Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2014, 16:20
ma che cambia tra il vivere all'estero o a roma?
quello che mi fa specie, non mi riferisco a te e a tarallo (la prossima volta fa una whatsppata a porga), ma a quelli che si augurano la morte commerciale di quella radio, poi però so i primi ad ascoltarla.
Aquila, la premessa è che le radio non dovremmo più ascoltarle perché contribuiscono a gettare un'ombra pesante di negatività sul mondo Lazio e non lo fanno (più?) in buonafede.
Bisogna cominciare secondo me a ripensare il modo di fruire della Lazio stessa e non cavalcare il malcontento specie se questo viene diffuso ad arte, quotidianamente e in modo sospetto e asfissiante.
Ti assicuro che non ascoltare tutti i giorni i lamenti patetici di guidone and company aiuta parecchio, e ovviamente aiuta ancor di più il momento attuale della squadra che costoro tentano sempre artatamente di minare.
come ho già scritto in questo topic o similare, è inaccettabile dover sentirsi le prediche pro-peperones da una radio della Lazio, oppure accettare la presenza di un giornalista pisano che ha sporcato di fango - e continua - la nostra immagine.
C'è un mondo Lazio oltre 98.1, Scarcelli, ilarioilario e compagniabrutta.
Attraversiamo il varco. Poi starà a loro venirci appresso.