Ho spento le (a)radio

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Set 2014, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tosh

*
Lazionetter
* 1.525
So' due anni che non ascolto radiosei.......e l'aria che se respira e' decisamente migliore

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Ott 2014, 18:06
a forza de legge sto topic oggi mi avete convinto ad ascoltare sta radio

:lol:

Citazione di: gaizkamendieta il 27 Ott 2014, 18:06
c'erano pantano e l'altro con la vocina stridula un po fastidiosa che non mi ricordo come si chiama ..piu' che altro perculeggiavano l'as, io sti commenti negativi che dite voi non li ho sentiti, almeno in quest'ora.

che culo

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ROMA - [...] C'è voglia di regolare i conti con i giornalisti, anche con quelli che lavorano nelle testate online. Soprattutto quelli, tant'è che al Senato  -  dove oggi alle 11 si vota il testo che per fortuna dovrà tornare alla Camera  -  viene accolto un emendamento dei pentastellati (Fucksia, Airola, Buccarella, Cappelletti, Giarrusso) per cui "anche le testate giornalistiche online", in caso di diffamazione, dovranno pagare una multa fino a 10mila euro. Se l'offesa "consiste nell'attribuzione di un fatto determinato falso" la multa va da 10mila a 50mila euro.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2014, 15:20
io rimango sempre basito da sti commenti.
cioe, chi se lamenta delle aradio so quelli che se le sentono.

Scusa AL ma io rimango basito da commenti come il tuo (e come altri di questo tenore che ho letto nelle settimane passate).
Intanto mi domando come si faccia a criticare una cosa (in questo caso a criticare queste merde romaniste o comunque anti laziali, nota di ian) se non li si ascolta, anche per poco.
A seguire, mi lascia stupefatto come ci si domandi "ma com'è? Vi fanno schifo e li ascoltate?" e non si punti il dito (metaforico) o comu n l'attenzione sui 20 30 o 40 mila che li ascoltano e ripetono a pappagallo allo stadio al bar per strada le minchiate che je raccontano (non parlo dei netters).
No.
Ci si domanda come mai alcuni di noi, talvolta, li ascoltano.
Boh

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: RubinCarter il 29 Ott 2014, 12:09
Articolo di repubblica di oggi.

ROMA - [...] C'è voglia di regolare i conti con i giornalisti, anche con quelli che lavorano nelle testate online. Soprattutto quelli, tant'è che al Senato  -  dove oggi alle 11 si vota il testo che per fortuna dovrà tornare alla Camera  -  viene accolto un emendamento dei pentastellati (Fucksia, Airola, Buccarella, Cappelletti, Giarrusso) per cui "anche le testate giornalistiche online", in caso di diffamazione, dovranno pagare una multa fino a 10mila euro. Se l'offesa "consiste nell'attribuzione di un fatto determinato falso" la multa va da 10mila a 50mila euro.
Sarebbe una norma corretta, oramai online prima di pubblicare una notizia vi è zero verifica e zero riscontri, basta che la si pubblichi il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Anche io ho più o meno spento l'aradio, non solo radio6 e affini che mi fanno incazzare ma anche LSR che è na bella palla a parte alcuni momenti tipo quando ci sono i giocatori o le conferenze stampa o altro.
L'altra sera e stasera ho toppato, e per pochi minuti ho rimesso radio6: intorno alle 21 c'è una specie di review della giornata e rimandano i vari interventi.
Una escalation.
Dicevano che la società difficilmente tratterrà FA (il sottotesto era che la società è mediocre), dopo che per mesi avevo sentito dire che FA nun era bono, e che l'acquisto era probabilmente cannato (il sottotesto era che la società è mediocre).
E vabbè.
Poi commentavano la situazione Parma con tanto di dichiarazioni di Melli il quale chiama in causa PESANTEMENTE Leonardi ma in studio fanno i vaghi e nominano, a commento, un paio di volte Ghirardi mentre ZERO su Leonardi.
Eppure ricordo svariate sviolinate al DS del Parma che magara aveccelo (il sottotesto era che la società è mediocre e Tare una pippa).
E vabbè.
Stasera si sono superati con un pezzo di comicità involontaria.
Interviene Canigiani per dare un update sulla vendita dei biglietti per domani.
D: quanti tagliandi sono stati staccati?
R: poco meno di 20mila, ancora pochi, speriamo domani in un rush finale
D: la società ha pensato a qualcosa da rimproverarsi per questo?

