I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
A me non piace nessuno dei due.
Kozak perché anche se sei 'no stampellone, 'na palla per terra la devi sapé mette; Perea perché c'ha il fiuto del gol di un centravanti portoghese anni '80: buoni fondamentali, tocco discreto, qualche gioco di prestigio (ve lo ricordate il colpo di tacco sotto la Tevere a tenere in gioco una palla impossibile?) ma la ciccia, il manzo, ossia i gol, mi pare che difettino.

Detto ciò, la cessione di Kozak a quella cifra la ritengo un capolavoro di Lotito e Tare. Bravissimi.
L'acquisto di Perea a 4 milioni è tutto da dimostrare che sia stato un acquisto giusto. A me a occhio e croce non mi pare uno predestinato a un palcoscenico comunque di buonissimo livello quale è la Lazio attuale.
Magari crescendo può ambire a una buona provinciale. Se di serie A o B forse è presto per dirlo.

Però, suvvia, non mi pare di poter dire che tra i due ci sia un abisso. Giocatori limitati, con qualche pregio e difetti obiettivamente significativi.

Due bravi figli, però. Gli auguro davvero ogni bene.

skizzo87

Visitatore

Kozak tecnicamente scarso la buttava dentro con una regolarità clamorosa e se fosse stato per me, me lo sarei tenuto.
Consideriamo che i primi gol, Kozak li faceva nella Lazio di Reja che non brillava per gioco. E si in Serie A non ha segnato un anno, ma ha fatto i suoi bel gol in Europa portandoci ai quarti.

Perea invece s'è trovato in una Lazio allo sbando e pure lui secondo me non ha fatto male (considerando la non preparazione etc..).
In campionato si é fatto trovare sicuramente + pronto di Floccari e tra gol e assist ha fatto vedere buone cose.

Ovviamente, al momento preferisco Djordjevic che garantisce ben altro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2014, 15:54
Perea è giovane ,  ha giocato solo un anno tra i professionisti prima di arrivare da noi.
Per me ha qualità e le dimostrerà sicuramente, io sto col Coco

concordo
a me è sempre piaciuto
poi, per me , tra gol ed assit ha avuto un ottimo impatto
non quello di keita certo
ma comunque ottimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: cuchillo il 18 Nov 2014, 19:34
Oddio, 'na bella lotta...
Kozak perché anche se sei 'no stampellone, 'na palla per terra la devi sapé mette; Perea perché c'ha il fiuto del gol di un centravanti portoghese anni '80: buoni fondamentali, tocco discreto, qualche gioco di prestigio (ve lo ricordate il colpo di tacco sotto la Tevere a tenere in gioco una palla impossibile?) ma la ciccia, il manzo, ossia i gol, mi pare che difettino.

Detto ciò, la cessione di Kozak a quella cifra la ritengo un capolavoro di Lotito e Tare. Bravissimi.
L'acquisto di Perea a 4 milioni è tutto da dimostrare che sia stato un acquisto giusto. A me a occhio e croce non mi pare uno predestinato a un palcoscenico comunque di buonissimo livello quale è la Lazio attuale.
Magari crescendo può ambire a una buona provinciale. Se di serie A o B forse è presto per dirlo.

Però, suvvia, non mi pare di poter dire che tra i due ci sia un abisso. Giocatori limitati, con qualche pregio e difetti obiettivamente significativi.

sono d'accordo.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: skizzo87 il 18 Nov 2014, 19:37
Elgusano

Kozak tecnicamente scarso la buttava dentro con una regolarità clamorosa e se fosse stato per me, me lo sarei tenuto.
Consideriamo che i primi gol, Kozak li faceva nella Lazio di Reja che non brillava per gioco. E si in Serie A non ha segnato un anno, ma ha fatto i suoi bel gol in Europa portandoci ai quarti.

Perea invece s'è trovato in una Lazio allo sbando e pure lui secondo me non ha fatto male (considerando la non preparazione etc..).
In campionato si é fatto trovare sicuramente + pronto di Floccari e tra gol e assist ha fatto vedere buone cose.

Ovviamente, al momento preferisco Djordjevic che garantisce ben altro.

Non ho scritto niente di diverso da quello che hai scritto te. Solo che Kozak non mi sembra sia nato BOMBER e poi ha continuato a crescere. Un paio di anni discreti in Serie A e una un anno ottimo in Europa League, che neanche lui sa come abbia fatto. Ma crescendo ha trovato maturità e senso maggiore del goal, almeno in Europa.

