I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

maximot

*
Lazionetter
* 40
per me un giocatore su cui bisognerebbe fortemente puntare e invece non mi sembra sia stato mandato a far gavetta, risponde al nome di Oikonomidis. E' forte forte...

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Palladino ufficiale al Crotone e ci sarà ancora meno spazio per Tounkara. Ma allora per il primo anno mandiamoli in Lega Pro sti giovani come ha fatto il Napule per i due Insigne. Tanto se non vengono dal settore giovanile del rioma non li fanno giocare. Noi abbiamo mandato Ceccarelli e Lombardi in B, Rozzi al Real Madrid B e si sono persi.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Salas83 il 10 Nov 2015, 19:20
Palladino ufficiale al Crotone e ci sarà ancora meno spazio per Tounkara. Ma allora per il primo anno mandiamoli in Lega Pro sti giovani come ha fatto il Napule per i due Insigne. Tanto se non vengono dal settore giovanile del rioma non li fanno giocare. Noi abbiamo mandato Ceccarelli e Lombardi in B, Rozzi al Real Madrid B e si sono persi.

Non è questione di risomma o no, basta co sti complotti ovunque, la realtà è che o i nostri giovani sono delle pippe o non sono previsti incentivazioni particolari.
io non credo che, ad esempio, se il crotone ritenesse tounkara forte si castri da solo e non lo faccia giocare (Cataldi docet). Nemmeno la Salernitana fa giocare pollace ed è di Lotito!
la verità è che laddove il giocatore non sia abbastanza forte devono intervenire incentivi diversi (ad esempio premi a presenza).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Salas83 il 10 Nov 2015, 19:20

Tounkara ha avuto un po' di sfiga nel farsi male subito dopo aver conquistato un posto da titolare, segnato e fatto 2/3 buone prestazioni.
Alla luce dell'acquisto di Palladino, nel caso il nostro dovesse giocare sempre meno, lo riprenderei a gennaio e lo manderei all'estero in un campionato stile olandese / belga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.544
Citazione di: cholo1966 il 10 Nov 2015, 20:34
Non è questione di risomma o no, basta co sti complotti ovunque, la realtà è che o i nostri giovani sono delle pippe o non sono previsti incentivazioni particolari.
io non credo che, ad esempio, se il crotone ritenesse tounkara forte si castri da solo e non lo faccia giocare (Cataldi docet). Nemmeno la Salernitana fa giocare pollace ed è di Lotito!
la verità è che laddove il giocatore non sia abbastanza forte devono intervenire incentivi diversi (ad esempio premi a presenza).

Degli altri non parlo perchè non ho mai visto una partita che li riguardasse,
però Tounkara(il crotone mi è capitato di vederlo spesso) ha avuto molta sfiga,
all'esordio a cagliari ha fatto cose pazzesche da solo contro tutta la difesa dei sardi,
li ha fatti impazzire fino al termine, ma il crotone nonostante un primo tempo
eccezionale alla fine perse 3-0, nella successiva in casa con lo spezia, fecero una partita
pessima, perdevano 0-1 in casa con i liguri che si sono letteralmente cagati una dozzina di volte il raddoppio,
nel finale il crotone prima pareggia su una punizione da fuori (con deviazione nettissima) e poi addirittura
la va a vincere su mischia da angolo e il goal lo fa budimir (un lungagnone neanche male)che lo aveva sostituito.
Finisce in panchina alla successiva fuori casa, alla successiva in casa segna e gioca anche bene da esterno , poi si infortuna, sta fuori varie giornate e nel frattempo il crotone sembra essere ritornato quello del primo tempo di cagliari, ed il 433 funziona benissimo, chiaro che ora riprendersi il posto è difficile .