Ho rispento le aradio.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Anche io ho più o meno spento l'aradio, non solo radio6 e affini che mi fanno incazzare ma anche LSR che è na bella palla a parte alcuni momenti tipo quando ci sono i giocatori o le conferenze stampa o altro.
L'altra sera e stasera ho toppato, e per pochi minuti ho rimesso radio6: intorno alle 21 c'è una specie di review della giornata e rimandano i vari interventi.
Una escalation.
Dicevano che la società difficilmente tratterrà FA (il sottotesto era che la società è mediocre), dopo che per mesi avevo sentito dire che FA nun era bono, e che l'acquisto era probabilmente cannato (il sottotesto era che la società è mediocre).
E vabbè.
Poi commentavano la situazione Parma con tanto di dichiarazioni di Melli il quale chiama in causa PESANTEMENTE Leonardi ma in studio fanno i vaghi e nominano, a commento, un paio di volte Ghirardi mentre ZERO su Leonardi.
Eppure ricordo svariate sviolinate al DS del Parma che magara aveccelo (il sottotesto era che la società è mediocre e Tare una pippa).
E vabbè.
Stasera si sono superati con un pezzo di comicità involontaria.
Interviene Canigiani per dare un update sulla vendita dei biglietti per domani.
D: quanti tagliandi sono stati staccati?
R: poco meno di 20mila, ancora pochi, speriamo domani in un rush finale
D: la società ha pensato a qualcosa da rimproverarsi per questo?

Ho rispento le aradio.

Lo ripeterò fino allo sfinimento.
Questi sono i principali responsabili del depauperamento del tifo laziale.
Uno schifo assoluto.
E bisogna sentirli, un poco mica tanto, per poter giudicare con un minimo di cognizione di causa, il loro sporco lavoro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
valpa62

*
Lazionetter
* 4.324
Citazione di: GiPoda il 03 Mar 2015, 21:51
Uno schifo assoluto.
E bisogna sentirli, un poco mica tanto, per poter giudicare con un minimo di cognizione di causa, il loro sporco lavoro.

Concordo,cornice marcia. :stop

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: GiPoda il 03 Mar 2015, 21:51
Uno schifo assoluto.
non ti sembra leggermente riduttivo come concetto? tra l'altro è anche facilmente superabile, basta farseli amici.. che so fargli intervistare un giocatore ogni tanto ed è tutto risolto?
se è cosi' che ce vo', solo un idiota non lo farebbe !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mar 2015, 22:58
non ti sembra leggermente riduttivo come concetto? tra l'altro è anche facilmente superabile, basta farseli amici.. che so fargli intervistare un giocatore ogni tanto ed è tutto risolto?
se è cosi' che ce vo', solo un idiota non lo farebbe !
Spero che prima o poi lo capisca, perché la "comunicazione" ha un peso importante anche quella locale, forse di più, per creare l'atmosfera, per preparare l'evento, per farti venire anche un po' voglia di stadio se sei "occasionale".
La comunicazione dentro il gra te la devi allisciare, non ci sono altri discorsi da fare, non è che se Anderson esplode e la Lazio è a -6 dal Merda la comunicazione si adegua, se non vuole farlo una cosa da dire in altra direzione la trova sempre e qualcuno che li ascolta pure.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
su radio ies oggi un tifoso della Lazio ha telefonato per dire che sul bilancio risulta che i giocatori debbano prendere ancora 3 mesi di stipendio.
:)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 03 Mar 2015, 23:21
su radio ies oggi un tifoso della Lazio ha telefonato per dire che sul bilancio risulta che i giocatori debbano prendere ancora 3 mesi di stipendio.
:)
Radio ies della mattina se la sentono 4 bifolchi, la prossima stagione scancello scalpello dovrà trovarsi un altro lavoro.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Avete notato, per chi l'ascolta ancora..., che Radiosei ha un'invadenza pubblicitaria che l'ha resa ormai inascoltabile?
:o

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Avete notato, per chi l'ascolta ancora..., che Radiosei ha un'invadenza pubblicitaria che l'ha resa ormai inascoltabile?
:o

:up:

C'è una pubblicità in particolare ...
:meow:

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: bellodecasa il 04 Mar 2015, 08:23
:up:

C'è una pubblicità in particolare ...
:meow:

Intendi quella di Lazio Style...?  :^^

bellodecasa

*
Lazionetter