I nostri giovani in prestito - stagione 2020/2021

Aperto da hafssol, 24 Ott 2020, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.738
Tecnicamente Andre anderson non mi sembra male.ma tatticamente che ruolo ha? Ancora non l' ho capito. Seconda punta, esterno d' attacco, mezzala,trequartista. Boh? Nelle poche apparizioni alla Lazio soprattutto nel precampionato veniva spostato di ruolo continuamente. Spero trovi a breve una collocazione ideale
e  lavori su quella

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.725
Sottopunta, come piace dire a qualcuno. Da noi farebbe Correa imho. Ha un bel tiro e un buon dribbling.

Credo che alla fine potrebbe essere un giocatore da inserire in qualche trattativa piu che uno da Lazio ad alto livello. 

Tipo se vuoi puntare un Parisi dell'Empoli o giocatori che giocano in squadre di bassa A (tipo Bastoni dello Spezia).

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: HummingBard il 06 Mar 2021, 17:56
Andre Anderson purtroppo un fantasma che randella in zone pericolose del campo.

Un vero peccato, per me ha tutto per sfondare.

Gli serve un allenatore che punti sui giovani.
Giocasse allo Spezia con Italiano.
Sono certo che lì potrebbe sfondare :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Ancora panchina per 90' per Vavro in Huesca-Celta V. 3-4 .

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.738
Stasera dovrebbe giocare kamenovic contro la stella rossa di Stankovic che penso sia la squadra serba più forte. Se riesco me lo spizzo. Mai visto giocare fino ad ora

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.725
Citazione di: Ardaizinho il 07 Mar 2021, 16:22
Stasera dovrebbe giocare kamenovic contro la stella rossa di Stankovic che penso sia la squadra serba più forte. Se riesco me lo spizzo. Mai visto giocare fino ad ora
La fanno vedere da qualche parte tipo sky o dazn?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.738
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2021, 16:44
La fanno vedere da qualche parte tipo sky o dazn?
non so. Non credo venga trasmessa da canali italiani. Il calcio d' inizio dovrebbe essere 19,15. Balkan ne sa sicuramente più di me  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Ardaizinho il 07 Mar 2021, 16:22

Me la voglio vedere!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Mar 2021, 17:00

Me la voglio vedere!
Riprendila e mettila sul tubo così c'ha un video pure lui e fioccano i commenti tecnici....😉

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: Adler Nest il 07 Mar 2021, 17:07
Riprendila e mettila sul tubo così c'ha un video pure lui e fioccano i commenti tecnici....😉
:lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.725
Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.738
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2021, 21:08
Che si dice su Kamenovic?
purtroppo non ho avuto modo di vedere la partita :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.725
Citazione di: Ardaizinho il 07 Mar 2021, 21:12
purtroppo non ho avuto modo di vedere la partita :(
Non me lo aspettavo da te :D :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Le cronache narrano che abbia arato la corsia sinistra lasciando delle trincee al posto delle fasce
A volte centrale di sinistra a tre, a volte a quattro, ma anche laterale come quinto ma pure ala nei 4 di centrocampo.
Un incrocio tra kolarov, acerbi e gosens.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.738
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2021, 21:32
Non me lo aspettavo da te :D :beer:
eh mi sto invecchiando non sono più il ghepardo di una volta cit. :=))
Peccato era una partita interessante come test vista la stella rossa col milan. Per la cronaca ha giocato 90 minuti e perso 2-0.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2021, 21:08
Che si dice su Kamenovic?

L'ho appena visto:  mi pare molto ordinato, buon piede e velocità benché sia una bella branda. Molto bene le diagonali e l'occhio fisso sull'avversario in fase difensiva.
Gioca come esterno basso a quattro, ma credo che potrebbe fare pure il quarto o il quinto di centrocampo.
Però, come con Pavlovic (che aveva meno gamba) non lo vedo come centrale e tanto meno centrale in una difesa a tre.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Mar 2021, 21:43
L'ho appena visto:  mi pare molto ordinato, buon piede e velocità benché sia una bella branda. Molto bene le diagonali e l'occhio fisso sull'avversario in fase difensiva.
Gioca come esterno basso a quattro, ma credo che potrebbe fare pure il quarto o il quinto di centrocampo.
Però, come con Pavlovic (che aveva meno gamba) non lo vedo come centrale e tanto meno centrale in una difesa a tre.
infatti non credo che venga preso per fare il centrale della difesa a 3, ma molto più facile che faccia l'esterno tutta fascia o il terzo a di difesa. Ma a prescindere suppongo che si faccia il suo anno a salerno

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: sorazio il 07 Mar 2021, 21:45
infatti non credo che venga preso per fare il centrale della difesa a 3, ma molto più facile che faccia l'esterno tutta fascia o il terzo a di difesa. Ma a prescindere suppongo che si faccia il suo anno a salerno

No, l'ho scritto: NON è per una difesa a tre! NO, NO, NO!
Per una difesa a tre servono difensori VELOCI ai lati di un dominante!

Discussione precedente - Discussione successiva