I fischi ad Acquah... parliamone

Aperto da Pag, 25 Set 2011, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: carib il 29 Set 2011, 16:17
Me pare ovvio dal momento che si parla di atti razzisti.
"Si parla" è relativo visto che in genere quando c'è da massacrarci pè 'ste cose non aspettano manco 10 secondi giustamente e invece sta settimana non ho visto nulla di questo.
Magari stavano tutti su un altro canale Domenica pomeriggio. Giudice Sportivo compreso.

Me pare de sta sul topic de benvenuto a Santa Cruz.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ammetto di non essermi accorto di questi ululati vergognosi. Credo che la soluzione, aspettando misure che puniscano gli autori di questi gesti, l'abbia presa spontaneamente tutto il resto dello stadio: fischi, fischi di disapprovazione per chi infanga il nome della Lazio col razzismo più squallido. Chiunque è allo stadio, faccia sempre così. Che sia chiaro che chi ulula è una netta minoranza fischiata dalla stragrande maggioranza.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Ieri tanti ululati dei tifosi juventini all'indirizzo di sedorf e boateng, sky ha abbassato l'audio.

tutt'appppppposto!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.517
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Set 2011, 16:33
"Si parla" è relativo visto che in genere quando c'è da massacrarci pè 'ste cose non aspettano manco 10 secondi giustamente e invece sta settimana non ho visto nulla di questo.
Magari stavano tutti su un altro canale Domenica pomeriggio. Giudice Sportivo compreso.

Me pare de sta sul topic de benvenuto a Santa Cruz.
d'altronde è così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a questo trattamento mi sono rassegnato, quando un alto tutore delle forze dell'ordine dal nome mitologico, definì delle coltellate inflitte da tifosi della roma come semplici "puncicate" ('ci sua!)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gregor il 29 Set 2011, 14:42
difatti li avete sentiti solo voi...tre o quattro...mentre chi doveva no.
E pensare che alla Lazio fanno la multa solo se un tifoso,avendo mangiato abbondantemente,scureggia....

Ma non si poteva aprire un topic dicendo: "sky ci sta infangando". Pensa che avremmo potuto,per una volta,viaggiare tutti insieme sul carro dei "vinvitori" (visto che la lega non ha riportato nulla).E invece non c'è nessuna speranza.
uno striscione recitava:"squadra,tecnico e tifosi....uniti si vince!"
A qualcuno,devo pensare,che lo striscione non interessi e continua per la sua strada,imperterrido.Felici e Divisi

senti, bellodecasa, famo a capisse: hai qualcosa da dirmi? beh fallo, in maniera diretta e senza allusioni da 4 soldi... io li ho sentiti, e allora?

se mai avessi letto quanto scritto dagli utenti, invece di partire al solito lancia in resta nella tua crociata a difesa del "tifoso", coi tuoi immancabili toni fastidiosi tra il livoroso e il falso ironico, avresti capito che nessuno qui dentro ha mai esteso gli ululati a tutti i tifosi della Lazio, semmai si è deplorato il comportamento di quei pochi (e per pochi secondi, anche questo più e più volte sottolineato, ma a te ovviamente che te frega...) che li hanno fatti, e basta, sottolineando anzi la reazione del resto dello stadio, che ha fischiato sonoramente la manifestazione canora dei 4 imb.ecilloni mentecatti.

non ho capito per quale cazzo di motivo ogni volta me devo sta a giustifica' io per aver denunciato cose che ho sentito e per cui ce sarebbe da inculasse solo chi lo fa, visto anche lo sforzo con cui la nuova nord sta cercando di ricompattare l'ambiente... guarda che chi divide non sono io che denuncio, ma chi fa l'ululato, se ancora non è chiaro... altro che le solite stucchevoli eccezioni e spaccamenti di capelli in 40...

ma chi cavolo lo tocca, il tifoso della Lazio... che poi, ma io che so', un tifoso del pescasseroli? ma tu guarda che roba...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: gesulio il 03 Ott 2011, 13:30
senti, bellodecasa, famo a capisse: hai qualcosa da dirmi? beh fallo, in maniera diretta e senza allusioni da 4 soldi... io li ho sentiti, e allora?

