Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: domenico il 22 Set 2014, 23:02

ps scusa se mi sono dilungato  :beer:

Ma figurati, e poi pure io mica scherzo...
:beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Ranxerox il 22 Set 2014, 23:38
Come che Gentiletti era una pippa, o che la Lazio in questo momento non sappia che pesci prendere. O che bisogna segnarsi i post perché è già sicuro che a Gennaio non intervengano sul mercato con un altro difensore in quanto notoriamente incapaci di intendere e di volere (che era il messaggio sottinteso nel post di Ro).

questo è quello che hai voluto intendere te, non era per niente quello che ho detto io, non mettere in bocca parole che non sono mai state dette, grazie

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma che c'entra gentiletti nel topic di portanova scusa, hai ripreso nuovamente la discussione dicendo
eh ma c'era chi diceva che gentiletti era na pippa
eh ma la società come ha scelto gentiletti e brafheid, ritiene che cana novaretti siano validi
Cioè questo nella discussione portanova si/no, che c'entra?
A me sembra un modo per fare polemica, e certo che puoi scrivere sul forum, ma almeno fallo nel topic apposito su gentiletti se intendi fare la paternale a qualcuno.
Mo è partito er trend gentiletti per molti era na pippa, ma ste rivendicazioni almeno ve servono? Vi fanno sentire meglio? bho.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: superaquila il 22 Set 2014, 23:34
Cana è titolare assoluto da 4 anni della sua nazionale, chiedi un parere a De Biasi.
vabbe con la nazionale albanese lo sarebbe anche un portanova (o un ciani) qualsiasi eh, mica stiamo parlando della nazionale tedesca.
Citazione di: Ranxerox il 22 Set 2014, 23:38
inioni.

D'altronde tutti a dare chances a F. A. (che gioca a ritmi alterni un tempo a partita) ma a Cana e Novaretti no. Bruciati.

non è la stessa cosa ranx, FA è un ragazzo di poco piu' di 20 anni catapultato qui dall'altra parte del mondo, dotato di grandi mezzi tecnici che ha giocato lo scorso anno una manciata di partite e si spera che prima o poi questi mezzi tecnici vengano fuori completamente ed acquisti personalita e continuita. Questo discorso vale relativamente per novaretti (vista l'eta) ed è completamente nullo per cana del quale conosciamo perfettamente pregi e difetti visto che è qui da anni. Se FA ( facciamo le corna) tra 3/4 anni sara ancora quello visto lo scorso anno dubito che ci sara qualcuno che gli dara' ancora chances .
A me sembra normalissimo che con FA si aspetti e si sia molto meno drastici che con cana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2014, 08:34
ranx ma io te domando no?
Ma che c'entra gentiletti nel topic di portanova scusa, hai ripreso nuovamente la discussione dicendo
eh ma c'era chi diceva che gentiletti era na pippa
eh ma la società come ha scelto gentiletti e brafheid, ritiene che cana novaretti siano validi
Cioè questo nella discussione portanova si/no, che c'entra?
A me sembra un modo per fare polemica, e certo che puoi scrivere sul forum, ma almeno fallo nel topic apposito su gentiletti se intendi fare la paternale a qualcuno.
Mo è partito er trend gentiletti per molti era na pippa, ma ste rivendicazioni almeno ve servono? Vi fanno sentire meglio? bho.

sennò tiramo fuori pure kakuta, vignaroli, ecc.. visto che ce stamo

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
neanche a dire che Cana è arrivato il primo settembre e che è tutto da vedere...ha già dimostrato più volte di essere inadeguato: come lui, Ciani e Novaretti.
Subito Portanova, subito ("Portanova" per dire un rinforzo in difesa...anche Lugano non mi farebbe schifo)

Cialtron_Heston

Visitatore
Difensore alto e roccioso, ma non per questo meno veloce e abile nelle chiusure, è bravo nel gioco aereo e si rende spesso pericoloso nelle aree avversarie, mentre ha meno capacità nella costruzione del gioco e negli appogg[/b]

35 anni,veloce?dopo 6 mesi di inattività...
Non è capace nella costruzione del gioco e negli appoggi.
In pratica mettiamo un tifoso della Lazio preso dagli spalti al centro della difesa.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Set 2014, 09:15
Difensore alto e roccioso, ma non per questo meno veloce e abile nelle chiusure, è bravo nel gioco aereo e si rende spesso pericoloso nelle aree avversarie, mentre ha meno capacità nella costruzione del gioco e negli appogg[/b]

35 anni,veloce?dopo 6 mesi di inattività...
Non è capace nella costruzione del gioco e negli appoggi.
In pratica mettiamo un tifoso della Lazio preso dagli spalti al centro della difesa.
E pure se fosse? Quale sarebbe il problema? Magari un po' di tigna ce la mette e di certo non è più scarso dei 3 tenori!

Sono anni che vediamo degli scandali in campo (parlo di voglia non di bravura) che pare che te stanno a fà un favore a mettersi la nostra maglia, e ora ti scandalizzi per un tifoso della Lazio che possa scendere in campo?
Meglio konkomodo domenica a marassi, meglio cana che stava talmente spaesato che al gol di pinilla stava fuori dall'area!
Si si, proprio meglio!

