Citazione di: cholo1966 il 10 Nov 2015, 20:34
Non è questione di risomma o no, basta co sti complotti ovunque, la realtà è che o i nostri giovani sono delle pippe o non sono previsti incentivazioni particolari.
io non credo che, ad esempio, se il crotone ritenesse tounkara forte si castri da solo e non lo faccia giocare (Cataldi docet). Nemmeno la Salernitana fa giocare pollace ed è di Lotito!
la verità è che laddove il giocatore non sia abbastanza forte devono intervenire incentivi diversi (ad esempio premi a presenza).
Degli altri non parlo perchè non ho mai visto una partita che li riguardasse,
però Tounkara(il crotone mi è capitato di vederlo spesso) ha avuto molta sfiga,
all'esordio a cagliari ha fatto cose pazzesche da solo contro tutta la difesa dei sardi,
li ha fatti impazzire fino al termine, ma il crotone nonostante un primo tempo
eccezionale alla fine perse 3-0, nella successiva in casa con lo spezia, fecero una partita
pessima, perdevano 0-1 in casa con i liguri che si sono letteralmente cagati una dozzina di volte il raddoppio,
nel finale il crotone prima pareggia su una punizione da fuori (con deviazione nettissima) e poi addirittura
la va a vincere su mischia da angolo e il goal lo fa budimir (un lungagnone neanche male)che lo aveva sostituito.
Finisce in panchina alla successiva fuori casa, alla successiva in casa segna e gioca anche bene da esterno , poi si infortuna, sta fuori varie giornate e nel frattempo il crotone sembra essere ritornato quello del primo tempo di cagliari, ed il 433 funziona benissimo, chiaro che ora riprendersi il posto è difficile .
@ Fiord , credo di no