se mai avessi letto quanto scritto dagli utenti, invece di partire al solito lancia in resta nella tua crociata a difesa del "tifoso", coi tuoi immancabili toni fastidiosi tra il livoroso e il falso ironico, avresti capito che nessuno qui dentro ha mai esteso gli ululati a tutti i tifosi della Lazio, semmai si è deplorato il comportamento di quei pochi (e per pochi secondi, anche questo più e più volte sottolineato, ma a te ovviamente che te frega...) che li hanno fatti, e basta, sottolineando anzi la reazione del resto dello stadio, che ha fischiato sonoramente la manifestazione canora dei 4 imb.ecilloni mentecatti.

non ho capito per quale cazzo di motivo ogni volta me devo sta a giustifica' io per aver denunciato cose che ho sentito e per cui ce sarebbe da inculasse solo chi lo fa, visto anche lo sforzo con cui la nuova nord sta cercando di ricompattare l'ambiente... guarda che chi divide non sono io che denuncio, ma chi fa l'ululato, se ancora non è chiaro... altro che le solite stucchevoli eccezioni e spaccamenti di capelli in 40...

ma chi cavolo lo tocca, il tifoso della Lazio... che poi, ma io che so', un tifoso del pescasseroli? ma tu guarda che roba...

Ho semplicemente detto che chi doveva non ha riportato nulla.
Per me questo testimonia il fatto che non è successo nulla.
In questo topic (che ho letto dall'inizio alla fine) la maggioranza degli utenti dice di non aver sentiro nulla.
Il mio post non era riferito assolutamente a te (in contrario avrei messo il tuo nome),ma a tutti quelle che si ostinavano a continuare.
Per me questo topic doveva finire nel dimenticatoio,invece a distanza di 15 giorni è rimasto sempre su,nonostante siano state giocate altre partite.
Nonostante nessuno ne parli più,tolti pochi utenti di Lazionet.
La realtà è questa,almeno secondo me.

:asrm

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Boom! il 03 Ott 2011, 13:04
Ritiro su questo topic.

Ieri tanti ululati dei tifosi juventini all'indirizzo di sedorf e boateng, sky ha abbassato l'audio.

tutt'appppppposto!

non è che potevi aprire un altro topic no ?
giusto riportare su questo...mi pare ovvio....ieri si giocava Juve-Milan !!!!

A volte non capisco proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Boom! il 03 Ott 2011, 13:04
Ritiro su questo topic.

tutt'appppppposto!

Li ho sentiti distintamente anch'io.
Non ho visto nè udito, però, nessuno parlarne in sede di commento e di approfondimento.
Ancora una volta applaudo ironicamente sia gli imbe...... che fanno questo tipo di cori(che a quanto pare esistono a tutte le latitudini però) sia sopratutto i sedicenti laziali che amplificando i sensazionalismi pelosi di alcuni organi di informazione servono un assist a porta vuota ai nostri  detrattori.( E questi, purtroppo ce l'abbiamo solo noi).

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: JoeStrummer il 03 Ott 2011, 14:45
Li ho sentiti distintamente anch'io.
Non ho visto nè udito, però, nessuno parlarne in sede di commento e di approfondimento.
Ancora una volta applaudo ironicamente sia gli imbe...... che fanno questo tipo di cori(che a quanto pare esistono a tutte le latitudini però) sia sopratutto i sedicenti laziali che amplificando i sensazionalismi pelosi di alcuni organi di informazione servono un assist a porta vuota ai nostri  detrattori.( E questi, purtroppo ce l'abbiamo solo noi).

Aggiungo che,secondo me,il coro più vergognoso che hanno fatto (stile anni 60) è stato quello a Nesta.Il tanto famoso e deprorevole  "devi morire",fatto quando il calciatore era a terra.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gregor il 29 Set 2011, 14:42

Citazione di: borges il 28 Set 2011, 14:37
gli ululati li ho sentiti io pure, nei termini descritti da gesulio.

E pensare che alla Lazio fanno la multa solo se un tifoso,avendo mangiato abbondantemente,scureggia....

