I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività

Aperto da jp1900, 23 Mar 2011, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640

non eravate VOI che preferivate anna' in serie B??????

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: Esprit Libre il 25 Mar 2011, 16:09
il fatto è che derby o non derby, si perda o si vinca, sempre e solo si fischia

...certo se je suggerisci pure i cori... stamo freschi... :p

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: TheJoker il 25 Mar 2011, 16:03
ma infatti io mico contesto che t'accontenti??
si te piace accomodati, si te piace vedè una squadra mediamente buona chi ti dice nulla, ma non mi puoi togliere la voglia di volere qualcosa che assomigli al meglio, cosa che oggi e negli anni trascorsi non m'è sembrato di vedere.

Ma tanto non ti acconteresti mai noi?

L'hai scritto tu. MAI. Per cui come fai ad essere credibile quando critichi?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: TheJoker il 25 Mar 2011, 16:03
ma infatti io mico contesto che t'accontenti??
si te piace accomodati, si te piace vedè una squadra mediamente buona chi ti dice nulla, ma non mi puoi togliere la voglia di volere qualcosa che assomigli al meglio, cosa che oggi e negli anni trascorsi non m'è sembrato di vedere.

Certo , vuoi mettere se quelli come te venivano accontentati e la Lazio finiva in serie B li sai come eri il meglio.
Ma smettetela di dire ca22ate.
Le squadre si sostengono , soprattutto quando come la Lazio di quest'anno stai lottando per qualcosa che alla vigiglia nemmeno sognavi.
Che fine hanno fatto tutti quelli che ad agosto parlavano di salvezza tranquilla?
Ora tutti a dire che se non si arriva in champions si è fallito.......
Almeno cercate di ricordare quello che dicevate 6 mesi fa per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Io continuo a non capire perchè dite che la Lazio non è sostenuta.
Quest'anno lo è stata sempre. Io sono stato allo stadio in tutte le partite ed il sostegno non è mancato mai.
Tranne che nel primo tempo col Cesena in cui è stata la squadra è stata contestata per il derby perso (non quindi per il campionato).

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Io continuo a non capire perchè dite che la Lazio non è sostenuta.
Quest'anno lo è stata sempre. Io sono stato allo stadio in tutte le partite ed il sostegno non è mancato mai.
Tranne che nel primo tempo col Cesena in cui è stata la squadra è stata contestata per il derby perso (non quindi per il campionato).

Mah.. la mia idea di sostegno alla squadra è un po' diversa...

Ma ognuno è responsabile delle proprie azioni per cui se non si ha voglia di tifare ma solo di assistere all'evento nulla questio.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: rocchigol il 25 Mar 2011, 16:12
che poi che caxxo volete???

non eravate VOI che preferivate anna' in serie B??????

trovame una riga, una, dove affermo questo

Citazione di: Kalle il 25 Mar 2011, 16:15

Ma tanto non ti acconteresti mai noi?

L'hai scritto tu. MAI. Per cui come fai ad essere credibile quando critichi?

e tu come fai ad essere credibile quando non lo fai mai ???
criticare è un diritto sacrosanto se volere il massimo significa non essere credibile, allora accontentarsi equivale a rimanere  sempre modesto e non ottenre mai nulla in un mondo come quello del calcio che fa della competizione la linfa vitale

Citazione di: matador72 il 25 Mar 2011, 16:23
Certo , vuoi mettere se quelli come te venivano accontentati e la Lazio finiva in serie B li sai come eri il meglio.
Ma smettetela di dire ca22ate.
Le squadre si sostengono , soprattutto quando come la Lazio di quest'anno stai lottando per qualcosa che alla vigiglia nemmeno sognavi.
Che fine hanno fatto tutti quelli che ad agosto parlavano di salvezza tranquilla?
Ora tutti a dire che se non si arriva in champions si è fallito.......
Almeno cercate di ricordare quello che dicevate 6 mesi fa per favore.

cazz.ata per cazz.ata

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
mi sono letto il topic (che ho trovato un po' noiosetto nonostante alcuni volonterosi cerchino di tenerlo in vita richiamandosi ad un ragionamento non dico scientifico, ma almeno di buon senso).
Mi sento di condividere in toto la prospettiva di gesulio (alias Gesuilio). Un punto di vista quasi scontato, nella sua logicità.
Ma viviamo strani giorni, e anche Lapalisse comincia ad avere dubbi, evidentemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Fuori contesto: lui pensasse ad indossare gli scarpini invece di scendere in campo con le infradito...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: TheJoker il 25 Mar 2011, 16:39
trovame una riga, una, dove affermo questo

e tu come fai ad essere credibile quando non lo fai mai ???
criticare è un diritto sacrosanto se volere il massimo significa non essere credibile, allora accontentarsi equivale a rimanere  sempre modesto e non ottenre mai nulla in un mondo come quello del calcio che fa della competizione la linfa vitale

cazz.ata per cazz.ata

La critica forse, molto forse, l'insulto non è sacrosanto manco per niente. E comunque tu non ti accontenteresti neanche del massimo no? staresti sempre li con il grugno a criticare.. L'hai detto tu..

