Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: roby67 il 22 Set 2014, 15:46
Tarallo, tra l'utopia di prendere vlaar ( i soldi non ce stanno ) o mette na toppa praticamente gratis sin da oggi, che preferisci? Ciani e novaretti giovedì sera non te spaventa come fantasma?
Avoja, c'ho er panico. Ma Portanova non sposta nulla, anzi peggiora le cose.

I soldi per Vlaar li trovi. Il bilancio al 30 giugno parla di 6 milioni di attivo. Annamo pari.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ulissechina il 22 Set 2014, 15:47
Una piotta la metto volentieri. ;)

la metto pure io

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: pantarei il 22 Set 2014, 15:47
vlaar dal 1 febbraio puo'firmare con chi vuole a una barca di soldi.
secondo te accetterebbe di essere venduto a gennaio a noi e guadagnare poco oppure rifiuterebbe ?
ci devi lavorare da adesso, come dice alexia, lo devi sfiancare.
ogni giorno una telefonata per convincerlo.
Lui e l'aston villa.
Si può e si deve fare.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Alexia68 il 22 Set 2014, 15:40
si

edit
p.s. lo sai cosa ha detto riguardo all'ingaggio di Gentiletti? "abbiamo visionato tantissimi difensori centrali e poi abbiamo scelto lui"

secondo te poteva dire hanno scelto lui?? e daje su. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Ulissechina il 22 Set 2014, 15:49
secondo te poteva dire hanno scelto lui?? e daje su. ;)

oh fino a prova contraria, se uno dice una cosa io ci credo.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Alexia68 il 22 Set 2014, 15:47
questo deve diventare il tormentone da qui a dicembre, Lotito lo deve prendere per disperazione.

Appunto perchè il nostro centrale si è rotto a settembre, non a dicembre, è inutile parlare ora di gennaio.
Ci saranno ancora 12/13 partite da giocare.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2014, 15:48
ci devi lavorare da adesso, come dice alexia, lo devi sfiancare.
ogni giorno una telefonata per convincerlo.
Lui e l'aston villa.
Si può e si deve fare.

da qua a gennaio sono 15 partite. E io me so rotto de vedè ciani che se fa buttà fuori con due gialli in 5 minuti, novaretti che se fa umilià in velocità da makinwa e cana che mena a vuoto...15 partite sono 45 punti. Quanti pensate di farne co sti centrali?
Come ha scritto Aquilalidense:
"Gentiletti ci ha dimostrato che se sei un difensore, in questa lazio pari nesta. portanova forse è arrivato però è un difensore, se solo sta decentemente dal punto di vista della forma fisica, farà sicuramente più bella figura del trio"

Cialtron_Heston

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Alexia68 il 22 Set 2014, 15:50
oh fino a prova contraria, se uno dice una cosa io ci credo.
Permettimi una considerazione, a 46 anni tu credi a tutto e a tutti? beata te :D :beer: :since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: scintilla il 22 Set 2014, 15:53
è inutile parlare ora di gennaio.

No no, è utile parlarne ora. Se non ti muovi adesso il primo gennaio non hai nessuno. La stagione di Genti è finita, non so se si è capito. Io Cana o Novaretti tutto l'anno preferirei non averli titolari.

Mantra. Lotito caccia li sordi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
A gennaio con la casella extra libera un buon difensore lo trovi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
Diamo 1 milione a Sculli e stamo a fà le pulci per 100-200 mila euro per Portanova.
Venisse pure a fare panchina e basta, ne varrebbe la pena.

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: A.Voronin il 22 Set 2014, 15:55
Diamo 1 milione a Sculli e stamo a fà le pulci per 100-200 mila euro per Portanova.
Venisse pure a fare panchina e basta, ne varrebbe la pena
.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Io vorrei un difensore serio dal 1 gennaio. Non dal 31. Portanova non serve e diventerebbe una scusa per non prendere nessuno fino alla prossima estate. Con la garanzia di un bel difensore a gennaio tre mesi di terrore con CCN diventerebbero tollerabili.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.176
Portanova magari, è vero che non è Nesta ma può sopperire alle carenze tecnico/tattiche con l'agonismo la grinta e la voglia di giocare per la squadra che tifi. Un po come fece Di Canio al ritorno.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Non so se sarebbe più forte dei nostri tre centrali di riserva (di un paio credo proprio di si...), ma sono convinto che saprebbe sopperire alle sue carenze tecniche con l'impegno che ha sempre messo in campo e che sarebbe doppio data la sua fede calcistica.
La possibilità di ingaggiarlo e di pagarlo con un contratto a gettone (come proposto dal suo agente) dovrebbe, a  mio avviso, essere colta al volo.

P.s. Perché non aggiungiamo al topic un sondaggio?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Io vorrei un difensore serio dal 1 gennaio. Non dal 31. Portanova non serve e diventerebbe una scusa per non prendere nessuno fino alla prossima estate. Con la garanzia di un bel difensore a gennaio tre mesi di terrore con CCN diventerebbero tollerabili.

tre mesi di terrore...ma come se fa??!!  co quei tre dietro, se non prendi nessuno subito, tra tre mesi rischi de richiamà Reja per salvarti ancora il c.ulo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Perchè a gennaio pensate che arriva de meglio?
E comunque ce dovemo arrivà fino a gennaio, so 15 partite? Famo giocà ciani novaretti e cana dietro?
Oddio avemo passato tutta l'estate a dì, "basta co sti 3" e mo ce deve andà bene uno de sti tre?
Meglio Portanova

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Regà, non tirate fuori cifre conme 200k, perchè sono false e tendenziose.
questo verrebbe gratis
questo è uno di Noi.

poi dico: da parte la società ce sarebbe la possibilità di fare qualcosa per i tifosi che costa pure due spicci, veramente due spicci, che cosa gli costa accontentarci per una cacchio de volta?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2014, 15:55
No no, è utile parlarne ora. Se non ti muovi adesso il primo gennaio non hai nessuno. La stagione di Genti è finita, non so se si è capito. Io Cana o Novaretti tutto l'anno preferirei non averli titolari.

Mantra. Lotito caccia li sordi.

Si ma stiamo nel topic di Portanova e pensare che se prendi lui  poi non prendi nessuno a gennaio non è logico.
Se vuoi rinforzare il reparto ringrazi e saluti qualcuno di quelli che hai e lo sostituisci, compreso Portanova, a cui potresti proporre pure un contratto fino a gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva