I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020

Aperto da meanwhile, 19 Ago 2019, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2020, 22:17
Mi sa che Dziczek e Lombardi questa estate li troviamo in ritiro a giocarsi un posto in rosa.

A me pare che Dziczek abbia buone qualità ma che debba ancora crescere, a differenza di Lombardi e Kiyine che mi sembrano i 2 più pronti e che per me sono quelli che con più probabilità vedremo in ritiro quest'estate.
Comunque quelle pagelle sono esagerate, sia in un senso che nell'altro. Io ho visto il secondo tempo e per esempio la partita disastrosa di Kiyine mi pare una loro completa invenzione, non ha brillato particolarmente, anche perchè quando gioca sull'esterno fa sempre un po' più fatica rispetto a quando gioca mezzala, ma alla fine il suo l'ha fatto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Lombardi probabilmente sarà il prossimo vice Lazzari.
Negli ultimi due anni è cresciuto in maniera esponenziale.
Dziczek è stato lo scorso anno campione di Polonia, giocando titolare, la serie B non è la sua categoria ovviamente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2020, 14:09
Lombardi probabilmente sarà il prossimo vice Lazzari.
Negli ultimi due anni è cresciuto in maniera esponenziale.
Dziczek è stato lo scorso anno campione di Polonia, giocando titolare, la serie B non è la sua categoria ovviamente.
Qui in Polonia ne parlano molto bene, è visto come una grande promessa destinata alla nazionale maggiore entro qualche anno.
Personalmente non mi esprimo perché non l'ho mai visto giocare.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 25 Gen 2020, 18:33
Goal di lombardi. Di gran lunga il migliore della salernitana

questo è il voto che gli ha dato un sito in pagella: Lombardi 8: di un'altra categoria, il suo primo tempo è mostruoso. Corre, salta tre avversari alla volta, torna in difesa, segna un gran gol, sforna assist a ripetizione.

Ho visto i filmati ha fatto un partitone, sono contento che ancora è nostro spero il prox anno torni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Roberto66 il 28 Gen 2020, 20:25
questo è il voto che gli ha dato un sito in pagella: Lombardi 8: di un'altra categoria, il suo primo tempo è mostruoso. Corre, salta tre avversari alla volta, torna in difesa, segna un gran gol, sforna assist a ripetizione.

Ho visto i filmati ha fatto un partitone, sono contento che ancora è nostro spero il prox anno torni.
Ho visto gli highlights anche io.
Lombardi è un mio vecchio pallino da quando, inspiegabilmente, dopo la prima esperienza in b a Trapani anziché mandarlo a Salerno per proseguire in tale categoria,  lo spedirono in C all' Ancona rischiando a mio avviso di perderlo.
Fortunatamente nn si perse grazie alla sua caparbietà e grazie anche a Inzaghi che se lo riprese l anno successivo.
Spero davvero che a questo punto della sua carriera torni definitamente da noi.
Se lo merita.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
A Salerno dicono che la Fiorentina ha offerto 5 mio per Lombardi. Rifiutati.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Giù le mani da Lombardi, fra 5 mesi lo voglio qui a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2020, 21:54
A Salerno dicono che la Fiorentina ha offerto 5 mio per Lombardi. Rifiutati.

Se credono possa essere utile per la Lazio 20-21, giusto così

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2020, 22:59
a 5mln l'avevano bello che incartato.
Non lo so.
È comunque prodotto del vivaio.
Se pensano che sul serio possa essere il vice Lazzari i soldi li fai cedendo Marusic a giugno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2020, 22:59
a 5mln l'avevano bello che incartato.
ma come vi vengono ste cose?

Lombardi l'anno prossimo sostituirà Marusic anche perché come vivaio libera un posto in rosa

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2020, 23:02
Non lo so.
È comunque prodotto del vivaio.
Se pensano che sul serio possa essere il vice Lazzari i soldi li fai cedendo Marusic a giugno.
Ma chi è che lo pensa? Lombardi è un 95...pensare che un 25enne da costruire in un ruolo complicato possa rappresentare un rinforzo per una Lazio da Champions mi sembra arduo.

Poi magari sarà così e sarò il primo a d esserne felice, ma mi sembra difficile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2020, 00:37
Ma chi è che lo pensa? Lombardi è un 95...pensare che un 25enne da costruire in un ruolo complicato possa rappresentare un rinforzo per una Lazio da Champions mi sembra arduo.

Poi magari sarà così e sarò il primo a d esserne felice, ma mi sembra difficile
SE. Ovviamente Inzaghi e Tare.
Comunque non è da costruire come quinto. Sta giocando come quinto.
Magari è maturato. 25 anni non sono 30.
Io non lo so, perché non lo seguo e non sono in grado di stabilirlo.
Ma Inzaghi gli aveva dato spazio quando sul serio non era pronto, magari ora potrebbe dargli spazio come vice Lazzari.
Il fatto che sia prodotto del vivaio è importante per le liste.
Vedremo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Visto più volte lombardi in questa stagione, è maturato tantissimo ed è elettrico, sempre in movimento coniugando questa sua mobilità con una buona tecnica di base e una buonissima tattica.
Secondo me è da portare a tutti i costi in ritiro e da utilizzare come riserva, comunque vada il prossimo anno giocheremo una coppa Europa e gente come lui è da tenere come riserva al 100%.
Per di più mi sembra un ragazzo integro, fisicamente, che può sostituire alla grandissima Marusic.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Lombardi come riserva di Lazzari ci sta...poi non so, magari qualcuno pensa di andarla a vincere la Ch.L. e quindi a quel punto effettivamente sarebbe effettivamente un problema.

In ogni caso 25anni in Italia si é calcisticamente giovani. Da noi si matura tardi

Sono nella nostra storia: Lazzari, Parolo, Acerbi, Mauri, Rocchi, Ledesma, Candreva...tutta gente che a 25 anni giocava in provincia (bassa serie A o serie B).
Con questo non voglio dire che Lombardi sará sicuramente adatto, piuttosto non bocciamolo a priori.
Tra l´altro nella stagione di esordio in A con noi non fece assolutamente male...anche se come esterno offensivo alto si vedeva che non andava da nessuna parte...da quinto invece ha un suo perché

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Se nella Lazio attuale c'è posto per Jony, non vedo perché non ci possa essere per Lombardi.
Solo il pensiero di non avere Marusic è un punto a favore.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se non avesse già giocato con noi e non giocasse nella Salernitana, sarebbe uno dei nomi da riciccio tipo ansaldi, izzo e pippacce varie.

per me è persino più forte di Lazzari, è più fisico e intelligente e vede la porta

certo deve confermarsi in serie A, ma ad oggi in B si vede che è di un'altra categoria

poi è laziale, è allenato da uno che le fasce sa usarle, è molto conosciuto da Inzaghi che lo crebbe, non occupa spazio in rosa

io me lo auspico. anzi, magari giocasse a sinistra...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
che sia più forte di Lazzari però è abbastanza lisergico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
"Cicerelli? Era in scadenza, il Parma ha fatto una proposta ma noi volevamo tenerlo. Proponendo la Lazio abbiamo respinto al mittente ogni richiesta e, almeno fino a giugno, non ci saranno problemi."

Fabiani DS Salernitana

Discussione precedente - Discussione successiva