Citazione di: Splash21 il 23 Set 2014, 09:27
Mi piace sto ragionamento: prendiamo Portanova perche` abbiamo Sculli. A me invece interessa solo il livello tecnico di quelli che scendono in campo e Portanova secondo me non aggiunge niente.
No, quale solo di sculli , parlo di sculli (tifa squadra avversaria) e poi di ederson, di cana, di novaretti, di pereirinha, ecc... (che mettono le radici a formello)
Comunque se per te non aggiunge nulla, è una spiegazione, è una tua opinione e l'accetto, o meglio lo rispetto.
Per me è il contrario, per me potrebbe dare tanto tanto tanto a livello soprattutto caratteriale, dentro lo spogliatoio e all'occorrenza in campo!
Il problema forse potrebbe essere un altro, e ti concedo che l'hai messa in evidenza tu qualche pagina fa: il calcio scommesse!
Io sinceramente non ricordo come sia andata a finire, ma so che in italia quando ti mettono una pecetta addosso, te la porterai per sempre!
Portanova è diventata capitano di tutte le squadre in cui ha giocato, è sempre stato uno dei beniamini del pubblico! Ora è vero che noi lo scotto con un giocatore con queste caratteristiche l'abbiamo pagato da poco (cana), ma a me piacerebbe! E' tosto, è Laziale e non è ancora finito e, sempre IMHO, più affidabile di cana e novaretti (ciani lo considero leggermente migliore, ma sappiamo la situazione di ciani...)
Quindi io spero di vederlo in campo con la nostra maglia