Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Quindi non prendiamo Portanova, perchè a gennaio lotito ce prende un difensore da 3-4-5 milioni?
Ok me salvo sto topic

AVANTI LAZIO

Sarebbe costretto a farlo. Se prendesse uno di questi, magna tranquillo che non arriverebbe più nessuno.  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Thunder il 22 Set 2014, 16:38
Sarebbe costretto a farlo. Se prendesse uno di questi, magna tranquillo che non arriverebbe più nessuno.  ;)

vedremo

Citazione di: italicbold il 22 Set 2014, 16:31
Perché lo salveresti ?

Perchè me va

AVANTI LAZIO

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Thunder il 22 Set 2014, 16:35
Reputo la rezione del "mo pijamo tutti i parametri zero che ci sono in giro, basta che se pija qualcuno", una reazione emotiva e poco logica. Di questi giocatori, non ce n'è uno che ti faccia fare la differenza e come ho scritto ieri notte, ce ne vogliono almeno 2 mesi per farli entrare in forma. Preferisco aspettare un mese in più e prendere un giocatore vero, non un ex.
Se in estate non si è riuscito a prendere Vlaar per ragioni economiche(e non lo posso sapere), è perché magari chiedevano troppo per il cartellino. A 6 mesi dalla scadenza, per un giocatore di quasi 30 anni, non possono pretendere più di un paio di milioni e la Lazio è costretta ad intervenire. Prenderne uno tanto per è inutile e ti toglie pure la possibilità di intervenire a Gennaio.

Siamo a metà settembre, da ora a gennaio c'è tutto il girone di andata o quasi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Thunder il 22 Set 2014, 16:35
Reputo la rezione del "mo pijamo tutti i parametri zero che ci sono in giro, basta che se pija qualcuno", una reazione emotiva e poco logica. Di questi giocatori, non ce n'è uno che ti faccia fare la differenza e come ho scritto ieri notte, ce ne vogliono almeno 2 mesi per farli entrare in forma. Preferisco aspettare un mese in più e prendere un giocatore vero, non un ex.
Se in estate non si è riuscito a prendere Vlaar per ragioni economiche(e non lo posso sapere), è perché magari chiedevano troppo per il cartellino. A 6 mesi dalla scadenza, per un giocatore di quasi 30 anni, non possono pretendere più di un paio di milioni e la Lazio è costretta ad intervenire. Prenderne uno tanto per è inutile e ti toglie pure la possibilità di intervenire a Gennaio.

gennaio dista 4 mesi, portanova o lugano puoi pagarli a gettone di presenza, e a fine anno li puoi benissimo salutare, o magari puoi fargli un altro anno, se hanno fatto bene, con le cessioni di cana-novaretti-ciani.
Dico abbiamo pagato saha, abbiamo preso postiga, abbiamo preso kakuta.
Rimanere così significa attendere 4 mesi (girone di boa), e giocarlo con uno dei 3 in coppia con de vrji (che spesso sarà ammonito regà). Questo a meno che radu non torni utile come centrale, in tal caso puoi permetterti di aspettare gennaio e assestare il colpo vlaar.
Sono valutazioni che la società deve fare, sia sui due, sia su radu, sia alternando uno tra cana e novaretti con de vrji.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
contratto di un anno a poco. Ci puo' stare , verrebbe in ginocchio , quindi con grande motivazione .
Lo farei subito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Portanova é un giocatore che veramente non porta nulla in più di quelli che abbiamo,
mediamente c'ha 7 anni in più,
non gioca da 6 mesi.

Non esiste nessuna ragione logica per tesserarlo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Thunder il 22 Set 2014, 16:23
Perché dici che da noi guadagnerebbe poco? Secondo te la Lazio non sarebbe in grado di offrire un ingaggio adeguato a Vlaar?

Una barca di soldi(3-4 mln) a Vlaar non glieli da nessuno.
perche' vlaar andrebbe a firmare l'ultimo contratto della sua carriera e a meno di 2/ 2.5 non firma e credo che li possa prendere facilmente, non mancano esempi di calciatori strapagati. credo che prenda adesso quella cifra e non ha rinnovato.
immagino, visto il mondiale che ha fatto e la possibilita' di prenderlo a zero, che dietro gli corrano gia' squadre pronte a coprirlo di soldi. tra l'altro gli svincolati battono cassa alla grande.
lotito infine, non ce lo vedo a investire sapendo che gentiletti e' affidabile e il secondo centrale e' de vrij.
perm lui stiamo a posto cosi', numericamente la difesa e' completa, lui la qualita' non la considera.
vlaar non verra'.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Thunder il 22 Set 2014, 16:38
Quindi preferisci prende un po de pizze per tre mesi con la speranza che a gennaio FORSE arrivi un centrale che magari manco arriva o se arriva, vale Portanova... Allora io me lo prendo subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Non capisco come certi netter propendano per l'attendismo fino a gennaio, siamo quasi a fine settembre, avete idea di quante partite manchino da qui a gennaio???? Volete giocarle con uno tra Cana/Ciani/Novaretti sperando che De Vrij non manchi mai????

Ma che siete impazziti?????

