I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.590
Citazione di: alasinistra il 18 Gen 2016, 19:52
Visto quello che c'è in giro, questa è una bestemmia bella e buona.
E mi rammarico che la Lazio, che tanta abnegazione ha ricevuto da quel ragazzo, non si adoperi per trovargli una degna sistemazione.
Forza Lorenzo!!! :ssl :ssl :ssl
visto che la Lazio  lo ha  lasciato  libero, dovrebbe  essere  il suo procuratore  a trovargli  una sistemazione 

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Forse ha ragione Angelo Gregucci , non so se avete sentito il suo intervento alla doppia radio , che dice che il campionato Primavera è inutile e non serve a niente per la formazione dei ragazzi

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ho letto che Cinelli è andato a Cagliari, per passare subito dopo al Chievo
26 anni, maturato un po tardi, ma pare ce l'abbia fatto
EOT

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Gen 2016, 16:25
Rozzi alla Robur Siena

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Prestito o definitivo?

cmq Bene, scende di categoria e trova Mendicino e Portanova

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: alby1608 il 22 Gen 2016, 16:44
Prestito o definitivo?

cmq Bene, scende di categoria e trova Mendicino e Portanova
Prestito.

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Gen 2016, 07:40
OT
ho letto che Cinelli è andato a Cagliari, per passare subito dopo al Chievo
26 anni, maturato un po tardi, ma pare ce l'abbia fatto
EOT

Più che maturato tardi direi sfortunato ad inizio carriera. Aveva fatto un ottimo campionato con il Lumezzane all'esordio con i pro, tanto da essere preso dal Sassuolo in B. A quel punto ha avuto due o tre infortuni seri, per un anno e mezzo non ha praticamente visto il campo e ha dovuto di fatto ricominciare da capo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Debutto dal primo minuto stasera per Oikonomidis. In campo anche Ronaldo,in panca Strakosha e Prce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Ronaldo mi sembra più Ledesma che Biglia.

Oiko si sta muovendo benino.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ronaldo non mi sembra niente di che, buona tecnica e basta, molto bene invece Oikonomidis, il migliore della Salernitana in questo primo tempo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Fine primo tempo. Oikonomidis molto bene,subito propositivo e nel mezzo del gioco.
Il gol del vantaggio nasce da un bel cross dell'australiano.
http://www.dailymotion.com/video/x3nveli

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Tyler87 il 22 Gen 2016, 21:25
Fine primo tempo. Oikonomidis molto bene,subito propositivo e nel mezzo del gioco.
Il gol del vantaggio nasce da un bel cross dell'australiano.
http://www.dailymotion.com/video/x3nveli

Bell'autogollonzo  :)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
2-0 Salernitana con gran bell'assist di Ronaldo. Oikonomidis ammonito per un fallaccio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tra qualche giornata potrebbe trovare spazio anche Prce visto che i 2 centrali che stanno giocando stasera mi sembrano abbastanza scarsotti, a dire la verità anche i 2 terzini mi sembrano 2 pippe, mi pare strano che Pollace sia riuscito a fare soltanto una presenza, a meno che la Salernitana non abbia qualche titolare fuori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.661
RONALDO* 6.5- Dalle sue parti gironzola Morosini: un duello di classe si prospetta all'Arechi tra il brasiliano e il giovane trequartista italiano. Il numero 23 lombardo, soprattutto nel primo tempo, crea alcuni pericoli sfuggendo spesso alla marcatura poco attenta del centrocampista della Salernitana. Il neo-arrivato cerca di fare tutto da solo sfiorando la rete con un gran tiro dalla distanza terminato fuori. Con lui in cabina di regia, la qualità del giro-palla è migliorata sensibilmente. Per informazioni chiedere a Coda che sfrutta alla perfezione un lancio millimetrico del playmaker verdeoro per siglare la rete del 2-0. SAMBA DO BRASIL.

OIKONOMIDIS 7- Peperino niente male. E' uno dei più giovani in campo ma di certo non soffre la timidezza. Che desse del tu al pallone non è una novità. E' bastato ammirarlo agli allenamenti per constatare la grande qualità di cui dispone. Sulla fascia sinistra manda spesso in confusione Camilleri, elemento esperto e roccioso. L'intesa con Zito e Franco è da affinare. L'assist per il colpo di testa di Coda che innesca la carambola da cui scaturisce l'1-0 è da applausi. Perde gran parte del suo valore giocando sull'out destro. Innesca dei gran bei duelli con Coly. Ammonito per un bruttissimo fallo. Potrà essere determinante.  SARANNO FAMOSI.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Finalmente qualche buona notizia dai prestiti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.661
Citazione di: fiord il 23 Gen 2016, 09:24
Finalmente qualche buona notizia dai prestiti
Sempre considerando che Vinicius e Filippini stanno facendo abbastanza bene.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ma Filippini sta facendo bene al punto di essere buono o deve ancora stare in B?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.661
Citazione di: sorazio il 23 Gen 2016, 09:38
Ma Filippini sta facendo bene al punto di essere buono o deve ancora stare in B?
Bisognerebbe aver visto sul serio tutte le partite, sicuramente si sta ben comportando in categoria e si è ritagliato uno spazio, ha 20 anni, vediamo da qui alla fine.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Considerate che la pro vercelli ha appena acquistato Mammarella, che probabilmente toglierá il posto a Filippini.
Mammarella viene dal lanciano e lì toglieva il posto a Crecco.
Crecco, adesso che aveva campo libero, è andato via dal lanciano.
:S

Discussione precedente - Discussione successiva