Citazione di: ES il 02 Ott 2014, 13:38
saranno ossessioni, sweeper, ma il giro è il solito.
ha dato il via vocalelli, ha ripreso llsn con la telefonata a savini, ha inzuppato guido, e gli effetti si vedono, basta andare a leggere il topic su keita.
Il problema non sono loro, il problema è che hanno peso sulle opinioni, lo vediamo anche qui su Lazio talk.
Nessuno ascolta, spegnete aradio, ma poi le parole che mi capitava di ascoltare in quella radio, le polemiche, erano ripetute qui paro paro. Non i concetti paro paro, le parole proprio.
Per me costituiscono un problema questi comunicatori, perchè deprimono la piazza. E non abbiamo bisogno di questo, abbiamo bisogno di esultare per il 4 a 0 al Palermo, non di pensare ad un caso che non esiste, come quello di keita.
D'altra parte anche la cura nord si è schierata su questo problema, non specificatamente contro radio sei visto che quella emittente dà loro spazio, ma contro questa tipologia di problemi.
Se le persone (i famosi lobotomizzati delle aradio) scrivo qui le stesse cose che i comunicatori/giornalisti/opinionisti dicono in radio ci sono due possibilità:
1) pensano le stesse cose.
2) non pensano le stesse cose ma sono lobotomizzati delle aradio.
Io questo comportamento lo trovo esattamente anche con lsr, con persone che qui dentro dicono esattamente le stesse cose dei conduttori/addetti stampa della Lazio.
Da una parte persone che per lavoro devono criticare lotito, dall'altra persone che per lavoro devono elogiare lotito: in entrambi i casi c'è una comunicazione parziale ed interessata.
La differenza principale tra i due gruppi è che qui dentro ci sono centinaia di post su buzzanca, guidone, arzilli, greco, jacobelli, wilson, e quell'altri che hanno il sito llsn che non ricordo come si chiamano, mentre di ciò che dicono su LSR raramente se ne parla, ed anche li ho sentito certe difese del fortino veramente raccapriccianti, soprattutto da sinibaldi che peraltro gradisco e stimo.
Personalmente non capisco questa malattia di doversi sentire guidone e company se non vi piace, rosicare, e poi riportare qua ed insultarli... tipo ipotesi di complotto.
Sentiteve la musica, che ste radio de merda campano anche grazie a voi voyeur rosicanti.