I parametri zero

Aperto da Ulissechina, 10 Mag 2012, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Ulissechina il 10 Mag 2012, 19:58
Se non hai ancora l'allenatore, come fa la S.S. Lazio ad acquistare giocatori che poi potrebbero non essere graditi al futuro allenatore? Chi le fa le formazione Tare, Lotito?
A questo punto comincio a pensare che REJA resta alla Lazio e che ha dato il suo benestare per l'acquisto dei due brasiliani.
Beh la formazione la fa l'allenatore, ma la rosa al 90% la fanno Lotito e Tare ed alcune volte fanno ottimi acquisti altre volte prendono toppe clamorose.
Sul fatto che Reja rimanga ho dei forti dubbi a meno che arriviamo terzi, la squadra la faranno presidente e ds e sceglieranno un allenatore che non può dirgli di no.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: richard il 10 Mag 2012, 20:01
l'hai mai visto giocare??
breno ha un talento spropositato. fisicamente è una belva, tecnicamente è molto al disopra della media difensori centrali...

chiaro che è un rischio, ma io a parametro zero uno cosi lo porto a formello con la mia macchina
visto che l hai visto ti chiedo una cosa, zaradona mi disse di no...ma è così lento come mi hanno detto alcune persone, tipo Biava insomma?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
I parametro zero , sono i giocatori piu' ricercati , perche' appunto a zero euro do cartellino.

Pirlo ad esempio , di quelli che ricordo piu' recenti , e nel prossimo mercato anche il Milan si sta buttando su questo tipo di situazione.

Ma non perchè sono rotti , ma per rientrare delle spese , e per non spendere soldi che non ci sono.

Quanto a Ederson :

Citazione di: zaradona il 20 Apr 2012, 10:42
2007/2008 36 partite ( tutte, campionato e coppe) anni 21
2008/2009 45 partite anni 22
2009/2010 36 partite anni 23
2010/2011 9 partite (rottura legamenti) anni 24
2011/2012 25 partite anni 25

Totale 151 , non male per un giovanotto che è stato fermo quasi una stagione intera.
Sippero' ha fatto solo 11 go' , e 15 assist decisivi. Tra queste 151 , 23 sono in CL , dove esordisce a 22 anni , quando Mauri a 22 anni era in serie B.

Pero' non gioca mai. E' bollito. E pure un po' pippa. Diciamolo.

Mauri Stefano (grande giocatore per me) dal 2007 di partite ne ha giocate 125.
26 in meno e senza rompersi i legamenti.
Con la bellezza di 16 reti e 11 assist decisivi (cioè trasformati in gol).

Miralem Pjanic , 10 milioni di euro , nel 2008/2009 gioca 20 gare , 2009/2010 esplode e ne fa 37 , poi nel 2010/2011 con Ederson rotto ne fa 30.
Si alternavano , oltre a giocare anche insieme , visto che come ruolo "offensivo" sono entrambi molto duttili.

Un altro esempio che abiamo in casa è Lulic, coetaneo del bollito , che dal 2007 a oggi ha giocato 99 gare , solo 52 in meno del bollito.

Ledesma, l'indistruttibile ne ha fatte 145 , 6 meno del bollito.

Certo , Hamisk sarebbe stato forse meglio , ma chissa'.

E' una mia vecchia citazione , riferita ad altro netter non a Ulisse.

ps. Ederson viene preso mica per la prossima stagione e basta , ma per i prossimi 5 anni.
Lui ne ha 26 oggi , Mauri 32.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2012, 20:29
visto che l hai visto ti chiedo una cosa, zaradona mi disse di no...ma è così lento come mi hanno detto alcune persone, tipo Biava insomma?

non è lento manco per niente!
tecnicamente forte, fisicamente una belva. deve migliorare sul posizionamento difensivo, ma del restoè giovanissimo per il ruolo. poi c'è l'incognita caratteriale, del resto arrivò in europa giovanissimo, si dice che al bayern la gestione sul piano umano non fu ottimale.

secondo me nell'ambiente giusto, se sto ragazzo trova quel minimo di serenità, diventa un top player.
tesserarlo è un azzardo, anche considerando le vicessitudini giudiziarie che lo aspettano.
ma a parametro zero io non me lo farei scappare assolutamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 10 Mag 2012, 20:42
I parametro zero , sono i giocatori piu' ricercati , perche' appunto a zero euro do cartellino.

Pirlo ad esempio , di quelli che ricordo piu' recenti , e nel prossimo mercato anche il Milan si sta buttando su questo tipo di situazione.

Ma non perchè sono rotti , ma per rientrare delle spese , e per non spendere soldi che non ci sono.

Quanto a Ederson :

E' una mia vecchia citazione , riferita ad altro netter non a Ulisse.

ps. Ederson viene preso mica per la prossima stagione e basta , ma per i prossimi 5 anni.
Lui ne ha 26 oggi , Mauri 32.
che ti da la stessa risposta dell'altra volta... sai quante partite ha giocato kozak lo scorso anno? 22.. pensa tutti qui a dire che gli si doveva dare una chanches e poi aveva giocato 22 partite... trova l'errore!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
chi dice Breno talento spropositato..chi dice Breno mamma mia.... :=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARISsn il 10 Mag 2012, 21:44
chi dice Breno talento spropositato..chi dice Breno mamma mia.... :=))
al contrario di ederson me sa che breno l'hanno (abbiamo) visto in pochi  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mag 2012, 21:41
che ti da la stessa risposta dell'altra volta... sai quante partite ha giocato kozak lo scorso anno? 22.. pensa tutti qui a dire che gli si doveva dare una chanches e poi aveva giocato 22 partite... trova l'errore!

Eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mag 2012, 21:41

Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2012, 21:47
Eh?

gia' , eh ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2012, 21:47
Eh?
eh che? lo scorso anno kozak ha uno score di 22 partite .. eppure tutti dicevano che bisognava provardo di piu'...  :)
e comunque, sempre per zaradona le partite degli ultimi 2 anni sono 8 lo scorso anno e 14 quest'anno piu 6 in coppa quasi sempre da subentrato !
che poi sia stato fatto fuori per il rinnovoè una voce che gira qui... chi lo ha detto? a me avevano detto che a febbraio aveva avuto nuovi problemi muscolari!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mag 2012, 21:56
eh che? lo scorso anno kozak ha uno score di 22 partite .. eppure tutti dicevano che bisognava provardo di piu'...  :)
e comunque, sempre per zaradona le partite degli ultimi 2 anni sono 8 lo scorso anno e 14 quest'anno piu 6 in coppa quasi sempre da subentrato !
che poi sia stato fatto fuori per il rinnovoè una voce che gira qui... chi lo ha detto? a me avevano detto che a febbraio aveva avuto nuovi problemi muscolari!

con quale minutaggio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E' bollito ?

Ma poi Kozak co ederson , che ci azzecca?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: TomYorke il 10 Mag 2012, 21:57
con quale minutaggio?
appuinto.. qualcuno c'è arrivato... nel 2009-10 ederson entrava spesso gli ultimi minuti al posto di pianic!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 10 Mag 2012, 21:59
E' bollito ?
io non lo so' se è bollito, di certo non è un campione ne un grandissimo giocatore.... poi è uno che è spesso infortunato.. a voi piace?? bene che si prenda...... poi pero... non rompete i [...] (  :)  ) sul perche abbiamo tanti infortunati  sulla preparazione e i medici!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mag 2012, 21:59
appuinto.. qualcuno c'è arrivato... nel 2009-10 ederson entrava spesso gli ultimi minuti al posto di pianic!

Ah ecco, allora non è bollito...

Parole del suo agente... a te chi te l'ha detto che s'è rifatto male? A me l'ultimo infortunio risulta essere quello di novembre, e prima ancora quello grave della scorsa stagione.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2012, 22:03
Ah ecco, allora non è bollito...

Parole del suo agente... a te chi te l'ha detto che s'è rifatto male? A me l'ultimo infortunio risulta essere quello di novembre, e prima ancora quello grave della scorsa stagione.
tu lo sai chi è l'agente di ederson vero?? il piu' grande cazzaro della storia del calcio! secondo caliendo trezeguet lo scorso anno aveva proposte da tutti i club europei, lazio compresa... poi è finito in B spagnola!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mag 2012, 22:06
tu lo sai chi è l'agente di ederson vero?? il piu' grande cazzaro della storia del calcio! secondo caliendo trezeguet lo scorso anno aveva proposte da tutti i club europei, lazio compresa... poi è finito in B spagnola!

La tua fonte invece chi è?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 10 Mag 2012, 22:09
ah beh , allora.
zarado'... a beh lo facci io e lo dovresti fa pure tu se qualcuno dice "so parale de caliendo!"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me i numeri che posti non hanno valenza zaradò...sappiamo i minuti ?no....caliendo è il più grande cazzaro aguirregaray è fatta per l inte poi per la lazio...ederson l ha ammollato a tutti...due anni fa era dell inter poi rinnovo

Discussione precedente - Discussione successiva