I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me dispiace soprattutto per la situazione di Tounkara: era partito alla grande (gli ho visto giocare 3-4 partite e vi assicuro che faceva la differenza in campo), poi dopo l'infortunio non ha più giocato mezza partita, sicuramente sarà accaduto qualcosa con l'allenatore visto che ormai non se lo porta più neanche in panchina.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 29 Dic 2015, 08:48
A me dispiace soprattutto per la situazione di Tounkara: era partito alla grande (gli ho visto giocare 3-4 partite e vi assicuro che faceva la differenza in campo), poi dopo l'infortunio non ha più giocato mezza partita, sicuramente sarà accaduto qualcosa con l'allenatore visto che ormai non se lo porta più neanche in panchina.

Raga e' abbastanza semplice imho.

Nel momento migliore si e' rotto. In quel momento si e' alzato il livello di Budimir che da quel momento era titolare fisso. Poi si sono comprati pure un altra punta (Palladino). In conclusion, Tounkara non ha trovato + spazio anche per un altro motivo - la disciplina in campo. I suoi ultimi due spezzoni sono stati conditi da due ammonizioni nel giro di un minutaggio totale di 36'.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Torna la B. Nella Salernitana gioca il solo Ronaldo, mentre Strakosha, Prce ed Oikonomidis si accomodano per ora in panchina. Panca anche per Crecco al Modena. Parte titolare Filippini nella Pro Vercelli.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Gen 2016, 14:54
Torna la B. Nella Salernitana gioca il solo Ronaldo, mentre Strakosha, Prce ed Oikonomidis si accomodano per ora in panchina. Panca anche per Crecco al Modena. Parte titolare Filippini nella Pro Vercelli.

Chi di voi ce la fa a guardare la serie b, fate sapere com'è sto Ronaldo.
Non si sa mai.
Su Filippini, se continua così ci si potrebbe anche fare un pensiero. Ragazzo poco reclamizzato, ma è uno che scarrozza su tutta la fascia pur essendo partito, se non ricordo male, da centrale e poi adattato a sinistra per la fuga di Marin, quindi anche duttile tatticamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Gen 2016, 14:54

Pollace non c'è in panchina?
E Minala e Rozzi in che situazione sono?
Infine, Lombardi sempre all'Ancona?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Gen 2016, 15:46
Pollace non c'è in panchina?
E Minala e Rozzi in che situazione sono?
Infine, Lombardi sempre all'Ancona?

Pollace dovrebbe essere in lista di partenza
Minala forse non era ancora pronto per ieri sera per il debutto con il Bari (nemmeno in panca).
Rozzi disperso.
Lombardi quest'oggi in panchina con l'Ancona.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Entrato Crecco al 76' per l'ex m.er.da galloppa

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Purtroppo su diretta danno Crecco espulso al 93'....speriamo sia un errore.... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Doppia ammonizione. A Salerno nessun esordio dei nostri, a parte Ronaldo (ammonito)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Gen 2016, 17:04
Doppia ammonizione. A Salerno nessun esordio dei nostri, a parte Ronaldo (ammonito)

E allora sono contento per la loro sconfitta, soprattutto spero che salti il loro allenatore che non "vede" i nostri ragazzi! :x

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: alasinistra il 16 Gen 2016, 17:27
E allora sono contento per la loro sconfitta, soprattutto spero che salti il loro allenatore che non "vede" i nostri ragazzi! :x

Salernitana, Torrente: "I nuovi? C'era bisogno di esperienza e qualità"  :x

Sono penultimi. Credo sia pure ora di salutarlo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: meanwhile il 16 Gen 2016, 15:31
Chi di voi ce la fa a guardare la serie b, fate sapere com'è sto Ronaldo.
Non si sa mai.

Su Tmw gli danno 6 con la seguente motivazione: " Ronaldo 6 - Qualche buona invenzione. Non dimostra di essere uno che può cambiare la partita, ma potrà rivelarsi utile a Torrente nelle prossime partite uno con le sue geometrie"
Mi da l'idea di un centrale di centrocampo con buona tecnica, magari non velocissimo, che fa il suo compitino con ordine.

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
ho visto la partita tra avellino e salernitana (papà tifa avellino), beh sto ronaldo è un giocatore giusto per la serie b, ha buona tecnica e mena anche ma la serie a è altro, non a caso l empoli l ha mandato via...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.659
Quelli che stanno facendo megglio in giro sono Vinicius e Filippini.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: aleArt il 17 Gen 2016, 14:23
ho visto la partita tra avellino e salernitana (papà tifa avellino), beh sto ronaldo è un giocatore giusto per la serie b, ha buona tecnica e mena anche ma la serie a è altro, non a caso l empoli l ha mandato via...

uno che fa bene in B può farlo anche in A, guarda pavoletti (a 24 anni giocava in serie D)

ha buona tecnica e mena, mica hai scritto che è una pippa

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Dic 2015, 22:32
cioè gioca mezza partita segna e poi....nulla?

azz, fa pensare che le logiche sui giovani siano roba equivoca

Stavo controllando. Lorenzo Pace attualmente svincolato dalla Viterbese e ancora alla ricerca di una squadra.  :(

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Gen 2016, 18:49
Stavo controllando. Lorenzo Pace attualmente svincolato dalla Viterbese e ancora alla ricerca di una squadra.  :(
Visto quello che c'è in giro, questa è una bestemmia bella e buona.
E mi rammarico che la Lazio, che tanta abnegazione ha ricevuto da quel ragazzo, non si adoperi per trovargli una degna sistemazione.
Forza Lorenzo!!! :ssl :ssl :ssl

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Qualcuno sa perché giocatori della ex primavera n. 1 del ranking italiano non riescono a trovare un posto da titolare in nessuna squadra di A / B ed in alcuni casi anche di Lega Pro?
E' solo il caso nostro o in tutte le categorie il calcio è un gioco per vecchi?

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: cholo1966 il 18 Gen 2016, 20:45
Qualcuno sa perché giocatori della ex primavera n. 1 del ranking italiano non riescono a trovare un posto da titolare in nessuna squadra di A / B ed in alcuni casi anche di Lega Pro?
E' solo il caso nostro o in tutte le categorie il calcio è un gioco per vecchi?

Mistero. Prendi Falasca.
Campione Primavera per 3 anni di fila, con tre squadre diverse, quindi non solo col marchio Lazio anzi cresciuto nel roma e poi all'inter con Stramaccioni.
Carriera nell'anonimato più totale, tra bassa lega pro e media serie D, e mica titolare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Questo la dice lunga di come arrivare in A sia una concatenazione di eventi.
I notti ex primavera ( invincibile IMHO) sono già al secondo anno via.
Quando butti via 2 anni, il treno poi non passa più .

Discussione precedente - Discussione successiva