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Kalle il 25 Mar 2011, 16:49

La critica forse, molto forse, l'insulto non è sacrosanto manco per niente. E comunque tu non ti accontenteresti neanche del massimo no? staresti sempre li con il grugno a criticare.. L'hai detto tu..

ho parlati di critica non di insulti ti risulta che ho insultato qualcuno??
io voglio il massimo sempre in una competizione il massimo è rappresentato dalla vittoria finale, devo prosegui o me fai cre.tino davero ???
piuttosto a proprosito de credibilità, me piacerebbe leggere una tua de critica o pure va tutto bene madamalamarchesa???
no così tanto pe sapè come la pensi

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: TheJoker il 25 Mar 2011, 16:57
ho parlati di critica non di insulti ti risulta che ho insultato qualcuno??
io voglio il massimo sempre in una competizione il massimo è rappresentato dalla vittoria finale, devo prosegui o me fai cre.tino davero ???
piuttosto a proprosito de credibilità, me piacerebbe leggere una tua de critica o pure va tutto bene madamalamarchesa???
no così tanto pe sapè come la pensi

Che la Lazio sta uscendo da una crisi societaria pazzesca, vive da anni una crisi pazzesca (sempre peggio) con la gente che sostiene di amarla e che contiene al suo interno delle persone che in un modo o nell'altro l'hanno sfruttata o la stanno sfruttando in termini economici e/o di visibilità su argomenti che con la Lazio non hanno niente a che fare.

La dirigenza s'è messa contro queste persone che riescono a portarsi appresso (aiutati in questo da grossa parte della comunicazione romana che si dedica alla Lazio)una parte della tifoseria già tradizionalmente portata alla critica più becera.

A questo puoi aggiungere un presidente simpatico ed affascinante come una spina nel culo che qualche volta fa delle cappellate (come più o meno fanno tutti) ma che da così spiraglio ai suoi contestatori di tenere in piedi una contestazione altrimenti patetica ed inutile.

In questo contesto la Squadra fa pure troppo.

Contento?

Comunque io non sono rappresentativo della tifoseria Laziale, ho un rapporto con la Lazio che non mi metto neanche a spiegare perché tanto non lo capiresti. A malapena lo capisco io che lo vivo.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Napoli, Gargano: 'Tifosi, non fischiateci!'

'Per puntare allo scudetto ci vuole la mano dei tifosi'. Chiede l'armistizio Walter Gargano, beccato da qualche fischio nelle ultime apparizioni. 'Dopo la sconfitta con il Milan ci siamo ripresi alla grande ed ora possiamo insidiare Milan ed Inter per la corsa al tricolore', dice il centrocampista a Sky Sport, all'aeroporto di Roma in partenza per aggregarsi alla Celeste. Parole di pace e di richiesta di incoraggiamento assoluto per le prossime partite a dir poco fondamentali: 'I tifosi azzurri devono starci vicino sempre e non fischiarci se sbagliamo; il loro apporto sarà fondamentale in questa corsa in cui abbiamo dimostrato di avere personalità che comunque ci servirà anche per il futuro'.

(Leggo - Edizione Napoli)

Ma come mo esce fuori che fischiano anche li, cosa diranno gli utenti che se la prendono con il tifoso laziale, aspetto le vostre risposte. ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mar 2011, 19:40
Ora mi diverto.

Napoli, Gargano: 'Tifosi, non fischiateci!'

'Per puntare allo scudetto ci vuole la mano dei tifosi'. Chiede l'armistizio Walter Gargano, beccato da qualche fischio nelle ultime apparizioni. 'Dopo la sconfitta con il Milan ci siamo ripresi alla grande ed ora possiamo insidiare Milan ed Inter per la corsa al tricolore', dice il centrocampista a Sky Sport, all'aeroporto di Roma in partenza per aggregarsi alla Celeste. Parole di pace e di richiesta di incoraggiamento assoluto per le prossime partite a dir poco fondamentali: 'I tifosi azzurri devono starci vicino sempre e non fischiarci se sbagliamo; il loro apporto sarà fondamentale in questa corsa in cui abbiamo dimostrato di avere personalità che comunque ci servirà anche per il futuro'.

(Leggo - Edizione Napoli)

Ma come mo esce fuori che fischiano anche li, cosa diranno gli utenti che se la prendono con il tifoso laziale, aspetto le vostre risposte. ;)

Fischiano Gargano quando sbaglia 10 palloni consecutivi. Quello e' comprensibili.

Da noi si e' passati dalla contestazione preventiva a tutta la squadra e societa', ai semplici Lotito pezzo di merda, ai fischi preventivi ai giocatori che si permettono di alzare la testa da sotto la sabbia.

Sono anni che in questo forum la maggioranza chiedeva una voce contro questo tipo di contestazioni da parte dei TESSERATI per chiedere RISPETTO. Reja e Mauri lo hanno fatto ed hanno la mia stima.

Che poi li prenderei a calci in culo per il derby e' un altro discorso. Adesso conta solo la Champions e non si contesta preventivamente manco Meghni. (e ho detto tutto).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Gargano è stato fischiato all'uscita dal campo per la sua prestazione incolore , guardacaso quello che si chiede nel forum a tutti i tifosi : incitare durante la partita , e poi se non si è soddisfatti fischiare a fine partita .

Però noi siamo avanti , fischiamo prima della prestazione , tanto poi pure se gioca bene "E' pagato per quello" ...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Kalle il 25 Mar 2011, 17:07
Che la Lazio sta uscendo da una crisi societaria pazzesca, vive da anni una crisi pazzesca (sempre peggio) con la gente che sostiene di amarla e che contiene al suo interno delle persone che in un modo o nell'altro l'hanno sfruttata o la stanno sfruttando in termini economici e/o di visibilità su argomenti che con la Lazio non hanno niente a che fare.

La dirigenza s'è messa contro queste persone che riescono a portarsi appresso (aiutati in questo da grossa parte della comunicazione romana che si dedica alla Lazio)una parte della tifoseria già tradizionalmente portata alla critica più becera.

A questo puoi aggiungere un presidente simpatico ed affascinante come una spina nel culo che qualche volta fa delle cappellate (come più o meno fanno tutti) ma che da così spiraglio ai suoi contestatori di tenere in piedi una contestazione altrimenti patetica ed inutile.

In questo contesto la Squadra fa pure troppo.

Contento?

Comunque io non sono rappresentativo della tifoseria Laziale, ho un rapporto con la Lazio che non mi metto neanche a spiegare perché tanto non lo capiresti. A malapena lo capisco io che lo vivo.
condivido ogni singola parola

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
in molti qui dicono che mauri, come bresciano o altri, è scarso.
se è scarso è normale che giochi male. è il massimo che può dare.

ma allora perchè fischiarlo?
si fischia un giocatore bravo che non da quello che potrebbe.
ma soprattutto, lo si fischia quando, a fine partita, la sua prestazione è stata sotto performance.

ma allora mi chiedo, perchè fischiare un giocatore che:
- si considera scarso
- non ha ancora giocato, e quindi non può neanche aver dimostrato se ha giocato bene o male?

quando si critica serve coerenza. altrimenti la critica è strumentale. e si trasmette negatività.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Gargano dice "tifosi non fischiateci, no non fischiatemi", ogni volta ci dobbiamo girare la frittata come cazzo ce pare è.
Che poi sento dire che qui siamo gli unici a fischiare i propri giocatori, ma a quanto vedo non è così.

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mar 2011, 19:40
Ma come mo esce fuori che fischiano anche li

embe'? non e' che se anche altrove qualcuno trova il modo (poco intelligente) di pensalizzare la squadra per cui dichiara di fare il tifo, allora si e' giustificati nel farlo anche qui.

Mauri e Gargano hanno detto tutti e due la stessa cosa: gli incitamenti e un ambiente favorevole sono utili alla squadra, i fischi e un ambiente ostile trasmettono negativita' (cioe', la danneggiano).

e io ancora non ho capito per quale motivo un tifoso agisce per penalizzare la squadra per la quale dovrebbe in teoria fare il tifo...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Kalle il 25 Mar 2011, 16:35

Mah.. la mia idea di sostegno alla squadra è un po' diversa...

Ma ognuno è responsabile delle proprie azioni per cui se non si ha voglia di tifare ma solo di assistere all'evento nulla questio.
i cori a lotito ci saranno sempre purtroppo...mettiamocelo in testa... nemmeno a me fanno piace, anzi irritano, li ritengo inutili e portano pure sfiga.
ma il sostegno alla squadra non è MAI MANCATO all'olimpico quest'anno... gli scorsi anni era una pena, quest'anno no.

Discussione precedente - Discussione successiva