Ora considerando che Kozak è del 1989 e Perea è del 1993...i numeri sono dalla parte di Perea, che secondo me non è neanche cosi' scarso. Tecnicamente non è male, lo ripeto. Poi ovvio che deve avere maggior fiuto del goal, ma Djordjevic stesso ha iniziato ad avere il fiuto del goal a 25 anni.

Ripeto: quest'anno è paragonabile all'anno di Kozak al Brescia. Vediamo quanti goal riuscirà a fare Perea in 30 presenze in B.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Considerando che Jhon Cordoba era visto come la punta di diamante della Colombia U20, che ha vinto lo scorso anno, si puo' benissimo dire che Perea non è che abbia fatto molto ma molto peggio.
Preso dall'Espanyol, non riscattato, e ora sta al Granada. Sono convinto che Perea con Pioli avrebbe fatto bene.

http://www.transfermarkt.it/jhon-cordoba/leistungsdatenverein/spieler/185245

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: cuchillo il 18 Nov 2014, 19:34
Oddio, 'na bella lotta...

Quoto, visto che sono d'accordo più o meno su tutto ed evito di ripetere gli stessi concetti. Si tratta di giocatori credo destinati a collocarsi ad un livello inferiore a quello a cui auspichiamo possa ambire la Lazio. Kozak, se riprende bene dall'infortunio, lo vedo proiettato in una dignitosa carriera tra bassa Premier League, alta Championship e campionato scozzese. Fossi in lui non mi muoverei più dalla Gran Bretagna. Per Perea è presto per dare giudizi definitivi, ma sino ad adesso non vedo in lui qualità tali che facciano pensare che possa ritargliarsi uno spazio importante da noi (sempre per giocare, al momento, lo vedo tra qualche anno in un campionato di seconda fascia tipo Grecia o Turchia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
El Coco ha i numeri per diventare un gran bel attaccante a me non è dispiaciuto nemmeno lo scorso anno non sarà un bomber ma può diventare un ottimo giocatore ....secondo me come potenzialità è migliore di Libor anche se la sua cattiveria sotto porta se la sogna

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Nicola nelle prime prove tattiche schiera Filippini tra i titolari, buone possibiljta di debutto dal primo minuto per sabato.
Rozzi convocato da Piscedda nella B Italia.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tyler87 il 19 Nov 2014, 22:29
Nicola nelle prime prove tattiche schiera Filippini tra i titolari, buone possibiljta di debutto dal primo minuto per sabato.
Rozzi convocato da Piscedda nella B Italia.

E daje Lorè...

Scusate è il mio pupillo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 19 Nov 2014, 22:34
E daje Lorè...

Scusate è il mio pupillo...
mi ricordo quando mi hai raccontato che lo vedevi sui campi dello Spes , quando aveva 10 anni.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Nov 2014, 10:36
mi ricordo quando mi hai raccontato che lo vedevi sui campi dello Spes , quando aveva 10 anni.

No ha sempre giocato nella Lazio... 8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 20 Nov 2014, 10:42
No ha sempre giocato nella Lazio... 8)
Lo so, intendevo che quando venivano a giocare nei campi di Roma est tu lo andavi a vedere.
Coglionz

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Rozzi, Filippini e Minala sono delle belle promesse

Speriamo che entrino tutti e tre in sintonia con Nicola

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
In questa giornata di Serie B i nostri giovani partono tutti dalla panchina, a parte Crecco che è squalificato.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Miro25Klose il 22 Nov 2014, 15:08
In questa giornata di Serie B i nostri giovani partono tutti dalla panchina, a parte Crecco che è squalificato.
ci volevano far credere che erano buoni addirittura per noi. Quelli delle altre squadre giocano.. Mah . E pensare che perea era la prima alternativa l 'anno scorso. Fa la panchina a due giocatori che sommando le loro presenze in b non arriveranno a 40... altro che cavani....  :asrm

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: sempre al tuo fianco il 22 Nov 2014, 15:32
ci volevano far credere che erano buoni addirittura per noi. Quelli delle altre squadre giocano.. Mah . E pensare che perea era la prima alternativa l 'anno scorso. Fa la panchina a due giocatori che sommando le loro presenze in b non arriveranno a 40... altro che cavani....  :asrm
che palle :asrm

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
10 espulsi oggi in B, 4 solo in Modena- Pescara

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Nel finale sono entrati Filippini (84'), Perea (85') e Minala (92').

Discussione precedente - Discussione successiva