Ho spento le (a)radio

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Set 2014, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Zanzalf il 02 Ott 2014, 12:36
Stamattina ho messo su Radio 6: lo ammetto lo faccio perché li voglio sentire rosicare della supercoppa primavera. Un po' come faccio quando vinciamo i trofei in faccia ai luridi.
Ebbene, puntualissimi. Guido: "Ehhhh ma dieci anni di questa ggestione del zettore giovanile e non ci abbiamo un italiano, che dico italiano, un romano, in rosa".

Spento.

Guidone è vergognoso, al netto del suo q.i. bassissimo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.571
Citazione di: cosmo il 02 Ott 2014, 12:45
Guidone è vergognoso, al netto del suo q.i. bassissimo.

Anche io ho fatto l'errore qualche giorno fa. Stavano parlando dell'iniziativa Solo Amore Challenge.

Dopo un "ottima iniziativa" sono iniziati i però:

- non è abbastanza (a questo punto credo che Guido voglia entrare gratis allo stadio)
- Lotito deve fare di più perchè questa è un'iniziativa del Marketing della Lazio e non sua.

Alla seconda affermazione ho fatto come Zanzalf e ho spento.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Ranxerox il 01 Ott 2014, 22:51
Poi, della serie che il catetere non influenza, oggi pomeriggio al lavoro ho incontrato due antiLotitiani di ferro, in due momenti diversi.
Di che cosa hanno parlato entrambi?
Del poro Keita che non gioca e di Pioli che la formazione glie la fa Tare perché fa giocare F.A..
Glie l'ho detto a entrambi che comprendevo che l'aver vinto 0-4 a Palermo gli aveva dato fastidio, ma tant'è. È successo per davvero. C'è poco da fa', incredibile ma vero.
Speriamo che nelle prossime prendiamo due tre scanizze, così si rilassano.

Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Ott 2014, 22:55
Strano che non abbiano esaltato amagggica e er capitone. Se so' distratti, se vede...

E Arzilli non lo ha difeso nessuno l?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.571
Stamattina ho messo su Radio 6: lo ammetto lo faccio perché li voglio sentire rosicare della supercoppa primavera. Un po' come faccio quando vinciamo i trofei in faccia ai luridi.
Ebbene, puntualissimi. Guido: "Ehhhh ma dieci anni di questa ggestione del zettore giovanile e non ci abbiamo un italiano, che dico italiano, un romano, in rosa".

Spento.

Cataldi infatti è uno di passaggio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.571
Comunque la  cosa che maggiormente infastidisce in questa piccole radio è che quando si parla di Lazio si cerca sempre e costantemente la polemica.

Non si affronta mai una problematica per il piacere della discussione. Si affronta sempre per mettere in luce le presunte cazzate della società.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Comunque la  cosa che maggiormente infastidisce in questa piccole radio è che quando si parla di Lazio si cerca sempre e costantemente la polemica.

Non si affronta mai una problematica per il piacere della discussione. Si affronta sempre per mettere in luce le presunte cazzate della società.

E' una guerra di interessi momi, la Lazio gli ha tolto il materiale per il loro lavoro (calciatori e radiocronache)

fede, tifo e passione sono in secondo piano

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ott 2014, 13:00
E' una guerra di interessi momi, la Lazio gli ha tolto il materiale per il loro lavoro (calciatori e radiocronache)

fede, tifo e passione sono in secondo piano

Non solo gli ha tolto il materiale: la Lazio ormai con TV, radio e rivista ufficiale è oramai un concorrente a tutti gli effetti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Se si mettessero a parlare normalmente di Lazio senza interviste e materiale di cui dispone lsr morirebbero in poco tempo, secondo loro.
Invece cedo che ci sia uno spazio enorme per un nuovo modo di fare comunicazione intorno alla Lazio, una buona via di mezzo tra alcuni atteggiamenti di lsr e delle aradio.
Il primo che ha la forza la storia e la capacità di coprirlo fa il botto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Spento.