Prendere subito Portanova o Lugano o tutti e due , per cercare di arrivare a gennaio combinando meno casini possibili senza se e senza ma!!!!!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: italicbold il 22 Set 2014, 16:43
Portanova é un giocatore che veramente non porta nulla in più di quelli che abbiamo,
non gioca da 6 mesi.

beh il nodo sta nel fatto che tu lo reputi della stessa pasta di Cana e Novaretti , io ed altri più forte di questi due.
Siccome lo reputo più forte dei due sopra e che costa una miseria lo prenderei 2 ore fa.   

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma oltre lugano e portanova, chi c'e' svincolato ?
( non ne prenderemo manco uno, rilassateve )

cuchillo

Visitatore
Per non vedere più Cana, sono disponibile anche a tesserare Mauro Della Martira a 90 anni.

Quanto a Novaretti, sarebbe uno più lento di De Vrij e non so se è il giocatore più adatto per far coppia con l'olandese che, viceversa, ha bisogno di qualcuno più rapido di lui e comunque in grado di farlo ambientare, visto che ancora stiamo a carissimo amico.
Novaretti, che come ho scritto un milione di volte, mi sembra più sfortunato che scarso, mi pare difetti totalmente in personalità.
Per quanto visto, non saprebbe far ambientare in Italia manco er gatto suo.

Quanto a Ciani, so che s'era dato un colpo di pistola alla tempia. Difficile sia rimasto vivo. 

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: italicbold il 22 Set 2014, 16:43
non gioca da 6 mesi.

Ma infatti, di che stiamo a parla'? Il mantra Cana, Ciani, Novaretti non possono nemmeno toccare il campo di gioco sta generado mostri.

Cialtron_Heston

Visitatore
Un pensionato che non si allena da 6 mesi è meglio dei nostri?
Di gente che si è fatta tutto il ritiro,ha giocato tutte le amichevoli,che parla tutti i giorni col mister,che fa parte di un gruppo.

Soldi buttati,pochi o tanti che siano.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2014, 16:57
Di gente che si è fatta tutto il ritiro,ha giocato tutte le amichevoli,che parla tutti i giorni col mister,che fa parte di un gruppo.

oh finalmente, pare che non vogliamo Beckenbauer.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Ulissechina il 22 Set 2014, 16:39
Siamo a metà settembre, da ora a gennaio c'è tutto il girone di andata o quasi.

Eh lo so, purtroppo c'ha detto sfiga. Alla Fiorentina gli si ruppe Gomez proprio alla terza giornata, non mi pare ricorsero a qualche parametro zero. Dipende tutto dalla valutazione che uno fa sui giocatori tesserabili in questo momento. Per me non ti spostano nulla.

Anzi, ti dirò di più: se la Lazio dovesse reputare i vari Portanova ect, giocatori che potrebbero dare maggiore sicurezza al reparto difensivo, sarebbero da rinchiudere in un manicomio e buttare via la chiave. Perché tu non mi allestisci una rosa simile in difesa, se poi basta uno come Portanova per darci maggiore solidità. Sono convinto che non lo faranno, sarebbe un autogol clamoroso.

Citazione di: sweeper77 il 22 Set 2014, 16:40
gennaio dista 4 mesi, portanova o lugano puoi pagarli a gettone di presenza, e a fine anno li puoi benissimo salutare, o magari puoi fargli un altro anno, se hanno fatto bene, con le cessioni di cana-novaretti-ciani.
Dico abbiamo pagato saha, abbiamo preso postiga, abbiamo preso kakuta.
Rimanere così significa attendere 4 mesi (girone di boa), e giocarlo con uno dei 3 in coppia con de vrji (che spesso sarà ammonito regà). Questo a meno che radu non torni utile come centrale, in tal caso puoi permetterti di aspettare gennaio e assestare il colpo vlaar.
Sono valutazioni che la società deve fare, sia sui due, sia su radu, sia alternando uno tra cana e novaretti con de vrji.

Gennaio dista 2 mesi e mezzo. Settembre è andato. Ottobre, Novembre e metà dicembre, poi arriva la pausa.
Per il resto vale la risposta che ho dato a "Ulisse". Se pensano veramente che Portanova o simili, possa rappresentare un passo in avanti rispetto al nostro trio, dovrebbero costituirsi da soli in un manicomio.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Al di la del fatto che a detta dell'agente Portanova si allena tutti i giorni regolarmente, dal punto di vista difensivo nemmeno a parlarne, Portanova se non sbaglio lo scorso anno giocava a Genoa e secondo te lo avrebbero scambiato con uno tra CCN???

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

infatti braafheid non ha giocato per un anno visto che sega? Mica ce serve. Soldi buttati. Ve meritate kakuta e saha.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: roby67 il 22 Set 2014, 16:48
Quindi preferisci prende un po de pizze per tre mesi con la speranza che a gennaio FORSE arrivi un centrale che magari manco arriva o se arriva, vale Portanova... Allora io me lo prendo subito.

Si, preferisco prendere le pizze con quelli che già ho in rosa FINO A GENNAIO, piuttosto che prendere le pizze con Portanova FINO A GIUGNO. 

Discussione precedente - Discussione successiva