Ma non si poteva aprire un topic dicendo: "sky ci sta infangando". Pensa che avremmo potuto,per una volta,viaggiare tutti insieme sul carro dei "vinvitori" (visto che la lega non ha riportato nulla).E invece non c'è nessuna speranza.
A qualcuno,devo pensare,che lo striscione non interessi e continua per la sua strada,imperterrido.Felici e Divisi

scusa se mi scaldo, ma faccio riferimento a questo, sono esplicitamente citato da borges e mi pare che tu ti riferisca anche a me.
ripeto, li ho sentiti. ma non ho mai inteso fare di tutta l'erba il solito fascio, anzi.
mi pare di aver detto, ribadito e sottoscritto col sangue che per quanto mi riguarda gli ululati sono attribuibili solo e soltanto a chi li fa, e non per estensione a tutto il resto del tifo Laziale. rimane il fatto che ancora qualche imbecille si ostina a fare ciò che fa, senza alcun tipo di remora. il fatto di dirlo non può assolutamente essere inteso come tentativo di divisione tra tifosi della Lazio, e scusa se insisto, non lo tollero proprio, così come le continue allusioni al fatto che forse qualcuno si sarebbe inventato tutta la vicenda.

per quanto riguarda i giornalisti e quello che scrivono, sappiamo benissimo che è una battaglia senza esclusione di colpi, specialmente perché di fronte abbiamo alcune redazioni particolari che evidentemente non aspettano altro.
ma solo perché ho ascoltato gli ululati, non vedo il motivo per cui debba essere ritenuto io il responsabile di certe strumentalizzazioni a mezzo stampa.

per tutto il resto:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Far finta di non sentire gli ululati per difendere la tifoseria della Lazio è lo stesso identico errore che commette chi, ascoltandoli provenire da una minoranza, poi li attribuisce alla tifoseria intera.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: gesulio il 03 Ott 2011, 15:26

scusa se mi scaldo, ma faccio riferimento a questo, sono esplicitamente citato da borges e mi pare che tu ti riferisca anche a me.
ripeto, li ho sentiti. ma non ho mai inteso fare di tutta l'erba il solito fascio, anzi.
mi pare di aver detto, ribadito e sottoscritto col sangue che per quanto mi riguarda gli ululati sono attribuibili solo e soltanto a chi li fa, e non per estensione a tutto il resto del tifo Laziale. rimane il fatto che ancora qualche imbecille si ostina a fare ciò che fa, senza alcun tipo di remora. il fatto di dirlo non può assolutamente essere inteso come tentativo di divisione tra tifosi della Lazio, e scusa se insisto, non lo tollero proprio, così come le continue allusioni al fatto che forse qualcuno si sarebbe inventato tutta la vicenda.

per quanto riguarda i giornalisti e quello che scrivono, sappiamo benissimo che è una battaglia senza esclusione di colpi, specialmente perché di fronte abbiamo alcune redazioni particolari che evidentemente non aspettano altro.
ma solo perché ho ascoltato gli ululati, non vedo il motivo per cui debba essere ritenuto io il responsabile di certe strumentalizzazioni a mezzo stampa.

per tutto il resto:

Caro Gesulio,io mio fido della tua buona fede,non contesto questo.Ci mancherebbe.E non ho mai ritenuto che tu fossi responsabile delle strumentalizzazioni.Non potrei mai.
Io semplicemente volevo sottolineare,qualora ce ne fosse ancora bisogno,che a volte ci diamo la zappa sui piedi.Come dici tu ci saranno stati pure 4-5 imbecilli che hanno scimmiettato,ma il resto dello stadio ha semplicemente fischiato l'azione dell'avversario.E lo ha fatto in modo NETTO.
Ti assicuro che dalla Monte Mario io non ho sentito gli ululati,ma bordate di fischi.
Un caro saluto e un grandissimo  :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La Lazio come ho già scritto non è stata sanzionata, o  hanno considerato che coloro che hanno fatto buu erano tre o quattro  e che la Società non andava punita, oppure c'avevano due fette di salame dentro le orecchie.
Perchè secondo voi non hanno dato neanche 1 euro di multa alla Lazio?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Nel secondo tempo a Firenze, in curva Ferrovia, una decina di imbecilli ha fatto partire degli ululati contro Cissè e Konko

alby

*
Lazionetter
* 100
Non so quanto sia attinente a questo post,
Ma qualcuno ha sentito quel maledetto coro ( devi morire ) rivolto ad Alessandro Nesta dopo quel colpo ricevuto in testa?
Con questo non voglio mettere a paragone quanto sia [...] un grido, piuttosto che urla di scherno,
ma rimarcare, per l'ennesima volta che una stronzata dei "nostri" soliti noti, vale addirittura l'interruzione della cronaca della partita, mentre il devi morire organizzato, anche quì da qualche scemo, ma che su sky si è inteso distintamente nessun commento

:since :since :since :asrm :asrm :asrm :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva