre del trigoria...magari sono sfortunato io e la sento sempre nei
momenti sbagliati. R6 ormai sporadicamente, ogni volta che li ascolto me fanno avvelenà
e cambio. Tra poco mi sa che li cancello dalle stazioni salvate...

Ultimamente palleggio tra LSR e Radioies e mi pare aver trovato il giusto equilibrio

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Io quasi esclusivamente RTR 99 perché, a prescindere dall'età so' un VDM e me piaciono sia Stefano Rosso che Viola Valentino. Ogni tanto sento LSR e Radio6. Ma quando c'è Anselmi penso che in fondo mi posso ritenere fortunato, pensa se diventavo così.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gtc.giorgio il 25 Set 2014, 17:30
Io quasi esclusivamente RTR 99 perché, a prescindere dall'età so' un VDM e me piaciono sia Stefano Rosso che Viola Valentino. Ogni tanto sento LSR e Radio6. Ma quando c'è Anselmi penso che in fondo mi posso ritenere fortunato, pensa se diventavo così.....

va de retro satana... anche se qualche volta da ragazzo gli feci qualche pensiero prima di addormentarmi

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2014, 17:41
va de retro satana... anche se qualche volta da ragazzo gli feci qualche pensiero prima di addormentarmi

Lassa perde.....

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Guido de Angelis e Mario Facco stanno tessendo le lodi della roma, che ha comprato Keita, tra l'altro, e noi abbiamo il caso Keita/Salvini.
Senza polemica, eh, lo hanno detto costruttivamente.
Ah, dice Guido che se uno non la pensa come lui non è laziale.

Ora però c'è Aurora D'Agostino con l'etogatore d'acqua.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Io invece stamattina l'ho riaccesa.
Guido de Angelis e Mario Facco stanno tessendo le lodi della roma, che ha comprato Keita, tra l'altro, e noi abbiamo il caso Keita/Salvini.
Senza polemica, eh, lo hanno detto costruttivamente.
Ah, dice Guido che se uno non la pensa come lui non è laziale.

Ora però c'è Aurora D'Agostino con l'etogatore d'acqua.

Mamma mia, l'ho sentito anche io Guidone, brividi...

Sembrava che la roma avesse vinto la Champions

Quest'anno sono forti, ma s'attaccherano al caxxo, come al solito.

Tutt'al più se la pijeranno nder cu.lo

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Non ascoltarle e non comprare i prodotti reclamizzati, sparirebbero da sole o per fallimento...uno dei pochi poteri che ha l'utente

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Meno male che sono in compagnia, credevo di essere paranoico. Stamattina Guido su radiosei e uno su radioies (poteva essere forse Scarcelli, non sono sicuro) si sono lanciati in una serie di elogi sperticati all'astrigoria,  una cosa da vomito. E tutto naturalmente per dare addosso alla società nella loro guerra eterna a Lotito. Una cosa insopportabile anche per me, che Lotito non l'ho mai sopportato. Il tutto in un contesto tossico che mira solo a sminuire ogni cosa buona che arriva dal mondo Lazio. Basta, ho spento le aradio anch'io. Addio Guido,  mi avete sfiancato col vostro gioco a distruggere. Da oggi in poi solo musica e notizie. E qualche puntata su Marione quando i difettosi prenderanno le sveglie.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Mocambo il 01 Ott 2014, 12:11
...qualche puntata su Marione quando i difettosi prenderanno le sveglie.

:sisisi:

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Adoro la musica italiana, specie quella anni 70, 80 e 90...
Chi ha i miei stessi gusti, si sintonizzi su LATTE E MIELE, 90.1...Tanta musica, pochissima pubblicità, zero parole: per me è quasi una droga!!!

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
qualche volta ascolto radio sei la mattina, o radio radio lo sport dopo pranzo. ma nella stragrande maggioranza delle volte images and words dei Dream theater mi accompagna in macchina :D.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: laziale ardeatino il 01 Ott 2014, 12:20
Tanta musica, pochissima pubblicità, zero parole

E due palle grosse così...
Se scherza ehh...

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Chi è che sta vomitando veleno su radio 6 in questo momento? Un medico che non collabora più con la Lazio, ma non ho capito chi fosse. A radio sei sono i primi a dar voce agli scontenti e a chi denigra la Lazio. Se c'è qualche voce positiva, viene immediatamente stoppato. Ho smesso quasi di ascoltarla 

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
so ascoltavo  pure  io  ....uno  che era  addetto  agli  integratori  che è  stato fatto fuori  ....una  vergogna  vera  ....un'offensiva  contro  la società  con gli assist  e le risatine  consenzienti  di buzzanca  .....una mmerda  vera 

send from someone somewhere ...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Manuel1900 il 01 Ott 2014, 12:24
qualche volta ascolto radio sei la mattina, o radio radio lo sport dopo pranzo. ma nella stragrande maggioranza delle volte images and words dei Dream theater mi accompagna in macchina :D.

Qualche volta radio 6 e LSR. La maggior parte delle volte la discografia dei Dream Theater e degli Iron Maiden... :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: BomberMax il 01 Ott 2014, 15:10
so ascoltavo  pure  io  ....uno  che era  addetto  agli  integratori  che è  stato fatto fuori  ....una  vergogna  vera  ....un'offensiva  contro  la società  con gli assist  e le risatine  consenzienti  di buzzanca  .....una mmerda  vera 

send from someone somewhere ...

Tra un po' cercheranno di intervistare anche un cane randagio cacciato da formello...
Che tristezza infinita!

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.262
Citazione di: Manuel1900 il 01 Ott 2014, 12:24
Ecco bravo, molto meglio I&W, anche se io preferisco il capolavorone Mp2-SFAM ... Si, scusateci, linguaggio da iniziati, "tu non puoi capire..." (Cit. sordiana) 8) 8)

In topic: lo sapevo, ecco perché manco ho acceso su r6 oggi...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: olympia il 01 Ott 2014, 15:07
Chi è che sta vomitando veleno su radio 6 in questo momento? Un medico che non collabora più con la Lazio, ma non ho capito chi fosse. A radio sei sono i primi a dar voce agli scontenti e a chi denigra la Lazio. Se c'è qualche voce positiva, viene immediatamente stoppato. Ho smesso quasi di ascoltarla

Quelli della roma sono migliori di questi,i tifosi dico,che si rendessero conto come sono combinati.
Coloro che si professano laziali sono peggiori del nostro peggior "nemico" sportivo,perchè queste tdc si alzano la mattina con l'unico scopo della giornata di fare un danno alla SS Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva