No, non è un topic su Lotito.
Ma, evidentemente, i soldi che io elargisco da anni a Premium hanno lo stesso valore di quelli del Monopoli.
Mentre i tifosi del sergente Garcia (by the way: what goes around comes around...) hanno soldi veri, quelli della zecca. La valuta corrente.
Perché?
Perché assistere a una telecronaca così sfacciatamente faziosa da parte di Sandro Piccinini e del suo degno compare (non mi ricordo chi fosse) è un'offesa ai sacrifici che faccio per pagare la paytv.
"errore abbastanza grave": questa la definizione che Piccinini ha dato dell'errore compiuto da Tagliavento (by the way: what goes around, comes around), oltre a giocare a traversone con se stesso per tutta la partita inguattando nella retorica l'episodio più cruciale della partita.
Poi sono fatti nostri se la Lazio poteva reagire meglio, se il mercato di qua e Pioli de sotto e Tare de sopra.
Ma esigo il rispetto. Non è possibile assistere a una partita in cui la Lazio sembrava la squadra straniera sulla strada della compagine di regime.
Ed esigo che il nostro addetto alla comunicazione alzi il telefono e vomiti insulti e minacce al signor Piccinini (by the way...) perché non si deve permettere di mancare di rispetto a tutti i tifosi della Lazio semplicemente non facendo il suo lavoro di giornalista.
E no, non sono io che devo disdire premium, perché ho il diritto di guardare la Lazio pretendendo imparzialità.
A magliette invertite non si parlerebbe di altro. Domani uscirebbero le prime pagine a tono e sarebbero annunciate interrogazioni parlamentari.
Ah, per Salah il by the way si è giù verificato.