I colori dei padri e le parole dei figli.

Aperto da italicbold, 06 Ago 2014, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Ordinato e poi comprato alla Monadori in piazza Duomo. Quando ieri mia moglie l'ha preso il commesso ci ha tenuto a metterla in guardia:"Sicura? E' un libro sulla Lazio" (magari l'avesse detto a me). Purtroppo era l'unica copia, quindi o vai li', lo ordini e poi lo compri o non lo troverai mai "per caso"

Letto tutto d'un fiato ieri sera. Molto bello e sobrio, in pieno stile Lazio, con il capitolo 4 una spanna sopra agli altri.
Sull'aneddoto di Fiorini ho trattenuto a stento la lacrimuccia, perché io avrei fatto esattamente lo stesso.

Complimenti Stefano.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Ti giro i complimenti di un laziale a cui l'ho regalato, ha detto che dovrebbe essere come il libretto di mao, tutti i tifosi dovrebbero andare allo stadio con una copia in mano :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Galgo il 07 Set 2014, 17:38
Ti giro i complimenti di un laziale a cui l'ho regalato, ha detto che dovrebbe essere come il libretto di mao, tutti i tifosi dovrebbero andare allo stadio con una copia in mano :)

sono sicuro che jack scialoja saprà darci ENORMI soddisfazioni in tal senso
8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo regalerò a una juventina. Non conosco romanisti che leggono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

il #1 più venduto in Calcio.
:beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Appena ordinato da Feltrinelli on line, già che c'ero ho preso anche "Malato di Lazio. L'ossessione. Lulic 71".
:ssl: :band1:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: pentiux il 07 Set 2014, 22:27
Ma che davvero???

il #1 più venduto in Calcio.
:beer:

hai capito il nostro V.  :)

comunque amazon mi ha scritto che invece del 16 settembre anticipano la consegna al 10. giusto giusto per il mio compleanno   :cheer:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mi trovo nella scomoda posizione del netter che ha anche un nome e un codice a barre. quindi sono un po' imbarazzato, questo è un topic e non un banner, qui di discute si argomenta, si chiacchiera, non si compra. posso dire che le librerie se ne stanno accorgendo (meglio le arion/feltrinelli che mondadori...), che viene letto, che #Vola sta girando, che spero arrivi ovunque nella comunità laziale, per chi avrà voglia di sfogliare una mappa che prova a restituire le sfumature della Lazialità e per chi sopra ci vorrà mettere i propri aneddoti e ricordi. sto lavorando e ci vorranno dieci giorni prima di uscire da un impegno, poi penso che sarà ora di portarlo in giro a voce, di persona, organizzare presentazioni, non importa di che dimensione, sto già pensando a una sorpresa. vedremo... ;)

porgascogne

Visitatore
V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: porgascogne il 08 Set 2014, 15:53
Ovunque andrai sarem

ne approfitto, ma tu l'hai letto? che dici? che te ne sembra?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
zorba

Visitatore
Dopo averlo letto (quasi) tutto d'un fiato, l'ho prestato al mio caro paparino (giovincello prossimo 81enne...) per vedere cosa ne pensa...

Spero che qualche piccola emozione la susciti anche in lui, "vecchia pellaccia laziale" in servizio permanente effettivo dal 1943 e dintorni!!!

:since :since :since

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
mi trovo nella scomoda posizione del netter che ha anche un nome e un codice a barre. quindi sono un po' imbarazzato, questo è un topic e non un banner, qui di discute si argomenta, si chiacchiera, non si compra. posso dire che le librerie se ne stanno accorgendo (meglio le arion/feltrinelli che mondadori...), che viene letto, che #Vola sta girando, che spero arrivi ovunque nella comunità laziale, per chi avrà voglia di sfogliare una mappa che prova a restituire le sfumature della Lazialità e per chi sopra ci vorrà mettere i propri aneddoti e ricordi. sto lavorando e ci vorranno dieci giorni prima di uscire da un impegno, poi penso che sarà ora di portarlo in giro a voce, di persona, organizzare presentazioni, non importa di che dimensione, sto già pensando a una sorpresa. vedremo... ;)

Non vedo l'ora.  :ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
5 copie ordinate domenica sera su amazon, arrivate stamattina!

#vola

Contenuto sponsorizzato

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Innanzitutto ciao a tutti, diciamo che vi leggo da un paio di anni ma solo adesso ho deciso di iscrivermi!

Il libro è arrivato oggi, l'ho letto tutto d'un fiato.
Sarà che molti degli aneddoti raccontati non li ho vissuti, sarà che tanti altri ero troppo piccolo per ricordarli, è stato bellissimo poterli vivere cosi, raccontati da un laziale, grazie.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.414
Citazione di: AvantiAquile il 10 Set 2014, 17:16
Innanzitutto ciao a tutti, diciamo che vi leggo da un paio di anni ma solo adesso ho deciso di iscrivermi!

Il libro è arrivato oggi, l'ho letto tutto d'un fiato.
Sarà che molti degli aneddoti raccontati non li ho vissuti, sarà che tanti altri ero troppo piccolo per ricordarli, è stato bellissimo poterli vivere cosi, raccontati da un laziale, grazie.
Benvenuto anzi tutto !!!  :band9:
Mi pare di capire che tu sia giovane, è bello che anche voi conosciate leggendo la nostra storia....emozionante ed indimenticabile...... Oddio ho scritto indimenticabile....mi ronza in testa qualcosa ma non mi ricordo cosa. ....bho....mi tornerà in mente  :D

Discussione precedente - Discussione successiva