Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

2003-2009   Belgrano Belgrano   113 (7)
2009-2013   Toluca Toluca   123 (6)[1]
2013-   Lazio Lazio   11 (0)

E stamo pure a fà i sofisticati con Portanova.
RABBRIVIDISCO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
sarebbe un operazione esclusivamente x la piazza...gli voglio bene,grande Laziale,ma non è meglio di cana.ciani

roma merda

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Babu1975 il 22 Set 2014, 14:18
sarebbe un operazione esclusivamente x la piazza...gli voglio bene,grande Laziale,ma non è meglio di cana.ciani

roma merda

ne riparliamo giovedì sera dopo la partita. Preparati un caricatore di bestemmie.
E comunque:

"Il 23 settembre 2009 sigla al Livorno la sua prima rete in rossoblu, momentaneo vantaggio del Bologna che vincerà 2-0. L'11 aprile 2010 segna il secondo gol rossoblu in Bologna-Lazio poi persa (2-3); tifoso della Lazio, in occasione del gol trattiene l'esultanza,[12] comportamento che, nel momento di difficoltà dei rossoblu, gli è causa di critiche provenienti dalla tifoseria bolognese.."

Solo per questo lo prenderei.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
In questo momento potrebbe essere una buona idea.
Non solo per l'aspetto tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
giovedì si vince,questo ovviamente con cambierà le valutazioni sui nostri difensori o su portanova

roma merda

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: laudrup10 il 22 Set 2014, 14:17
E' una pippa, tifoso della Lazio ma sempre una pippa.
Anche io tifo Lazio ma non oer questo sono candidato a fare il centrale nella Lazio.
Abbiamo gia 3 cosi che cosa ci aggiunge?
Prendiamo Lugano piuttosto

Il problema non è se portanova è pippa.
Il problema vero è che quelli che abbiamo sono nettamente più scarsi di portanova , giocatore discreto.
E tra un giocatore disceto e una pippa , mi prendo il giocatore discreto.
Quindi ben venga portanova , lugano o yepes.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: white-blu il 22 Set 2014, 14:37
Il problema vero è che quelli che abbiamo sono nettamente più scarsi di portanova , giocatore discreto.

Yepes ha sostituito Gentiletti al San Lorenzo.
Il Lugano del PSG o del WBA vale Novaretti. E io ero un grande estimatore di Lugano.
Portanova potrebbe essere una toppa, forse un anno di contratto si potrebbe fare.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ma per come siamo messi MAGARI PORTANOVA MAGARI !!!
voi non avete nemmeno idea di come scarsi siano Cana e Novaretti , Ciani che dei 3 è il più forte è ai margini della rosa.
Contratto a gettone , lo paghi poco ed hai uno sicuramente meglio di Novaretti e per giunta laziale.
Mi verrebbe da dire cosa stiamo aspettando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
schioppa lo stadio  :=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Idea Portanova, l'agente: "Firmerebbe anche in bianco, ho già mandato un sms a Tare..."

Crac Gentiletti, e ora? La Lazio perde uno dei centrali difensivi titolari: la lesione al crociato terrà lontano l'argentino per minimo sei mesi. Ci sono soluzioni interne, ma nelle ultime ore, è spuntata anche la candidatura di Daniele Portanova. Il centrale, tifoso della Lazio e svincolato, potrebbe essere una soluzione last minute. Matteo Materazzi, agente del calciatore, ai microfoni di Radio Ies, ha commentato l'ipotesi di un possibile affare con i biancocelesti: "Fino a questo momento non ho sentito nessuno della società. Probabilmente, è un'idea che hanno avuto in molti, ma non Tare e Lotito. Conosciamo tutti l'amore di Daniele Portanova nei confronti della Lazio, e l'emozione che proverebbe nell'indossare la maglia della sua squadra del cuore. Daniele farebbe di tutto per vestire la maglia della Lazio. Mi ha ripetuto più volte che pur di venire a Roma, firmerebbe quasi in bianco. Si potrebbe pensare ad anche ad un contratto a gettone, legato alla presenze in campionato. E' un calciatore integro fisicamente, che si allena tutti i giorni. Da agente, spero vivamente possa arrivare una chiamata da Roma. Ho già mandato un messaggio ad Igli Tare. Speriamo bene...".

