Citazione di: gregor il 29 Set 2011, 14:42
difatti li avete sentiti solo voi...tre o quattro...mentre chi doveva no.
E pensare che alla Lazio fanno la multa solo se un tifoso,avendo mangiato abbondantemente,scureggia....
Ma non si poteva aprire un topic dicendo: "sky ci sta infangando". Pensa che avremmo potuto,per una volta,viaggiare tutti insieme sul carro dei "vinvitori" (visto che la lega non ha riportato nulla).E invece non c'è nessuna speranza.
uno striscione recitava:"squadra,tecnico e tifosi....uniti si vince!"
A qualcuno,devo pensare,che lo striscione non interessi e continua per la sua strada,imperterrido.Felici e Divisi
senti, bellodecasa, famo a capisse: hai qualcosa da dirmi? beh fallo, in maniera diretta e senza allusioni da 4 soldi... io li ho sentiti, e allora?
se mai avessi letto quanto scritto dagli utenti, invece di partire al solito lancia in resta nella tua crociata a difesa del "tifoso", coi tuoi immancabili toni fastidiosi tra il livoroso e il falso ironico, avresti capito che nessuno qui dentro ha mai esteso gli ululati a tutti i tifosi della Lazio, semmai si è deplorato il comportamento di quei pochi (e per pochi secondi, anche questo più e più volte sottolineato, ma a te ovviamente che te frega...) che li hanno fatti, e basta, sottolineando anzi la reazione del resto dello stadio, che ha fischiato sonoramente la manifestazione canora dei 4 imb.ecilloni mentecatti.
non ho capito per quale cazzo di motivo ogni volta me devo sta a giustifica' io per aver denunciato cose che ho sentito e per cui ce sarebbe da inculasse solo chi lo fa, visto anche lo sforzo con cui la nuova nord sta cercando di ricompattare l'ambiente... guarda che chi divide non sono io che denuncio, ma chi fa l'ululato, se ancora non è chiaro... altro che le solite stucchevoli eccezioni e spaccamenti di capelli in 40...
ma chi cavolo lo tocca, il tifoso della Lazio... che poi, ma io che so', un tifoso del pescasseroli? ma tu guarda che roba...