I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Questi ragazzi mi lasciano a pezzi... ho letto che i riomici hanno piazzato otto ex primavera in seria A e noi che avemo vinto tutto, famo pena alla prova del fuoco.  :X(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Questi ragazzi mi lasciano a pezzi... ho letto che i riomici hanno piazzato otto ex primavera in seria A e noi che avemo vinto tutto, famo pena alla prova del fuoco.  :X(
Pena, vabbè, neanche "dobbiamo fare meglio", "famo pena".
Keita Onazi Cataldi in prima squadra e Guerrieri come terzo portiere, Kozak e Cavanda ceduti all'estero, Oikonomidis nazionale australiano (niente di che ci mancherebbe) che si sta dando da fare alla sua PRIMA esperienza nel professionismo a Salerno, Crecco che sono 2 anni che si dimostra giocatore di categoria seppure in B, appena ieri convocati (per necessità ovvio) Palombi e Rossi, la scorsa domenica Germoni e Mattia. Filippini Strakosha Tounkara Minala un po' in difficoltà nel fare il salto.
Famo pena, ok.
Per me abbiamo fatto abbastanza bene, ma dobbiamo migliorare perché per la nostra politica attuale i giovani sono fondamentali.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Okay, va bene, forse l'ho tagliata un po' con l'accetta. Ma certo ci si aspettava di più...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
La Lazio ha fatto un lavoro eccezionale sui giovani, che però faticano ad affermarsi.

In momenti diversi mi è capitato di ascoltare alcune storie di ragazzi che hanno sfiorato il professionismo o comunque non hanno avuto la stessa carriera e fortuna di "altri" nonostante doti tecniche riconosciute.
Tutti erano concordi nell'addebitare ai procuratori il potere di decidere chi giocava e chi no.

Mi piacerebbe sapere chi assiste i nostri e chi assiste i romici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
a me piacerebbe provare altre vie alternative alla serie B

come per Elez, campionati stranieri dove far giocare i nostri giovani

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Vista la pochezza dei nostri centrali a me non sarebbe dispiaciuto provare in certe gare uno come elez o uno come prce....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Io tutto questo lavoro eccezionale non l'ho visto, 2 giovani su 3 sono fissi in panchina.
servono i premi di valorizzazione e le penali per lo scarso minutaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Per ora Crecco (Moden) e Filippini (Pro Vercelli) partono dalla panchina.
Minala disperso a Bari.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Ma Minala che sta a fa' a Bari? Sta a capa' le cime de rapa? Manco in panca, cos'ha fatto?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Apr 2016, 16:15
Ma Minala che sta a fa' a Bari? Sta a capa' le cime de rapa? Manco in panca, cos'ha fatto?

Infortunio al tendine d'achille.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Babu1975 il 21 Apr 2016, 15:05
Vista la pochezza dei nostri centrali a me non sarebbe dispiaciuto provare in certe gare uno come elez o uno come prce....

Pensi veramente che non sono stati valutati e scartati, almeno per  il momento?

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Sui giovani ci vorrebbe maggiore chiarezza da parte della società (non è l'unico argomento purtroppo), però la crescita dei ragazzi passa anche per le proprie capacità, insomma se uno è bravo gioca, ovunque lo mandi e senza premi di valorizzazione, questo in assoluto.
Sono d'accordo sul trovare formule adatte a noi che mettano comunque i ragazzi nelle condizioni di crescere, anche qui contano i rapporti che hanno tra loro i DS e i presidenti e noi sembriamo partire sempre da una posizione di svantaggio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Non può essere che 'sti ragazzi siano tutti scarsi o tutti dei montati inadatti al professionismo.

Credo che ci sia anche una questione di
Citazione di: paolo1971 il 23 Apr 2016, 19:17
... rapporti che hanno tra loro i DS e i presidenti ...

Il tutto ancora senza fare polemica ma solo per ipotizzare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Non può essere che 'sti ragazzi siano tutti scarsi o tutti dei montati inadatti al professionismo.

Credo che ci sia anche una questione di

Il tutto ancora senza fare polemica ma solo per ipotizzare.

interesse anche economico o comunque tornaconto delle società che prendono questi giovani,

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Pensi veramente che non sono stati valutati e scartati, almeno per  il momento?
Penso che la società abbia valutato male la forza di gentiletti e bisevac o la tenuta fisica di radu e braafheid...penso che uno tra prce,elez e filippini potesse servire in questa stagione maledetta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: paolo1971 il 23 Apr 2016, 19:17
Sui giovani ci vorrebbe maggiore chiarezza da parte della società (non è l'unico argomento purtroppo), però la crescita dei ragazzi passa anche per le proprie capacità, insomma se uno è bravo gioca, ovunque lo mandi e senza premi di valorizzazione, questo in assoluto.
Sono d'accordo sul trovare formule adatte a noi che mettano comunque i ragazzi nelle condizioni di crescere, anche qui contano i rapporti che hanno tra loro i DS e i presidenti e noi sembriamo partire sempre da una posizione di svantaggio.

Mah,   l'unico che sembra/sembrava buono dei nostri giovani andati in prestito è stato Cataldi che il suo posticino in campo se l"era ritagliatoj

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Babu1975 il 23 Apr 2016, 20:57
Penso che la società abbia valutato male la forza di gentiletti e bisevac o la tenuta fisica di radu e braafheid...penso che uno tra prce,elez e filippini potesse servire in questa stagione maledetta.

Che la società abbia sottovalutato il problema dei centrali è evidente. Non credo che promuovendo un ragazzo della primavera si sarebbe risolto nulla: Prce l'ho visto molto poco, Elez è talmente lento che il più delle volteInzaghi lo faceva giocare a centrocampo. Filippini sembrava buono, ma in B fa solo panchina. Forse a febbraio si poteva riprendere Tuia

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che la società abbia sottovalutato il problema dei centrali è evidente. Non credo che promuovendo un ragazzo della primavera si sarebbe risolto nulla: Prce l'ho visto molto poco, Elez è talmente lento che il più delle volteInzaghi lo faceva giocare a centrocampo. Filippini sembrava buono, ma in B fa solo panchina. Forse a febbraio si poteva riprendere Tuia
X far giocare gentiletti in forte ritardo di condizione o bisevac molto molto scadente,avrei preferito lanciare un giovane tutto qua,magari cambiava nulla,ma almeno avremmo avuto un test x valutarli.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
I nostri giovani non saranno fenomeni, d'accordo. Oggi però ho visto uno spezzone di Frosinone - Palermo e veramente non capisco uni come rosi che qualità abbia per giocare in serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva