Icardi: si o no?

Aperto da Twix, 14 Set 2026, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

Per me se economicamente sostenibile SI, se sta bene e ha voglia a Pinamonti gli mangia in testa.
Non credo che Noslin+Pinamonti bastino per fare un intero campionato.

am865

Citazione di: FeverDog il 15 Set 2026, 16:59In caso succedesse cosa dobbiamo aspettarci?
Ti riferisci al mio post? Almeno citalo così mi è più chiaro. Comunque sarebbe la logica conseguenza di una tifoseria miope e mediocre. Conosco i miei polli, oggi sono per lo spogliatoio unito (che poi chi l'ha detto che Icardi lo spaccherebbe? E' una cosa certa? mah) ma domani dopo un paio di goal mangiati da Pinamonti imprecherebbero che la società compra pippe ar sugo che non sanno segnare. 

Corsican laziale

Sinceramente non ho un'opinione.

Adler Nest

Citazione di: RG-Lazio il 15 Set 2026, 12:48Personalmente l'ho sempre trovato overrated anche nel suo prime. Per carità buon bomber d'aria... Eh ma finisce la.

Il nostro Ciro pur avendo meni raffinatezza tecnica aveva un set di movimenti e di soluzioni nettamente più vario.

Icardi è stato molto pompato mediaticamente come oggi viene pompato Pio Esposito.

Ad oggi nin so cosa puoi fartene di un attaccante d'aria. È un tipo di giocatore sorpassato.
Ad oggi la fase di pressione, di riconquista della palla, di copertura delle linee di passaggio (cose che Ciro, ma anche Miro, ha sempre fatto benissimo e Icardi non ha mai  fatto) sono fondamentali.

Per me è un no... Preferisco l'operaismo di Noslin
Pio Esposito pompato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: Adler Nest il 15 Set 2026, 19:54Pio Esposito pompato?
Ciro Esposito al momento pompato si può ancora dire.
E' un giovane di belle speranze, che ha molte ottime caratteristiche per sfondare, ma ancora non è un campione come viene descritto.
Al contrario come si fa a dire che Mauro Icardi è stato pompato?
Voglio dire, ha superato i 20 goal per tre volte in serie A!
Ma è successo 10 anni fa.

PARISsn

pare che Gattuso abbia imposto il proprio no , peccato...Gattuso ha battuto il tasto sul puntare forte su Pinamonti e sul non disturbare uno spogliatoio coeso...che dire, una volta chiesero a Materazzi chi avrebbe preferito nella sua squadra tra Matthaus e Maradona, rispose Matthaus e da quella risposta capi' che la Lazio sarebbe stata il massimo della sua carriera e cosi' è stato...starei per dire lo stesso di Gattuso, se sceglie Pinamonti rispetto a Icardi, pero' che dire, stiamo andando bene non mi voglio esprimere in giudizi trancianti ( per il momento )

Simons76

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Se è vera l'assoluta contrarietà del mister, gli va riconosciuto che da quando è qui, a livello di scelte e di comunicazione, non sta sbagliando praticamente nulla.

momi

Citazione di: PARISsn il 15 Set 2026, 22:31pare che Gattuso abbia imposto il proprio no , peccato...Gattuso ha battuto il tasto sul puntare forte su Pinamonti e sul non disturbare uno spogliatoio coeso...che dire, una volta chiesero a Materazzi chi avrebbe preferito nella sua squadra tra Matthaus e Maradona, rispose Matthaus e da quella risposta capi' che la Lazio sarebbe stata il massimo della sua carriera e cosi' è stato...starei per dire lo stesso di Gattuso, se sceglie Pinamonti rispetto a Icardi, pero' che dire, stiamo andando bene non mi voglio esprimere in giudizi trancianti ( per il momento )

C'è anche da dire che se deve scegliere tra Pinamonti e un'idea di Icardi (non sappiamo come effettivamente stia fisicamente).
Credo che se gli avessero proposto Icardi di 5 anni fa lo sarebbe andato a prendere lui personalmente.

QVIRIS

bah....a me sembra molto la storia della volpe che non arriva all'uva...me lo immagino gattuso che impone il suo no...stamo co pinamonti ragazzi

WhiteNoise

La pazza estate del Laziale: a luglio annamo in B, a settembre ce fa schifo Icardi.
:D

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Di contro, va anche rilevato che, in pieno settembre, l'attuale Icardi non ha ancora trovato una squadra, anche solo di livello decente, alla quale non faccia tanto schifo da metterlo sotto contratto.
Tutti schizzinosi come Gattuso e parte dei tifosi laziali?

WhiteNoise

Citazione di: hafssol il 16 Set 2026, 09:30Di contro, va anche rilevato che, in pieno settembre, l'attuale Icardi non ha ancora trovato una squadra, anche solo di livello decente, alla quale non faccia tanto schifo da metterlo sotto contratto.
Tutti schizzinosi come Gattuso e parte dei tifosi laziali?
La mia era una battuta. Tra l'altro anche io ero più per il no che per il sì. 

PARISsn

Citazione di: momi il 16 Set 2026, 08:38C'è anche da dire che se deve scegliere tra Pinamonti e un'idea di Icardi (non sappiamo come effettivamente stia fisicamente).
Credo che se gli avessero proposto Icardi di 5 anni fa lo sarebbe andato a prendere lui personalmente.
c'e da dire che Icardi pero' non è che sta fermo da 2 anni, bensi ha giocato tutta la stagione scorsa segnando 16 gol nel Galatasaray che non sara' il Real ma manco il Monza...cioe' quando abbiamo preso Klose alla stessa eta' era un anno che faceva panchina senza vedere mai il campo...per dire eh !! 

WhiteNoise

Citazione di: PARISsn il 16 Set 2026, 12:47c'e da dire che Icardi pero' non è che sta fermo da 2 anni, bensi ha giocato tutta la stagione scorsa segnando 16 gol nel Galatasaray che non sara' il Real ma manco il Monza...cioe' quando abbiamo preso Klose alla stessa eta' era un anno che faceva panchina senza vedere mai il campo...per dire eh !!
Perdonami, paragone temerario. Due uomini e due teste completamente diverse.

PARISsn

Citazione di: WhiteNoise il 16 Set 2026, 13:28Perdonami, paragone temerario. Due uomini e due teste completamente diverse.

non sono d'accordo, certo teste diverse ma ripeto ha giocato fino a 3 mesi fa  segnando 16 gol, evidentemente la testa matta  l'ha tenuta fuori dal campo 

Eroche..siusta

Citazione di: PARISsn il 16 Set 2026, 12:47c'e da dire che Icardi pero' non è che sta fermo da 2 anni, bensi ha giocato tutta la stagione scorsa segnando 16 gol nel Galatasaray che non sara' il Real ma manco il Monza...cioe' quando abbiamo preso Klose alla stessa eta' era un anno che faceva panchina senza vedere mai il campo...per dire eh !!
Si ma al Bayern  in quella squadra avrebbe fatto panca pure Icardi e non a 32 anni

.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

14 gol in campionato, nel campionato turco. Quasi 34 anni e attualmente a spasso perché non se l'è preso nessun club decente.
Vi invito a ricordare i numeri dell'allora ben più giovane Muriqi nello stesso campionato.

Nex1

Come si fa a dire no a Icardi? Assurdo.