@ Fiord , credo di no

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Tra l'altro leggo di un Terracciano (Strakosha convocato con l'Under 21) che ha salvato la porta della Salernitana. Su Tmw gli danno 7,5. Quanto ci scommettete che domenica il nostro si risiede in panchina?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
odjer della salernitana mi sembra un gran bel giocatore (un onazi piu tecnico forse un allan con le dovute proporzioni). Anche gabionetta è bravo ma parliamo di serie B.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il Ricci del Crotone giocava con la Lazio Primavera ?

Non ho letto le precedenti venti pagine di post, chiedo scusa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

viene dalla riomma ma non so se era un ex Lazio di quelli sottratti da bruco

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
dei nostri Eex di medio lunga data, quello che si sta imponendo maggiormente in serie B è Antonio Cinelli
titolare e capitano del Vicenza

ed era uno di quelli che mi sembrava avesse meno possibilità
tra i vari Mendicino, Perpetuini, Tuia, Sciamanna, Crescenzi, Sanè ecc..
che mi sembravano proprio bravi, ma che si sono inesorabilmente persi

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.544
Fa parte del gioco, i semi giocatori forti  si affermano "relativamente" presto/subito, poi c'è una vasta gamma di buoni professionisti in erba, che ha bisogno di più tempo

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 16 Nov 2015, 17:54
Fa parte del gioco, i semi giocatori forti  si affermano "relativamente" presto/subito, poi c'è una vasta gamma di buoni professionisti in erba, che ha bisogno di più tempo

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà
Poi ce stanno quelli forti che rimangono alla Lazio...
(Onazi, Keita, Guerrieri, Cataldi)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823

No, il nostro dovrebbe giocare in Lega Pro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 15 Nov 2015, 16:29
Degli altri non parlo perchè non ho mai visto una partita che li riguardasse,
però Tounkara(il crotone mi è capitato di vederlo spesso) ha avuto molta sfiga,
all'esordio a cagliari ha fatto cose pazzesche da solo contro tutta la difesa dei sardi,
li ha fatti impazzire fino al termine, ma il crotone nonostante un primo tempo
eccezionale alla fine perse 3-0, nella successiva in casa con lo spezia, fecero una partita
pessima, perdevano 0-1 in casa con i liguri che si sono letteralmente cagati una dozzina di volte il raddoppio,
nel finale il crotone prima pareggia su una punizione da fuori (con deviazione nettissima) e poi addirittura
la va a vincere su mischia da angolo e il goal lo fa budimir (un lungagnone neanche male)che lo aveva sostituito.
Finisce in panchina alla successiva fuori casa, alla successiva in casa segna e gioca anche bene da esterno , poi si infortuna, sta fuori varie giornate e nel frattempo il crotone sembra essere ritornato quello del primo tempo di cagliari, ed il 433 funziona benissimo, chiaro che ora riprendersi il posto è difficile .

@ Fiord , credo di no

Vero, molta sfiga. Comunque, ho visto giocare il perticone, Budimir. Sapete che dico? È un "piccolo" Toni di piede mancino. Estero, ovviamente. Ma è molto molto,bravo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.544
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Nov 2015, 23:11

Vero, molta sfiga. Comunque, ho visto giocare il perticone, Budimir. Sapete che dico? È un "piccolo" Toni di piede mancino. Estero, ovviamente. Ma è molto molto,bravo.

toni magari no , un caracciolo dei bei (suoi) tempi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 16 Nov 2015, 23:45
toni magari no , un caracciolo dei bei (suoi) tempi

Non volevo dire "estero", ma "esagero"! Azzeccato il paragone con Caracciolo. Che -tra parentesi - forse non ha avuto la carriera che meritava....

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Ho letto da qualche parte che Minala è fuori squadra, Credo nel topic di aver letto che voci di corridoio, parlavano di un pugno dato ad un compagno. E' confermata questa storia?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
http://www.fccrotone.it/component/news/5751/22-convocati-per-crotoneternana.html

Vabbè. Riprendiamocelo e mandiamolo da qualche altra parte, magari in un campionato europeo.

Discussione precedente - Discussione successiva