Piamose Portanova, poi sarà Pioli a decidere se deve o non deve giocare
Io tra ciani cana novaretti e Portanova, scelgo Portanova tutta la vita

AVANTI LAZIO

[GG]

*
Lazionetter
* 811
NO.
Ripeto quanto detto in altri topic: Se non fosse dichiaratamente pregno di lazialità nessuno lo nominerebbe mai in questo forum o lo vorrebbe in squadra specialmente a fine carriera.

hai detto esattamente quello che volevo scrivere.
Cerchiamo "giocatori" per favore, non tifosi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: white-blu il 22 Set 2014, 14:37

Talmente discreto che mo arriva Ottobre e questo sta ancora senza squadra.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Soprattutto per un paio di motivi che vanno dalla sua Lazialità manifesta, dalla sua cazzimma altrettanto palese e dal fatto che Pioli lo conosce molto bene, avendolo allenato nel recente passato.
Arriverebbe e, se in forma, sarebbe già pronto a calarsi nel suo ruolo.
Che poi non sia né giovane nè un fenomeno non è una novità ma il trio CA-CIA-NO è da brividi.
Ieri, tanto per dire, ho rimpianto Biava che a 37 anni non ha fatto letteralmente vedere palla a Gomez.
PORTANOVA SI! :asrm

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ma questo te lo sta dicendo in tutti i modi che per lui sarebbe un sogno chiudere la carriera alla Lazio, che verrebbe pure gratis, ma che aspettiamo a prenderlo?
Non toglie manco spazio ad un Primavera, visto che in quel ruolo non abbiamo al momento giovani da lanciare.
È più scarso di Novaretti, Ciani, e Cana? Vorrà dire che Pioli farà giocare loro, ma perchè non dargli la possibilità di vestire i nostri colori?

lazialisinasce

*
Lazionetter newbie
* 13
scusate ma dico no a Portanova, prendere un parametro zero adesso significherebbe dare alibi per non prendere nessuno a Gennaio, io dico di continuare con quelli che abbiamo fino a Gennaio, dopo di che con la riapertura del mercato prendere un centrale di livello tipo Balanta. Nessuna scusa e nessun alibi!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
pero' mi sfugge il motivo per non prenderlo: pare sia disposto a venire a gettone, e' richiesto da una parte della tifoseria (capisc'amme'), in fondo tanto peggio di quelli che abbiamo non credo possa essere (ma poi questo lo deciderebbe Pioli)
vojo di... ma cor culo che c'avemo, uno in piu' da utilizzare se proprio serve.. a noi ce fa proprio tanto schifo?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ne ero sicuro che avrebbe firmato in bianco a qualche netter l'avevo pure pronosticato.
E' un lottatore, un tifoso.
E' uno di Noi.

guardate che fio de na mignotta

ora veniamo ai NO.
poi si fanno i discorsi che taluni sono prevenuti a prescidenre.
si difendono giocatori come cana ed ederson e konko, che guadagnano milioni di euro e poi ci mettiamo di traverso per contrattualizzare un giocatore che vuole solo giocare per la maglia.
un giocatore che alla fine della fiera verrebbe pure gratis e che giocherà cor veleno e cor foco dentro, per gioire ed esultare con noi.
veramente non ve capisco a voi che siete per il NO.
ma davero-davero

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: lazialisinasce il 22 Set 2014, 15:01
scusate ma dico no a Portanova, prendere un parametro zero adesso significherebbe dare alibi per non prendere nessuno a Gennaio, io dico di continuare con quelli che abbiamo fino a Gennaio, dopo di che con la riapertura del mercato prendere un centrale di livello tipo Balanta. Nessuna scusa e nessun alibi!

OK, se se fa male o ci squalificano qualcun'altro in campo ci vai te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: scintilla il 22 Set 2014, 14:59
Ma questo te lo sta dicendo in tutti i modi che per lui sarebbe un sogno chiudere la carriera alla Lazio, che verrebbe pure gratis, ma che aspettiamo a prenderlo?
Non toglie manco spazio ad un Primavera, visto che in quel ruolo non abbiamo al momento giovani da lanciare.
È più scarso di Novaretti, Ciani, e Cana? Vorrà dire che Pioli farà giocare loro, ma perchè non dargli la possibilità di vestire i nostri colori?

Capito? Non me do pace! Che deve dire? Vengo gratis e te pulisco pure villa san sebastiano il giovedì pomeriggio?
Eddai! Sta società muta mi fa uscire dai gangheri. Poi si chiede perchè i tifosi non lo amano

Discussione precedente - Discussione successiva