I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
E` stato uno dei migliori nel primo tempo, nel secondo tempo e` calato molto sopratutto fisicamente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Si, ho visto tanti 6,5 in pagella per il camerunense, ma tutti sottolineano quello che dice Splash, vale adire il calo nella ripresa (penso poi sia calato tutto il Bari)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 26 Gen 2015, 11:01
E` stato uno dei migliori nel primo tempo, nel secondo tempo e` calato molto sopratutto fisicamente.

sul gol de pareggio trotterella in uscita sui cc avversarsi... sbaglio?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Da qualche parte ho letto che Minala ha un'ernia ombelicale che lo limita molto fisicamente,  ma lui non vuole operarsi prima di fine stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
L`ha confermato lo stesso Minala in un`intervista recente, a quanto pare ce l`ha da quando stava a Roma.

Citazione di: JoePetrosino il 26 Gen 2015, 11:52
sul gol de pareggio trotterella in uscita sui cc avversarsi... sbaglio?
Si, ma erano pure in inferiorita` numerica (e se non sbaglio l`azione parte con un tiro da lontano murato dalla difesa con il pallone che finisce poi sui piedi di Giacomazzi, ma stavo guardando direttagol quindi mi sono perso parte dell`azione).

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 26 Gen 2015, 12:07

Si, ma erano pure in inferiorita` numerica (e se non sbaglio l`azione parte con un tiro da lontano murato dalla difesa con il pallone che finisce poi sui piedi di Giacomazzi, ma stavo guardando direttagol quindi mi sono perso parte dell`azione).

so do I

:beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi dicono che Crecco stia facendo un grande campionato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Ho seguito abbastanza uno dei forum del Ternana e non mi sono sembrati entusiasti su Crecco. Provo a fare un riassunto : ottima corsa, a volte sparisce dal gioco, tecnicamente deve migliorare, deve imparare a gestire meglio i contropiede. Comunque sono quasi tutti convinti che diventera` un buon/ottimo giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Splash21 il 26 Gen 2015, 15:57
Provo a fare un riassunto : ottima corsa, a volte sparisce dal gioco, tecnicamente deve migliorare, deve imparare a gestire meglio i contropiede.

Ma stavano parlando di Lulic?  :=))

P.S. Comunque questi stessi difetti ce li aveva pure in Primavera. Il fatto che abbia aumentato il suo livello di gioco comunque fa ben sperare

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Filippini e Minala titolari (la partita inizia alle 20:30).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Thunder il 26 Gen 2015, 15:49
Mi dicono che Crecco stia facendo un grande campionato.

Crecco per me, sta avendo un rendimento più alto e più costante rispetto a quello di Cataldi dello scorso anno.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2015, 21:13
Crecco per me, sta avendo un rendimento più alto e più costante rispetto a quello di Cataldi dello scorso anno.

mi fa piacere leggerlo. L'ho visto solo una volta a inizio campionato e si stava inserendo bene.
crecco ha un bel fisico da giocatore di serie A, speriamo...

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
bella palla di minala per ebagua sul raddoppio del bari.

però boh, non mi convince. passeggia per il campo. spero sia solo la questione dell'ernia, boh.

bertux

*
Lazionetter
* 352
ottocento

*
Lazionetter
* 105
Nuovo look per minala... ora è completamente pelato  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 30 Gen 2015, 21:24

però boh, non mi convince. passeggia per il campo. spero sia solo la questione dell'ernia, boh.

Vabbe' non e' piu' giovanissimo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Comunque minala ha procurato pure il rigore del 3-0: doppio dribbling in area e tiro deviato con una mano.

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Frosinone in netto calo nelle ultime partite ma il Bari con i nuovi innesti può davvero iniziare un nuovo campionato. ... meglio per i nostri che ora dovranno lottare per traguardi importanti

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: ssl_1900 il 30 Gen 2015, 21:24

E' vero,però sia fisicamente che tecnicamente è da serie .Nella gestione della palla secondo me pecca ancora un po,ma sono errori di gioventù facilmente perdonabili...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: bertux il 30 Gen 2015, 21:35
Come sta andando Filippini?
Che dite? Ho letto che il Bari in difesa ha avuto difficoltà, il buon Filippini come è andato?

Discussione precedente - Discussione successiva