I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Si, stavo leggendo della papera. Subito dopo "MASUCCI! Girata di testa dell'attaccante irpino, miracolo di Strakosha! Altro angolo per i locali."

cuchillo

Visitatore
Sì. Infortunio diplomatico per Terracciano dopo quello che ha combinato domenica scorsa.
Due grandi parate...ma a frittata fatta, purtroppo...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Tounkara torna dall'infortunio. E' in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Noto cmq che la Salernitana gioca ogni gara in 10.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Crotone in vantaggio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
tra tutti quelli che stanno in giro ho aspettative solo su tounkara, gli altri manco li calcolo.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Secondo gol in campionato di Lombardi in Lucchese - Ancona al momento 1a2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Salas83 il 17 Ott 2015, 18:54

daje, questo me sembrava uno con la tigna giusta

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Salas83 il 17 Ott 2015, 18:54
E anche assist per il primo gol dell'ancona.

Dalla cronaca di TMW

Lombardi sugli scudi in questo primo tempo. Dai suoi piedi arrivano entrambe le reti degli ospiti. Al 13' grande percussione sulla destra, cross forte dal fondo e puntualissimo Cognigni col destro che insacca. Raddoppio al 30': ancora azione personale di Lombardi che stavolta fa tutto da solo, entra in area e tira. Di Masi non perfetto, ma forse ingannato da una leggera deviazione, e palla che si spegne in rete

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Il problema di Lombardi e' aver perso un anno con il Trapani tra tribuna e panchina. Quest'anno sta facendo gran bene,ma parliamo sempre di Lega Pro. Pero', meglio di niente.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Magnopèl il 17 Ott 2015, 15:35
Noto cmq che la Salernitana gioca ogni gara in 10.
le squadre di Lotito prendono cartellini facili
coincidenze?
non credo...

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: pantarei il 17 Ott 2015, 17:23
tra tutti quelli che stanno in giro ho aspettative solo su tounkara, gli altri manco li calcolo.

Oltre a Tounkara, che per me può diventare forte davvero, mi aspettavo di più da Crecco, gran fisico e corsa su tutta la fascia sinistra, e da Lombardi, attaccante da 4-3-3 con tanta tigna e fame, ma boh, non sono ancora persi del tutto, ma la strada è lunga...
E poi ho questa fastidiosa impressione, che per i nostri sia ancora più lunga.
Per dire, Elez forse non sarà mai da serie A, ma gioca titolare nella massima serie in Ungheria e in Danimarca, da noi in lega pro al Grosseto faceva panchina.. non mi pare che la nostra legapro sia superiore a questi campionati, per quanto minori possano essere..
O magari sono io che non ci capisco niente... :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Crecco l'anno scorso era titolare fisso o quasi, e ha chiuso il campionato con diversi assist.

Quest'anno praticamente non vede il campo. Si è rimpippito oppure non abbiamo pagato abbastanza la società per farlo giocare?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Ott 2015, 18:58
daje, questo me sembrava uno con la tigna giusta
Sì, anche a me Lombardi sembra uno che abbia una voglia di sfondare tale che non può non arrivare.
Poi bisogna vedere a che livello, ma io credo che lui farà una lunga carriera da professionista.
Ha la mentalità giusta.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Molto meglio titolare fisso in Lega Pro, con gol e assist, che marcire in panchina in B giocando ogni 10 partite, se va bene.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Elez secondo me tornerà titolare da noi tra qualche anno come centrocampista,  credo molto in lui... Crecco purtroppo come mi aspettavo, nn mi ha mai stupito, mentre sono stupito in negativo dal nn uso di filippini, molto perplesso...lì ci sarebbe da lavorare x una nuova destinazione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Ott 2015, 09:37
Crecco l'anno scorso era titolare fisso o quasi, e ha chiuso il campionato con diversi assist.

Quest'anno praticamente non vede il campo. Si è rimpippito oppure non abbiamo pagato abbastanza la società per farlo giocare?
È in concorrenza col capitano del Lanciano, dovrà fare i salti mortali per guadagnarsi uno spazio.

Discussione precedente - Discussione successiva