Quando vincevamo tutto con Cragnotti diceva uguale :"mancano i Laziali in società", "sì ma la Lazio dei meno nove aveva un altro spirito"...
Questo dopo la bomba incendiaria nella vecchia sede, però...sono fatti, niente di inventato o riportato, si può dire che ero lì...  8)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
....tu chiamale sue vuoi...ossessioniiiiiiiiii  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 02 Ott 2014, 13:27
....tu chiamale sue vuoi...ossessioniiiiiiiiii  :=))
saranno ossessioni, sweeper, ma il giro è il solito.
ha dato il via vocalelli, ha ripreso llsn con la telefonata a savini, ha inzuppato guido, e gli effetti si vedono, basta andare a leggere il topic su keita.

Il problema non sono loro, il problema è che hanno peso sulle opinioni, lo vediamo anche qui su Lazio talk.

Nessuno ascolta, spegnete aradio, ma poi le parole che mi capitava di ascoltare in quella radio, le polemiche, erano ripetute qui paro paro. Non i concetti paro paro, le parole proprio.
Per me costituiscono un problema questi comunicatori, perchè deprimono la piazza. E non abbiamo bisogno di questo, abbiamo bisogno di esultare per il 4 a 0 al Palermo, non di pensare ad un caso che non esiste, come quello di keita.

D'altra parte anche la cura nord si è schierata su questo problema, non specificatamente contro radio sei visto che quella emittente dà loro spazio, ma contro questa tipologia di problemi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.053
Premetto che non ascolto mai la radio se non in rarissime occasioni (tipo quando non posso vedere la Lazio o saperne il risultato in altro modo).

Di sta Radio 6 ne ho spizzato un quarto d'ora ieri che ho dovuto prendere per forza il taxi.

Mi chiedo.. ma come fate a sentire sta roba di vostra spontanea volontà :s.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
http://www.radiomonitor.it/dox/2013/RadioMonitor_media_mobile_annuale_set2012_set2013.pdf

Popolazione 52.676
Totale Ascoltatori Radio 44.330
radio sei :130
lazio style radio:104

Cialtron_Heston

Visitatore
Due mesi fantastici,mi sembra di aver cambiato città.
Basta mugugni e astio,basta pettegolezzi.

E' come frequentare gente che sparla di un tuo familiare carissimo,lo fareste?
E' la stessa cosa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Ott 2014, 13:51
Due mesi fantastici,mi sembra di aver cambiato città.
Basta mugugni e astio,basta pettegolezzi.

E' come frequentare gente che sparla di un tuo familiare carissimo,lo fareste?
E' la stessa cosa.

No, te prego, tu devi ascoltare e riportarci opinioni, piagnistei e telefonate.
Giuro, sono i post più belli che si leggano su Lazio Talk  :beer:

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Poveretti. Per me è il sintomo evidente che sono in difficoltà.

In ogni caso se volete fare un danno a queste persone mandate delle mail di protesta ai loro sponsor. Ne bastano una decina per far scattare il campanello d'allarme, dite che non comprerete i loro prodotti o che rifiuterete i loro servizi fino a quando faranno pubblicità in quella radio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Forse è solo un'impressione ma Radio6 è più "laziale" in questo ultimo mese di De Angelis e Benedetti che hanno veramente sfrantumato i maroni...sorbirsi il contratto di Sculli o l'iniziale ironia su Gentiletti o la poca lazialità di questa squadra è insostenibile pure per un riommico che vuole ascoltare le nostre radio per godere...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
saranno ossessioni, sweeper, ma il giro è il solito.
ha dato il via vocalelli, ha ripreso llsn con la telefonata a savini, ha inzuppato guido, e gli effetti si vedono, basta andare a leggere il topic su keita.

Il problema non sono loro, il problema è che hanno peso sulle opinioni, lo vediamo anche qui su Lazio talk.

Nessuno ascolta, spegnete aradio, ma poi le parole che mi capitava di ascoltare in quella radio, le polemiche, erano ripetute qui paro paro. Non i concetti paro paro, le parole proprio.
Per me costituiscono un problema questi comunicatori, perchè deprimono la piazza. E non abbiamo bisogno di questo, abbiamo bisogno di esultare per il 4 a 0 al Palermo, non di pensare ad un caso che non esiste, come quello di keita.

D'altra parte anche la cura nord si è schierata su questo problema, non specificatamente contro radio sei visto che quella emittente dà loro spazio, ma contro questa tipologia di problemi.
Se le persone (i famosi lobotomizzati delle aradio) scrivo qui le stesse cose che i comunicatori/giornalisti/opinionisti dicono in radio ci sono due possibilità:

1) pensano le stesse cose.
2) non pensano le stesse cose ma sono lobotomizzati delle aradio.

Io questo comportamento lo trovo esattamente anche con lsr, con persone che qui dentro dicono esattamente le stesse cose dei conduttori/addetti stampa della Lazio.

Da una parte persone che per lavoro devono criticare lotito, dall'altra persone che per lavoro devono elogiare lotito: in entrambi i casi c'è una comunicazione parziale ed interessata.

La differenza principale tra i due gruppi è che qui dentro ci sono centinaia di post su buzzanca, guidone, arzilli, greco, jacobelli, wilson, e quell'altri che hanno il sito llsn che non ricordo come si chiamano, mentre di ciò che dicono su LSR raramente se ne parla, ed anche li ho sentito certe difese del fortino veramente raccapriccianti, soprattutto da sinibaldi che peraltro gradisco e stimo.

Personalmente non capisco questa malattia di doversi sentire guidone e company se non vi piace, rosicare, e poi riportare qua ed insultarli... tipo ipotesi di complotto.
Sentiteve la musica, che ste radio de merda campano anche grazie a voi voyeur rosicanti.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Vai con la solfa su Keita...che vergogna! Ascoltata su un taxi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 02 Ott 2014, 18:12
Se le persone (i famosi lobotomizzati delle aradio) scrivo qui le stesse cose che i comunicatori/giornalisti/opinionisti dicono in radio ci sono due possibilità:

1) pensano le stesse cose.
2) non pensano le stesse cose ma sono lobotomizzati delle aradio.

Io questo comportamento lo trovo esattamente anche con lsr, con persone che qui dentro dicono esattamente le stesse cose dei conduttori/addetti stampa della Lazio.

Da una parte persone che per lavoro devono criticare lotito, dall'altra persone che per lavoro devono elogiare lotito: in entrambi i casi c'è una comunicazione parziale ed interessata.

La differenza principale tra i due gruppi è che qui dentro ci sono centinaia di post su buzzanca, guidone, arzilli, greco, jacobelli, wilson, e quell'altri che hanno il sito llsn che non ricordo come si chiamano, mentre di ciò che dicono su LSR raramente se ne parla, ed anche li ho sentito certe difese del fortino veramente raccapriccianti, soprattutto da sinibaldi che peraltro gradisco e stimo.

Personalmente non capisco questa malattia di doversi sentire guidone e company se non vi piace, rosicare, e poi riportare qua ed insultarli... tipo ipotesi di complotto.
Sentiteve la musica, che ste radio de merda campano anche grazie a voi voyeur rosicanti.
C'è una piccola differenza, amico mio, che non cogli: LSR è la radio ufficiale della Lazio, se difende la Lazio in maniera tifosa è una colpa che accolgo col sorriso.
Ma che radio competitor, come loro si definiscono, raccolgano consensi spalando merxa sulla nostra squadra per colpire lotito (ma facevano lo stesso con Cragnotti, questo particolare sfugge non capisco perchè) è altro discorso.
Inoltre Lazio style c'è da un paio di anni, vuoi quindi dirmi che prima di due anni fa eravamo in presenza esclusiva di lobotomizzati da una sola parte? può essere, forse hai ragione.

Io, al contrario di molti altri, credo che il problema non possa essere arginato facendo finta che non esiste.
Ma sono opinioni, per carità.

Discussione precedente - Discussione successiva