:up:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Meglio Portanova che a fine settembre sta a vedere sky a casa sua, certo. Tra l`altro i 3 "tenori" la tigna ce la mettono sempre, ma vengono comunque considerati dei scarsoni.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2014, 09:22
Meglio Portanova che a fine settembre sta a vedere sky a casa sua, certo.
Ci sono giocatori nella Lazio che ci sono da anni la domenica a guardare sky. La differenza che questi prendono milioni (e ti prendono pure il qulo tifando squadre avversarie o semplicemente mettendo le radici a formello), Portanova verrebbe quasi a gratis

Vuoi mettere?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Mi piace sto ragionamento: prendiamo Portanova perche` abbiamo Sculli. A me invece interessa solo il livello tecnico di quelli che scendono in campo e Portanova secondo me non aggiunge niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Anche io vorrei H. Moreno oltre a De Vrij e Gentiletti, cioè un terzo centrale di livello assoluto.
Anche a me non danno affidabilità Cana Ciani e Novaretti.
Ma parliamo di giocatori (soprattutto i primi 2) che hanno esperienza internazionale (pochi giorni fa Cana era in Portogallo a difendere l'Albania contro C. Ronaldo), 6 anni meno di Portanova, conoscenza dei compagni.
Ciani è un Portanova più giovane più potente più veloce.
Se poi si parla di questione numerica è un altro discorso, ma preferisco acquistare con più calma comprando gente di qualità, con tutto il rispetto per Portanova, grande Laziale.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sara' anche stuzzicante l'idea di prendere un tifoso Laziale ma se proprio dovessimo prendere uno svincolato punterei su Lugano che ha un anno di meno , un CV di primo livello e anche leadership.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2014, 09:27
Mi piace sto ragionamento: prendiamo Portanova perche` abbiamo Sculli. A me invece interessa solo il livello tecnico di quelli che scendono in campo e Portanova secondo me non aggiunge niente.
No, quale solo di sculli , parlo di sculli (tifa squadra avversaria) e poi di ederson, di cana, di novaretti, di pereirinha, ecc... (che mettono le radici a formello)

Comunque se per te non aggiunge nulla, è una spiegazione, è una tua opinione e l'accetto, o meglio lo rispetto.

Per me è il contrario, per me potrebbe dare tanto tanto tanto a livello soprattutto caratteriale, dentro lo spogliatoio e all'occorrenza in campo!
Il problema forse potrebbe essere un altro, e ti concedo che l'hai messa in evidenza tu qualche pagina fa: il calcio scommesse!
Io sinceramente non ricordo come sia andata a finire, ma so che in italia quando ti mettono una pecetta addosso, te la porterai per sempre!
Portanova è diventata capitano di tutte le squadre in cui ha giocato, è sempre stato uno dei beniamini del pubblico! Ora è vero che noi lo scotto con un giocatore con queste caratteristiche l'abbiamo pagato da poco (cana), ma a me piacerebbe! E' tosto, è Laziale e non è ancora finito e, sempre IMHO, più affidabile di cana e novaretti (ciani lo considero leggermente migliore, ma sappiamo la situazione di ciani...)

Quindi io spero di vederlo in campo con la nostra maglia

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: eaglemiky il 23 Set 2014, 09:30
Sara' anche stuzzicante l'idea di prendere un tifoso Laziale ma se proprio dovessimo prendere uno svincolato punterei su Lugano che ha un anno di meno , un CV di primo livello e anche leadership.

Si, ma lui é veramente cotto certificato.
negli ultimi 3 anni ha giocato pochissimo e se lo sono sbolognato dal PSG al West Bromwich passando per Malaga.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2014, 09:29
Anche io vorrei H. Moreno oltre a De Vrij e Gentiletti, cioè un terzo centrale di livello assoluto.
Anche a me non danno affidabilità Cana Ciani e Novaretti.
Ma parliamo di giocatori (soprattutto i primi 2) che hanno esperienza internazionale (pochi giorni fa Cana era in Portogallo a difendere l'Albania contro C. Ronaldo), 6 anni meno di Portanova, conoscenza dei compagni.
Ciani è un Portanova più giovane più potente più veloce.
Se poi si parla di questione numerica è un altro discorso, ma preferisco acquistare con più calma comprando gente di qualità, con tutto il rispetto per Portanova, grande Laziale.
DLM , io quando dico SI a Portanova, non lo dico con contratto biennale o triennale!
Lui vorrebbe coronare un sogno, a noi potrebbe far comodo.
Lo chiami e gli dici "io a gennaio prendo uno forte, ti sta bene venire 3/4 mesi? Ti sta bene far parte del gruppo ma se serve di farti da parte di fronte ad un nuovo acquisto? Ti sta bene giocare a gettone così devi dimostrare la tua forza in campo?"

Se gli sta bene, ok
Altrimenti avanti così!

Sia chiaro questo mio discorso!!

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma dove, quando, e soprattutto chi avrebbe certificato che "Cana non è adeguato"?

Cialtron_Heston

Visitatore
La crescita,la mentalità,il passo in avanti,mentalità da bottegai.

La risposta è Portanova.

Discussione precedente - Discussione successiva